Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Edoatar    14/06/2013    3 recensioni
Questo lavoro è stato ideato da me e da alcuni miei amici. In poche parole si tratta di un reality show dove dieci semidei (noi appunto) si ritrovano a gareggiare per l'ambito premio. Non mancheranno battaglie assurde e difficoltà varie. Quindi se ho stimolato la vostra curiosità vi invito a leggerlo e a darmi la vostra opinione ;)
PS: So che già altri hanno pubblicato ff con il tema del reality. Quindi i possibili riferimenti a lavori altrui saranno puramente casuali.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Chirone, Grover Underwood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti di zio Edo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Demigod's House



Prologo:


Benvenuti a questo appassionante, esilarante, intrigato, incasinato,...(insomma avete capito) nuovo programma; in diretta ogni sera sul canale 6 di Efesto TV.

In questa prima edizione di “The Demigod's House” 10 giovani vittim...ehm, ragazzi verranno trasportati all'interno di un enorme Villa posta sulla spiaggia delle Barbados. I dieci mezzosangue verranno smistati in suite e affronteranno prove fisiche, mentali, disgustose, pericolose, mortali, ecc...

Ogni due settimane i sopravvissuti voteranno chi, tra gli altri concorrenti, vorranno eliminare.

I presentatori (o per meglio dire, i sorveglianti) saranno il direttore del Campo Mezzosangue, il Signor D! Il centauro Chirone! E in conclusione il signore delle selve, il satiro Grover Underwood!

Inoltre ad ogni appuntamento sarà presente un ospite speciale che giudicherà le prove sostenute dai ragazzi.

Solo uno vincerà, e guadagnerà la bellezza di 10.000 dracme d'oro.

Non perdetevi scontri tra semidei e alleanze misteriose, qui e solo a:


The Demigod's House



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Edoatar