Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: i have a bieber_fever    14/06/2013    1 recensioni
Questa è una storia che ho inventato sui Jelena (Justin bieber e Selena Gomez).
Parla di una storia d'amore bellissima anche se un po' complicata. Nella storia chi parla sarà Selena.
Non vi dico altro...
Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate, mi interessa il vostro parere per le storie future…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io sono Selena, sono di Stratford in Canada. Mi piace cantare, infatti spesso sono in tour.  Ho avuto una vita penosa dalla parte romantica, non sono mai stata fidanzata, ma per gli altri aspetti mi sembra di fare bella vita…
Ogni mattina sul mio comodino la sveglia suona segnando un nuovo giorno che inizia, ma quel giorno mi sentivo bene come non mai,sentivo nell’aria che qualcosa stava per succedere, era qualcosa di bello, ma allo stesso tempo che mi avrebbe fatto soffrire, ma qualsiasi cosa era, l’avrei scoperta solamente vivendo questo giorno…
A, non pensate che ci siano fantasmi, vampiri e robe simili… niente di questo…
Appena mi alzai dal letto, mi preparai per andare a dare una mano a mia mamma in cucina.
Appena arrivai vidi mia madre, Amanda, che parlava con un ragazzo molto carino, ma che non avevo mai visto, così andai lì e le chiesi chi era quel ragazzo così affascinante, lei mi rispose che era un cantante, come me, si chiamava Justin Bieber, ed era stata proprio lei ad invitalo ad entrare in casa dopo averlo sentito cantare ad un concerto sulla spiaggia.
Mi confessò che gli è subito piaciuto, non solo per l’aspetto fisico, ma per come si era comportato al concerto, mi ha detto che gli è sembrato maturo ma allo stesso tempo un ragazzo come gli altri… insomma un ragazzo che ride scherza… che si sa divertire!
Quando l’ho visto sono rimasta a bocca a aperta… era proprio bello, lo volevo conoscere, così dato che era stata mi madre a trovarlo, ho chiesto a lei come dovevo fare per riuscire a conoscerlo più in fondo.
Appena la chiamai, lei mi tolse la parola, non mi lasciò manco parlare; Per prima cosa si scusò per non avermelo detto. Non capì a cosa si riferiva, ma poi mi spiegò tutto.
Amanda aveva detto a Justin di me, insomma gli disse se mi voleva conoscere e non so in che modo ma è riuscita ad organizzare un incontro con me e Justin, senza dirmi niente, senza neanche preoccuparsi del fatto che oltre a non conoscerci non lo avevo proprio mai visto, ne sentito nominare.
Questo fu il regalo più bello che potessi ricevere dalla mia mammina.
L’appuntamento era fissato per questa sera, alle 20.00 Justin mi passava a prendere, non vedevo l’ora!
Erano le 18.00, mancavano solo due ore e già pensavo alla prima impressione che Justin avrebbe avuto di me, ero eccitatissima, ma mi sembrava che il tempo non andava avanti, che le lancette dell’orologio non si muovessero di un millimetro, poi finalmente arrivarono le 19.00.
Corsi subito in doccia e appena uscì dal bagno cominciai a cercare un vestito adatto per l’occasione, volevo un vestito elegante, ma allo stesso tempo sportivo, non mi so spiegare, ero super indecisa. Alle 19.37 più o meno salì mia mamma, e quando vide che non ero ancora pronta, e soprattutto il casino che avevo fatto in camera mi disse di stare calma, mi aiutò  a scegliere il vestito e poi insieme sistemammo i vestiti che avevo sparso per la stanza.
Finalmente suonò il campanello, il momento tanto atteso era arrivato. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: i have a bieber_fever