Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Malfoy    15/09/2004    4 recensioni
Brian Kinney non conosce quel sentimento logorante e bruciante, che gli esseri umani chiamano “amore”. Non fa parte del suo essere. Piuttosto ti seduce, ti attira nella sua rete, si ciba di te e del tuo corpo e quando è sazio, se ti va bene, si ricorda a malapena il tuo nome. [...] [OneShot dedicata a ScarletBlood]
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x

*Questa fanfic contiene alcune scene di sesso tra uomini. Non sono particolarmente eccessive e descrittive tuttavia, chi pensasse di poter non sopportare questo genere di situazioni, è pregato di non continuare a leggere.*

*

« Dedico questa oneshot a ScarletBlood, che come me ha la passione per QaF e per la coppia Brian & Justin. E' anche grazie a lei, se posso scrivere qualcosa su loro due, dal momento che molto pazientemente mi ha passato gran parte delle puntate. Spero che ti piaccia e di aver centrato un pochino il caratterino adorabile di Brian Kinney. »

 

Love is only a feeling

 

 Fuck!

 

Questa sera non riuscivo a concentrarmi su nulla. Non è un atteggiamento da me. Non da Brian Kinney. Ho ingurgitato più alcool e pasticche oggi, di quanto riesca a ricordare di averne mai usato. Persino la musica mi sembrava strana, diversa, rimbombante, ma probabilmente è solo l’effetto di ciò che buttato giù, insieme all’amaro.

Micheal mi ha domandato, qualcosa come un migliaio di volte, cosa avevo, dove avevo la testa o a cosa pensavo. Cazzo se non ho voluto parlare un motivo ci sarà, no?! Non è che forse non lo so neppure io dov’è la mia testa? No, eh?! Andiamo non è da tutti riuscire a cogitare qualcosa di sensato sotto fattanza, perché diamine dovrei riuscirci io?! Io, poi, quello che dopo un po’ di ecstasy, combina ciò che non dovrebbe neppure passargli per la testa e si ritrova nella merda sino al collo il giorno dopo, quando a malapena ricorda il proprio nome.

 

Ad esempio?!

 

…scoparsi tranquillamente un diciassettenne. Per carità, un bel diciassettenne. Non ci sono più i ragazzetti gay di una volta.

 

The first flush of youth was upon you when our eyes first met
And I knew that to you and into your life I had to get
I felt light-headed at the touch of this strangers hand
An assault my defences systematically failed to withstand

 

Justin Taylor. Più che un semplice ragazzino minorenne. Capelli biondi, occhi chiari e limpidi, faccino pulito. Un angelo. Un vero e proprio angelo tentatore che ti si getta tra le braccia. E un povero diavolo cosa dovrebbe fare? Scacciarlo? Ma siete totalmente usciti di senno?! Io, l’uomo dalla scopata facile, che mi lascio sfuggire una simile preda? Ridicolo.

 

Ricordo di aver abbandonato davanti al Babylon persino Micheal ed Emmett, quando ti ho visto per la prima volta. Tutta la mia attenzione si era focalizzata sulla tua figura che avanzava verso di noi, apparentemente sicuro di te, con passo disinvolto e in realtà totalmente spaesato, come un pesce fuor d’acqua. Dovevo sembrare un vero e proprio squalo, quando t’ho avvicinato. Non ci giurerei, ma il mio sguardo affamato deve averti colpito e forse spaventato.

 

O forse no.

 

In fondo, non subito, ma l’ho capito che Justin Taylor nasconde il suo vero io, sotto quell’aspetto fanciullesco e innocente. L’ho capito quando ho visto come si muoveva. No, non mi riferisco al modo di comportarsi a letto. Parlo del suo modo di fare, quando adocchia un bel ragazzo. Non si fa scrupoli del luogo in cui si trova, di chi lo accompagna, di chi potrebbe pensar male. Se vuole una cosa, se la prende. Segue la mia filosofia e ammetto che forse sono stato proprio io a cambiarlo. Aspettare non serve, meglio agire immediatamente.”

 

Oh al diavolo tutto!

Dov’è finito il Brian Kinney che tutti conoscono?! Quello in grado di scoparsi un uomo diverso (o anche di più) a sera, capace di sedurre chiunque sulla pista da ballo e soprattutto, di sfoggiare le proprie conquiste, anche davanti a chi non dovrebbe. Mi sono rotto le palle di non riuscire a rimorchiare, se non con l’angoscia continua di sentirmi ripetere “a me ricorda qualcuno, a voi no?!”. Ma cosa ci posso fare se ultimamente al Babylon incontro solo tipini biondicci e giovani? E non ditemi che è tutta una scusa! No no, perdio no, che non è una scusa!! Non sono caduto così in basso da cercare giustificazioni per il mio comportamento, da dare persino a me stesso!

 

Eppure non ne posso davvero più, di portarmi a letto qualcuno e rivedere te tra le mie lenzuola, che ti pieghi al mio volere e balbetti il mio nome, fin quando non lo urli. Non sopporto di dover scopare un qualsiasi ballerino del locale e vedere la tua faccia… sentire la tua voce. Riesco persino a respirare il tuo profumo sui cuscini. Che ne dici, non è abbastanza? Non mi hai torturato a sufficienza?! Ti decidi sì o no, Justin Taylor a levarti dai coglioni e dai miei pensieri?!

 

Hai scelto no?!

 

Hai deciso di cedere al romanticismo. Al violinista sfigato e dolce. Dio, ho ancora di fronte la tua espressione, quando te ne sei uscito dalla discoteca, con lui. E chissà perché, ma della compagnia ero il meno stupito! Sapevo che da bravo ragazzino sognatore, avresti di gran lunga preferito un tipo tutto coccole e rose, piuttosto che uno da coccole e sesso. Coccole? Diamine, se te le ho mai fatte, credimi, mi è venuto spontaneo perché non credo di aver mai saputo cosa sono esattamente, quelle che definiscono coccole.

Ma lui te le fa di certo, no?!

 

Già ti immagino.

 

Steso nel suo letto, aggrappato alle lenzuola, accaldato e fremente sotto di lui… lavorato dalle sue mani inesperte e fragili. Oppure no, magari sei tu che conduci il gioco. Sei bravo a farlo, tanto bravo da stupire. Neppure io mi sarei aspettato un simile cambiamento da te.

 

Da semplice angelo tentatore, hai calato la maschera. Un demonio dall’aspetto celeste. Complimenti.

 

Love is only a feeling
(Drifting away)
When I'm in your arms I start believing
(It's here to stay)
But love is only a feeling
Anyway

 

Com’era il mio motto?

 

Ah già.

“Non credo all’amore, credo alle scopate.

 

Brian Kinney non conosce quel sentimento logorante e bruciante, che gli esseri umani chiamano “amore”. Non fa parte del suo essere. Piuttosto ti seduce, ti attira nella sua rete, si ciba di te e del tuo corpo e quando è sazio, se ti va bene, si ricorda a malapena il tuo nome. Dopo avertelo chiesto un migliaio di volte, ovvio.

 

e allora qualcuno mi spieghi per quale fottuto motivo, Brian Kinney deve essere costretto a subire questo supplizio!! Per quale assurdo, stupido, maledetto motivo, il sottoscritto si è lasciato imprigionare nel pensiero di un ragazzino che fino a poco tempo fa era pari ad un giocattolo.

 

Forse è proprio questo il punto.

 

Sono come un bambino a cui è stato tolto quel gioco che era suo di diritto. Il suo bambolotto di carne, pronto a rispondere ai suoi comandi, a lasciarsi baciare, leccare, succhiare e penetrare.

Quel ragazzo, poco più di un bambino, che gemeva e si contorceva sul mio letto, adesso concede le sue grazie ad un altro e questo non mi va giù.

 

Perché una cosa è certa… Brian Kinney non ama.

 

 

o forse….

 

O forse Brian Kinney ama, ma ama a modo suo.

 

 

So, are you coming or going? Or coming and then going? Or coming and staying?

 

Return to me


 

FINE

 

La mia prima Brustin!! ^^ Che è la prima si nota, dal momento che fa colossalmente schifo =P. La dedico a ScarletBlood, perché è stata lei –anche involontariamente- a spingermi a scrivere una storia su di loro. E poi perché, amando questa coppia quanto me, mi capisce perfettamente. Ammetto che non avendo mai visto, prima d’ora, “Queer as Folk” ed essendo al momento ferma alla prima stagione, non ho un’idea ben definita del carattere dei due personaggi. Spero solo di non essere finita in OOC. Se è così… me ne scuso ^^’’’

Canzone: Love is only a feeling dei Darkness. Adattata al POV. 

Fatemi sapere che ne pensate!! ^^

 

Luna Malfoy.

|
|
|
|
|
|
|
V
Recensite su!!! Cosa vi costa? ç_ç

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Luna Malfoy