Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: beautiful mind    14/06/2013    3 recensioni
A little bit of Destiel is all we need: raccolta di drabble/flashfic dal contesto generale, sul pairing Dean/Cas. Una cosa senza pretese e molto fluff per allietare i nostri animi. Tratto dalla prima drabble: «[...] per Dean era troppo difficile pensare di aver ricevuto, per una volta, un dono dal cielo.»
Destiel|Raccolta|SPOILER.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: A little bit of Destiel is all we need.
Fandom: Supernatural.
Personaggi: Dean Winchester, Castiel, altri menzionati.
Pairing: Destiel (Dean/Cas).
Raiting:
verde
Words: 149 + 128.





#3 - Cuscini.


 

Quella era la parte noiosa del lavoro, secondo Dean : Fare ricerche su ricerche per capire a cosa stessero andando in contro.
Un ammasso di se e di ma, fin quando non si ritrovavano a cozzare contro qualche fantasma incazzato, solito demone o una stupida strega - se tutto andava bene.
«Dean, perché queste ragazze si lanciano i cuscini?» la voce di Castiel, seduto davanti la TV, ruppe il silenzio che avvolgeva la stanza.
«Alcune persone, quando sono insieme, si divertono così. Roba da ragazzine» gli rispose Dean noncurante sicuro che stesse vedendo qualche stupido film su qualche pigiama party.
«Lo fate anche tu e Sam? Dormite insieme» chiese innocentemente, facendo ridere il minore dei Winchester.
«Certo Castiel, dopo se resti ti faccio provare. Dean adora essere preso a cuscinate»
Ed entrambi immaginavano come sarebbe andata a finire visto che Castiel, sì quell'angioletto, prendeva tutto alla lettera.





#4 -  Torta.

Non era uno bello spettacolo quello: la propria crostata tra le grinfie dell'angelo.
Eppure avevano fatto fuori Carestia il giorno prima e la fame sarebbe dovuta passare e invece Castiel era lì, circondato da involucri di carta stagnola del fast food nelle vicinanze di quel Motel come tanti e stringeva tra le mani una generosa fetta di crostata alle mele.
«Castiel!» urlò sconvolto il maggiore dei Winchester e sul volto dell'angelo si dipinse un'espressione colpevole che ricordò a Dean di quella di un bambino.
«Scusa Dean. Non volevo mangiare la tua crostata te ne porterò immediatamente un'altra» e detto questo con un frullio di ali sparì per poi ricomparire nemmeno un minuto più tardi con una crostata fumante tra le mani e un sorriso a fior di labbra.







 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: beautiful mind