Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Nadeshiko    30/12/2007    9 recensioni
Come passa le feste la DIVINA Saori? Vari, DIVINI, momenti, ognuno legato ad una festività diversa, in cui la nostra dea della Giustizia farà, ancora una volta, sfoggio di tutto il suo DIVINO splendore!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La DIVINA Saori!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dea

 

DIVINE festività!

 

Salve a tutti!!! ^_^

E tantissimi auguri!!!

Sono un po’ in ritardo sulla tabella di marcia delle festività, lo so… ma proprio in questi giorni, tra un pandoro e un torrone, mi sono chiesta: "chissà come avrà trascorso il Natale la DIVINA Saori?" Da qui l’idea: perché non scrivere una fic???!!! All’inizio doveva essere solo una one-shot, postata prima dell’arrivo del secondo, e così a lungo sospirato, capitolo de "Le considerazioni di una dea frustrata!" (Tranquillizzo tutti i miei adorati lettori: con l’anno nuovo arriveranno i due capitoli conclusivi, non disperate! Non ho intenzione di abbandonarvi! Anzi, chiedo perdono per il ritardo!), ma poi si è trasformata in qualcosa di diverso… una raccolta di alcuni momenti particolari delle festività della dea della Giustizia più odiat… ehm… amata da cavalieri e lettori! Quindi si comincia con Natale… ^_- e poi… chi lo sa! Unica cosa: un lievissimo riferimento alla mia precedente fic "Le considerazioni di una dea frustrata" proprio sul finale! Ma si capisce anche senza averla letta!

Per ora vi lascio alla lettura di questa cosetta! E vi auguro di tutto cuore:

BUONA FINE E BUON PRINCIPIO!!!

Buona lettura a tutti! ^^

Allora: i personaggi di questa fic NON MI APPARTENGONO! E io NON GUADAGNO NULLA DALLA SUA STESURA! Infine, i personaggi sono tutti fittizi, tratti da un manga e da una serie animata, quindi non sono personaggi reali!

La DIVINA letterina!

 

23-12-07 Grande Tempio,

DIVINA cameretta della DIVINA dea Athena.

 

 

Caro Babbo Natale,

qui è la DIVINA Saori che ti scrive.

Ora, parliamoci chiaro, caro Babbo! (E già che ci siamo, toglimi pure il dubbio: ma Babbo di chi?! Io ce l’ho già un DIVINO Sfrangibolle che mi fa da papà… con risultati discutibili, per carità!!! Ma sempre di papà si tratta! E, a voler essere DIVINAMENTE pignoli, c’avevo pure quel caro vecchietto multimilionario incartapecorito di Kido, pace al patrimonio… ehm…all’anima sua, che mi ha fatto da papà… anche se era mio nonno… anche se, però, mio nonno non lo era per niente!!! Manco un DIVINO cromosoma in comune! Ah, DIVINA me, che DIVINA confusione!!! Comunque, per arrivare DIVINAMENTE al DIVINO punto: Babbo di chi???!!! DIVINAMENTE bo…)

Dicevamo, caro Babbo, che io sono una DIVINISSIMA dea, e, ad essere DIVINAMENTE onesta, (E chi più DIVINAMENTE onesta di me che sono la DIVINA dea della Giustizia??? NDb… ovvero: nota DIVINAMENTE bene… i tre DIVINI punti interrogativi!) non sono sicura che riceverai questa mia DIVINA missiva.

Non che osi dubitare della tua esistenza, oh, DIVINAMENTE no!(Un grassone col naso rubizzo, vestito da idiota, che se ne va in giro su uno slittino trainato da renne, noi qui al Grande Tempio ce lo vediamo passare sotto il naso ogni domenica mattina! Anche se ho il DIVINO sospetto che, più che di un tuo parente, si tratti di Aldebaran del Toro, ancora sotto i postumi della ciucca del sabato sera! Per tua migliore comprensione: lui fa te… spero non violi qualche legge sui diritti d’autore, perché in caso contrario, io gli avvocati non glieli pago…e la renna la fa, ovviamente, Shura del Capricorno! Noi… ovvero io…qui lo chiamiamo già, con DIVINA simpatia, Rudolph!!! Questo a causa del suo naso rosso…rosso per le fratture che gli procura Aldebaran per costringerlo a tirargli la slitta… o almeno questo è quanto ho DIVINAMENTE supposto! Oh, quanto sono DIVINAMENTE intelligente! Proprio una DIVINA mente superiore!)

Più semplicemente, dall’alto della mia DIVINA onniscienza, già immagino che quel donnaiolo sfigato di Ermes, a cui sarò costretta ad affidare la DIVINA letterina, causa orecchioni della povera, ma sfigata, Iride (Per la serie: Zeus li fa, poi la DIVINA Athena li accoppia…o perlomeno ci prova… se la cosa giova al suo DIVINISSIMO tornaconto personale…), me la smarrirà lungo il cammino, perdendosi dietro le grazie di qualche elfetta natalizia… Anche se, dato il suo fascino da triglia marinata, e considerando DIVINAMENTE che di elfi femmine non se ne sono mai visti, e che di questa stagione al Polo, per lo più, ci sono solo pinguini e pupazzi di neve, dire: dietro alle grazie del primo pinguino, travestito da elfetta, che gli capiterà davanti, sarebbe più DIVINAMENTE corretto! (Mmm…ammesso e non DIVINAMENTE concesso, che un pinguino se lo fili…Ok, dietro le grazie di un pupazzo di neve, travestito da pinguino, travestito da elfetta natalizia!!! Oh, come sono DIVINAMNTE sveglia!!!)

E siccome, come dicevo pocanzi, io sono la DIVINA dea della Giustizia, devo essere, per DIVINO contratto, DIVINAMENTE giusta!

E quindi: si, caro Babbo, Ermes è un donnaiolo impenitente e senza speranza… di far conquiste… proprio come papà Zeus! No, te lo dico, nel caso in cui volessi prendere appunti per la tua lista dei bimbi buoni e di quelli cattivi! Vedi come sono DIVINAMENTE onesta? Una DIVINA dea della Giustizia, imparziale con tutti!

Praticamente dovrei essere la DIVINA pargoletta al primo posto della lista dei bimbi buoni!!!

Poi, subito dopo di me, dovrebbe essersi classificato il mio DIVINO zollettino di zucchero!

Il mio carotino amoroso!

Il mio favolosissimo Seiya!!! ?

Con tutte le volte che il mio puledrino coccoloso ha salvato la mia DIVINA persona… e quindi, il mondo intero… con le sue sole forze, con il suo solo coraggio, con la sua sola straordinaria tenacia… e un minimo, insignificante, appena accennato, apporto degli altri Bronze… e un ancora più invisibile aiutino di quegli scansafatiche, ingrati, sfigati, inutili Gold… (Accetta il DIVINO suggerimento: quelli non ti scomodare nemmeno a infilarli nella lista dei bimbi cattivi!!! Non se la meritano tanta considerazione! Se fosse esistita una lista dei bimbi scialbi e buoni a nulla, sarebbe stata tutta loro… ma visto che non esiste…dieci chili di carbone dalla Befana e chi si è visto si è visto! Ah, mi stavo DIVINAMENTE scordando! Unica eccezione: Mu! Alla mia segretaria serve una nuova crestina di Pizzo Sangallo e un rotolo di scotch! Non so perché, ma quella che aveva se la perdeva sempre in giro… e ora non la trova proprio più! Credo ci sia rimasto tanto male! E siccome sono una DIVINA datrice di lavoro DIVINAMENTE attenta alle esigenze dei miei sottoposti… DIVINTADAAAMMM!!! Gli faccio la sorpresa! Oh, come sono DIVINAMENTE generosa! Dicevamo? Oh, si!)

Si, si! Oh, DIVINAMENTE si!!!Non puoi negare, caro Babbo, che il mio trotterellino dududù-dadadà meriti sicuramente e DIVINAMENTE di essere collocato al secondo posto della lista!

Ora, dopo questa DIVINA precisazione, mi sento finalmente di entrare nel vivo della DIVINA questione per cui ti sto DIVINAMENTE scrivendo: i miei DIVINI regali natalizi!!!

Or dunque, caro Babbo, per quest’anno ti avrei tanto voluto chiedere un nuovo cottage… ma, a dire il vero (E io devo dire, per forza di cose, sempre la DIVINA verità…vedi sopra!!!), grazie al condono che mi ha concesso Hilda, ora mi ritrovo con otto DIVINI cottage ad Asgard… e quindi, te lo dico con il mio DIVINO cuoricino (Che palpita di DIVINO amore solo per Seiyuccio mio!!!)in mano: non saprei che farmene di un cottage nuovo!

Già gestire dodici Case ad Atene è DIVINAMENTE stressante…altre nove ad Asgard non le reggerei!!! Oh, DIVINAMENTE no!

Quindi devo chiederti necessariamente e DIVINAMENTE un altro dono!

All’inizio avevo pensato ad una Ferrari nuova, rosa shocking fiammante, con gli interni zebrati, lilla e viola catarifrangente, e l’arbre magique al profumo di viola mammola e ibiscus!

Assolutamente, DIVINAMENTE, glamour!!!

Peccato che io di Ferrari ne abbia già dodici, una per ogni parcheggio delle dodici Case, e di queste già sei siano rosa shocking… visto che le ho fatte DIVINAMENTE tinteggiare da Mu in persona! (Niente da ridere in proposito: quell’amabile capretta selvatica, bruca-pascoli-alpini… o tibetani, che dir si voglia, non so come se la cavi con il settimo senso…ma la vista ce l’ha grandiosa! Dieci decimi netti!Non ha lasciato un solo cantuccio, valvolina o manopolina dello stereo scoperti!!! Unica DIVINA cosa: potresti aggiungere ai regali per Mu, oltre alla crestina, anche una tanica di solvente per vernici industriali?Non prendermi per una DIVINA sfacciata, ma, anche se i pois rosa sulla faccia e sui capelli della mia segretaria ci stanno DIVINAMENTE da dio… e si intonano DIVINAMENTE alla tappezzeria del mio ufficio… il metallizzato un po’ lo sbatte…E tutto vorrei fuorché ritrovarmi Mu depresso! Se mi si ammala lui, poi io dove lo trovo un altro sgobbone babbeo… ehm…efficientissimo sostituto che stia dietro ad ogni mo singolo, DIVINO, capriccio???!!! Son DIVINI problemi, questi!)

Dunque, caro Babbo, il problema "DIVINA strenna natalizia" permane!

Cosa mai potresti portarmi?

A parte il cuoricino del mio confettino metallizzato, in effetti, non c’è nulla che io voglia veramente e DIVINAMENTE!

Come la risolviamo?

Facciamo così! Una DIVINA proposta di matrimonio entro la fine dell’anno e siamo pari!

E se proprio non si può, invece che portarmi regali, tanto ho già DIVINAMENTE tutto, fai un paio di cosette per me!

Tipo: fai spuntare una verruca gigante, color prugna, sulla punta… ma proprio il centro geometrico… del naso di Persefone! Bella grossa, mi raccomando, così che possa mandarle una DIVINA cartolina natalizia con un simpatico motivetto di Rudolph saltellanti, dall’enorme naso rubizzo!!! (Al limite mi fotografo Shura e poi col copia/incolla ce ne faccio tanti!!! Ah, come sono un DIVINO genio dell’informatica!!!)

Si, caro Babbo, ho DIVINAMENTE deciso!!!

Per Natale voglio che tu porti: una verruca a Persefone, un attacco di varicella a zio Nettuno, uno sfogo di orticaria a Shaina… che le prenda tutto il viso, mi raccomando… (Così, al mio cuccioletto, al mio pegasino adorato, basterà darle un’occhiata e… via, si prenderà un tale spavento che non vorrà più vederla e volerà dritto filato tre le DIVINE braccia della sua DIVINA Athenuccia!Oh, DIVINAMENTE buahahahahahahahah!!!)

Poi, già che ci siamo, per concludere in bellezza: non è che, per favore, faresti DIVINAMENTE sprofondare Ibiza?Mica per sempre… giusto un paio di giorni!

Nulla di personale, ma… o sprofonda lei o Seiyuccio mio non torna per le feste!

Va bene allenarsi… ma così si esagera!

Bene, caro Babbo!

Queste… oltre ai regali per Mu che ti dicevo prima… sono le mie DIVINE richieste!

Ti ringrazio anticipatamente.

E se la DIVINA letterina non dovesse arrivare… fai cadere tutte le penne ai DIVINI calzari piumati di Ermes! Per DIVINA Giustizia… e chi più DIVINAMENTE giusta di me?

Tanti DIVINISSIMI auguri!

All’anno prossimo!

Tua DIVINA Saori!

FINE

Ebbene, anche questa è andata! Spero che la DIVINA Saori vi abbia strappato un sorriso! E perdonate il rosa… so che vi sarete sguerciati per leggere ‘sta cosa, ma Saori ha tanto insistito… quindi prendetevela con lei!!!

Ora: ringrazio di cuore tutte le persone che avranno la bontà di leggere questa fic… e magari mi faranno sapere quel che ne pensano… qualche DIVINO commento è sempre gradito ^///^…

Vi faccio ancora TANTISSIMI AUGURI!!!

Profondo inchino della vostra Nadeshiko!

Alla prossima!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Nadeshiko