Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: annehtte    15/06/2013    1 recensioni
Nell'Upper East Side non mancano sorprese..
I nostri "idoli" Blair, Chuck, Nate , Serena Dan e tutti gli altri , ormai sono troppo grandi per Gossip Girl , ma le tradizioni devono continuare ..
Nuovi personaggi e nuove storie vi aspettano.
XOXO GOSSIP GIRL
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bart Bass ormai è morto, Chuck e Blair si sposano e concepiscono un bambino , Dan pubblica l'ultimo capitolo del suo libro dove c'è scritto che Gossip Girl era lui , ma nonostante ciò si sposa con Serena mentre Nate diventa un'importante uomo d'affari.
Bella conclusione , non trovate?
Ma le tradizioni devono continurare ... ed ecco gli "eredi":
Hannah Wilson,  ereditiera della catena di alberghi "Wilson".. La classica ragazza bionda , con occhi azzurri e le lentigini. Era molto carina e graziosa ma anche super viziata , e soprattutto molto antipatica. 
Nicole Peterson , figlia degli avvocati più importanti di New York.  Capelli rossi e occhi verdi. Bella , ribelle, arrogante ,presuntuosa e sopratutto sicura di sè.
Rayn James Morris, erede dei campi da golf negli intorni di New York. Biondo con occhi marroni , fisico bellissimo, bravo ragazzo , educato , rispettoso  .. Il fidanzato ideale.
Paul William Garcia,  i genitori sono in possoesso di una quantità di petrolio che li rende una delle famiglie più ricche al mondo.Capelli nero carbone , occhi azzuri e labbra carnose. Il classico ragazzo stronzo , viziato e superbo. 
Erik Miller .. non ricco come gli altri ma nemmeno povero. La mamma era architetto mentre il padre era un banchiere. Capelli castani e occhi color caramello. Anche lui bravo ragazzo con ottimi voti a scuola e molto carino e misterioso. 
E' ultima ma non ultima Ashley Davids. Viveva a Brooklyn , il padre lavorava come infermiere e la mamma era un insegnate .. rispetto agli altri era più sfortunata e anche invidiosa.
Le ragazze frequentavano la "Constance Billard School", mentre i ragazzi "St.Jude"..
Come ben saprete alla "Constance" ogni anno viene eletta la regina. A Nicole non interessava questo ruolo , mentre ad Hannah ed Ashley si.
Ovviamente la corona la vinse Hannah e Ashley molto arrabbiate escogitava un piano per vendicarsi.
Ecco infatti il 21 settembre , quando ormai la scuola era cominciata già da un pò e le acque erano calme che Ashley fa sentire la sua presenza facendo suonare l'allarme antincendio e mettendo l'arma del delitto ( un piccolo martello per suonare il campanello d'allarme) nell'armadietto di Hannah. La preside lo trovò e punì Hannah che cercò di disincolparsi .. ma non ci fu modo per riuscirci. Così la ricca ragazza fu costretta a pulire la scuola durante il pomeriggio. 
Ashley credeva di essersela scampata ed era ovviamente felice per quello che era successo ma non sapeva che le tirapiedi della "principessina" (Hannah) l'avevano vista avvicinarsi ad un'armadietto che non apparteneva a lei.
Ovviamente Hannah venne a sapere ciò che le sue "amiche" avevano visto e quindi escogitò una vendetta .. che avrebbe colpito Ashley diritta al cuore.
Ashley era fidanzata da circa due anni con il misterioso Erik Miller fino a quando non si mise in mezzo Hannah ,provocandolo a tradire la sua amata.. eh già , la vendetta è un piatto che va servito freddo ma qui nell'Upper East Side la vendetta è un piatto che va dato in faccia.. 
Al prossimo capitolo xoxo Gossip Girl






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: annehtte