Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: marte96    15/06/2013    2 recensioni
Decide di fare un piccolo tuffo, porge le mani a cuneo e con un salto si porge in avanti: nulla a che vedere con i tuffi eseguiti dal fratello maggiore quella mattina stessa, quando per dirlo in modo terrestre il biondo si è tuffato a "bomba" schizzando senza ritegno anche chi non voleva essere bagnato.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lasciò cadere il leggero panneggio che gli copriva le spalle, non era un mantello ma un tessuto più leggero, adatto per l'occasione.
Con la mano destra si grattò il collo, poi prese coraggio e camminò fino al bagno asciuga, mise un piede tra un' onda che andava e una che arrivava,lì dove due correnti s'intrecciano dietro agli scogli.
L'acqua era fredda ma lui non ci faceva mai troppo caso, solo molto più in là avrebbe scoperto che il freddo era una componente "indispensabile" per il suo essere se stesso.
S'incamminò deciso ad andare fino in fondo, una pozza di assoluto nero lo reclamava.
Thor gli diceva che era pericoloso fare il bagno nell' oceano di notte, forse era  questo il motivo principale per cui lo faceva, Thor ne aveva paura.
Non c'erano molte cose di cui Thor aveva paura, una di queste era senza dubbio  il mare di notte.
Con il sole di Asgard il mare aveva riflessi quasi dorati.
Cosa d'altra parte non risplende d'oro in quel regno ?
Forse solo Loki.
Certamente se ponete una domanda del genere al giovane Thor questi vi risponderà che "tutto è intriso nell'oro nel regno dorato"se invece preferite porgere la domanda a quelli che diventeranno i 3 guerrieri e alla giovane lady Sif,  beh questi vi risponderanno che "Loki è senza dorature, il resto è perfetto"se invece preferite chiedere al piccolo principe cadetto, quest'ultimo vi risponderà che " Lui ed il mare di notte sono gli unici esseri a non possedere decori Dorati"
Per Loki il mare è un enorme essere  che  contiene una spaventosa ed affascinante quantità di esseri a sua  volta.
Decide di fare un piccolo tuffo, porge le mani a cuneo e con un salto si porge in avanti: nulla a che vedere con i tuffi eseguiti dal fratello maggiore quella mattina stessa,quando per dirlo in modo terrestre il biondo si è tuffato a "bomba" schizzando senza ritegno anche chi non voleva essere bagnato.

Passa forse 10 minuti in acqua, poi torna a casa, nessuno si è accorto che mancava, nessuno si è accorto che è ritornato: un misto tra orgoglio e malinconia si fa spazio in lui.  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: marte96