Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: amorofobia    15/06/2013    10 recensioni
I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, I’m in love with you
And all these little things
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your hand fits in mine like it’s made just for me
But bear this in mind, it was meant to be
And I’m joining up the dots, with the freckles on your cheeks
And it al makes sense to me

 

 
Ricordo ancora amore mio quando tenendomi per mano sorridevi e continuavi a ripetere che ero io quella giusta, quella con cui stavi bene, con cui eri te stesso. Lo tengo in mente, ci penso, sempre, ogni secondo. Ricordo anche quando stesi sul nostro prato circondati di fiori ti alzavi appoggiando la schiena sul tronco di un albero e mi facevi stendere appoggiata a te. Tu che giocavi con le mie lentiggini. Tremavo, ma non era per il freddo. Il tuo tocco sulla mia pelle bruciava, ma non faceva male. Tutto aveva senso con te in quei pomeriggi. Tutto era perfetto per me.
 

I know you’ve never loved the crinkles by your eyes when you smile
You’ve never loved your stomach or your thighs
The dimples in your back at the bottom of your spine
But I’ll love them endlessly


Sai, adesso, stesa sola in questo letto penso a quanto stupide siano state le nostre discussioni. La colpa è sempre stata la mia e mi dispiace. Si, mi dispiace da morire perché se solo per un minuto avessi ascoltato te, amore, forse adesso in questo letto ci sarebbe ancora il tuo profumo sul cuscino ed il calore della tue braccia che mi stringono. Ma, sai quanto io odio parlare di me, delle mie imperfezioni e di quanto io mi odi. Perché tu, meglio di tutti, sai quanto io odio essere quella che sono. Le mie gambe, sempre troppo grandi, la mia pancia, sempre poco piatta. Ricordo quando dicevi che tu le amavi quelle imperfezioni ed io scoppiavo a ridere, una risata nervosa. Scappavo via, mi chiudevo in me stessa lasciandoti fuori e piangevo. Perché l’ho fatto? Adesso mi manchi così tanto.
 

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if I do, it’s you, oh it’s you
They add up to, I’m in love with you
And all these little things

Eppure pensandoci adesso dopo mesi sembra tutto così stupido. Me lo hai sempre detto. Tu mi amavi. Amavi come non avevi mai amato una persona. Un amore che si sogna solamente o si legge nei libri. Amavi me e quello che ero, quello che avevo ed io invece? Io sprecavo il tempo piangendo e pensando a quanto stupido fossi. Lo pensavo, ma non ci credevo. Amore, se solo non avessi lasciato che tutte le mie paure mi bloccassero, forse, adesso, quell’amore da favola sarebbe ancora mio. Tu lo saresti.
 

You can’t go to bed without a cup of tea
And maybe that’s the reason you talk in your sleep
And all those conversations are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me

 

Mi domando se ancora la tieni con te quella tazza fatta assieme in quello stupido corso che tanto volevo fare. Ti pregai in ginocchio amore. Ricordo ancora quando ti sedesti a terra, vicino a me e scoppiasti a ridere. La tua risata. Manca ogni giorno in queste mura. Mi domando anche se hai mai raccontato a qualcuno i miei sogni. Quando ad occhi chiusi iniziavo conversazioni immaginarie oppure quando, semplicemente, ripetevo il tuo nome, all’infinito e tu lì, sdraiato accanto a me mi stringevi e sorridevi. Me lo domando sempre. Chissà se hai trovato un’altra con cui sorridere come facevi con me. Chissà se anche lei parla nel sonno o ti costringe a partecipare a corsi ridicoli. Chissà se l’amerai come hai fatto con me. Chissà.

 

I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me

 

Ritrovai il tuo ipod l’altro giorno. Era in una vecchia scatola in fondo all’armadio. Funzionava ancora. C’erano mille canzoni là dentro, tutte le nostre colonne sonore. Della nostra prima uscita, del nostro primo bacio, della nostra prima volta, del nostro amore. C’era una cartella, s’intitolava vita. Due canzoni. Le ascoltai e piansi. Ero io, in quella cartella c’era la mia voce, ero io la tua vita. Mi portasti in uno studio di registrazione per il nostro primo anniversario. Amavo cantare, ma non amavo la mia voce. I tuoi complimenti mi rendevano così insicura. Pensavo che lo dicesti solo perché ero la tua ragazza. Invece, forse, era tutto vero. Amavi davvero la mia voce come io amavo la tua. Nella scatola amore ho trovato anche dei vecchi vestiti. Pantaloncini che non osai mai mettere. Me li regalasti tu, per la nostra prima vacanza. Avevi prenotato una settimana in una fantastica casa al mare, solo io e te. Tutto perfetto, fin quando il primo giorno mi chiesi perché indossavo un vecchio paio di jeans. Ero stanca di mentire. Stanca di far finta di stare bene. Crollai a terra piangendo e sputai quelle parole amare. Ti dissi che odiavo il mio corpo, che non capivo come tu potessi essere mio, di quanto la bilancia mi mettesse paura e di quanto mi vergognassi. Mi strinsi forte. Non ne parlammo più. Prendesti quei pantaloncini e li misi lì, in questa scatola con un post-it attaccato sopra che adesso rigirò tra le mani. TU PER ME SEI PERFETTA.
 

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, I’m in love with you
And all these little things

You’ll never love yourself half as much as I love you’ll never treat yourself right darling’
But I want you to
If I let you know I’m here for you
Maybe you’ll love yourself like I love you

 
Se solo io mi fossi amata come tu mi hai sempre amato. Se solo la mia mente non fosse un buco nero, se solo non fossi un ciclone. Quanti se nella mia vita. Tu, unica cosa certa ormai svanita. Tu eri con me. Ci sei sempre stato ed io continuavo a scappare. Non mi abbandonasti mai. Nei momenti difficili le tue mani erano sempre lì, pronte ad afferrarmi e trascinarmi via dal mio stesso dolore. Affogavo in me stessa senza mai morire solo grazie a te. Ti gettavi, mi recuperavi dall’oblio perché mi amavi. Se solo avessi dato ascolto alle tue parole. Se solo avessi provato. Altri se. Altre incertezze.
 

I’ve just let these little things out of my mouth
Cause it’s you, oh it’s you, it’s you
They add up to, and I’m in love with you
And all these little things

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, I’m in love with you
And all your little things

 
Amore mio. Mi manchi. Manchi come aria, come vita. Adesso l’ho capito sai. Ti amavo, un amore unico e tu amavi me. Mi bastava il tuo di amore per sopravvivere. Sono sola. Annego. Soffoco nel dolore. Nessun’altro prova a tirarmi fuori di qui. Nessuno. Il letto è vuoto, le finestre rotte, i muri bianchi. Sembra tutto morto senza te. Io lo sono, la casa lo è, i ricordi lo sono. Sotterrati da lacrime, nascosti da nubi nere, tutti i ricordi belli lottano per tornare in superficie. Inutile. Vuoto. Sono un enorme buco nero. Chi lo sa, magari un giorno tornerai e mi salverai di nuovo. Questa volta non ci penso, ma ci credo. Tu mi hai amato, forse ancora mi ami e verrai da me oppure sarò io a venire da te, nel luogo in cui ci sono gli angeli ed io ne avrò la certezza. Il paradiso è fatto per gli angeli, ma tu sei quello più bello.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amorofobia