Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: silviatheangel    30/12/2007    3 recensioni
E se il sole sparisse con Apollo?Un seguito dell'anime,come potrebbe essere.:-)
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!!!!Chi sei,direte voi,ma sono io!!!!! Nn ci si sente da tipo tre mesi ma sono tornata!!!Non sono morta,ci sono e spero d'ora in poi di continuare a scrivere perchè questa storia la voglio finire assolutamente!!!!Prometto che cercherò di scrivere in fretta e spero di non finire in un'altra fase di stallo come questa!!!!

Un ringraziamento grandissimo a chi ha letto tutta la fan fiction fino ad ora e scusateeeeeeeeeee!!!!

Buona lettura!!!

VIVI...DI NUOVO?

Sirius si svegliò.Ma dov'era?Che posto era quello?Si mise in ginocchio e guardò di fronte a sè...un manto di rose rosse evidentemente curate ma comunque sofferenti si stendeva dinnanzi a lui...provò immediatamente una fitta...non sapeva perchè ma era certissimo che quelle rose stessero soffrendo a causa del calore e dell'umidità dell'aria...sapeva che avevano bisogno d'acqua...allungò una mano per toccarne una...sentì la morbidezza...una morbidezza nuova ma allo stesso tempo già conosciuta...ma come?Si ricordava solo il dolore provocato dall'essere alato...poi nulla...si chiese se non fosse già stato su quella terra...se non fosse già stato...vivo.Si guardò attorno e percepì altre presenze...

Baron si ridestò.Non capiva dove fosse.Guardò in alto restando disteso prese a fissare le nuvole...poi sentì dentro una sensazione di libertà assoluta...cominciò anche a sentire il cinguettio degli uccellini che volavano liberi...ma come poteva vedere e sentire titto ciò...l'ultima cosa che ricordava era il dolore...il puro e semplice dolore provocatogli dal tocco di un angelo...poi niente.Un pensiero sopraggiunse...come mai quello che stava provando lo sentiva in un qualche modo familiare...come se l'avesse già...vissuto...Si sedette e si accorse così di non essere solo...

Toma schiuse gli occhi.Si mise a sedere e provò a capire dove fosse...toccò il terreno sul quale era seduto e sentì,in qualche modo,di averlo ia fatto...nell'aria si accorse che aleggiava un leggero profumo di fiori...di rose...gli erano sempre piaciuti i fiori...un pensiero lo fulminò...lui non avrebbe dovuto essere lì!!Lui avrebbe dovuto divenire nulla...avrebbe dovuto stare male...soffrire...e invece dopo un attimo di contatto con quella mano il dolore era cessato...non sapeva di chi fosse,ma sapeva che dopo il suo tocco avrebbe semplicemente dovuto soffrire e in seguito smettere die sistere...e invece si trovava lì...non sentiva esattamente di esserci già stato ma sapeva di conoscere quel posto...ma allora era...vivo...Si guardò attorno e comprese che vi era qualcun'altro lì...

Apollo aprì gli occhi.Ma dove si trovavà?Che strana sensazione sentiva...guardò in alto...il cielo...vedeva il cielo...sentiva la sua presenza...si toccò la pelle...calda...sentiva una forte sensazione di calore...vedeva il cielo...ma come faceva?L'unica cosa che si ricordava era una fortissima luce bianca e poi...più nulla...anzi no...si portò le mani alla testa e lanciò un gemito di dolore nel ricordo dell'atroce sofferenza che aveva provato quando quella mano lo aveva toccato...la mano di quell'essere dalla fulgida luce bianca e dalle candide ali...un angelo...e poi nulla.

Il cielo...il calore...si rese improvvisamente conto di avere già visto il cielo e di aver già provato calore...di essere già stato su quella terra...di essere già stato...vivo?Si alzò in piedi e guardò dietro di sè...e li vide...

 

Reena stava girando per il roseto...sentiva una strana sensazione...sapeva che di lì a poco qualcosa sarebbe succasso...ma ancora non riusciva ad identificare cosa...stava per chinarsi su di una rosa,quando avvertì la presenza di altre persone...quattro per la precisione...si guardò attentamente attorno e le individuò...giacevano ad una ventina di metri l'una dall'altra e non sembravano muoversi...con un sorriso,Reena cominciò ad avvicinarsi alla base:finalmente aveva capito la causa di quella sua sensazione.

 

Silvia sbuffò:quella Meredith era davvero un bel tipino!Le era stato assegnato il compito,assieme a Reika,di far conoscere alla nuova arrivata la base e di spiegarle un pò come si svolgeva lì la vita e quali erano i loro compiti in qualità di element.Era da almeno dieci minuti che Silvia provava a farle capire che la mattina ci si alzava presto non per stupidità,ma perchè era necessario.

-Uffa!!!-sbuffò Meredith.

-Questo significa che la sera qui deve essere un mortorio!!!Immagino che non si faccia un bel niente!!!

-Ma Meredith!!-esclamò Silvia.

-Noi siamo element!!!Questo è un compito molto serio!!!Non possiamo perdere tempo in cose inutili e dobbiamo sempre essere pronti ad ogni tipo di emergenza!!!-

La rossa stava per ribattere ma Reika venne in aiuto a Silvia.

-Non preoccuparti Meredith!!!Non è che qui si lavori e basta!!Ogni tanto ci è anche permesso di uscire ed andare in città a divertirci!!!

Il broncio di Meredith divenne un'espressione soddisfatta.

-Davvero,sempai Reika?-chiese felice.

-Si-rispose Silvia.

-Meredith,posso farti una domanda?-chiese Silvia già un pò alterata.

-Dimmi-rispose la rossa.

-Perchè Reika la chiami sempai e a me invece non riservi lo stesso rispetto?-fece Silvia.

-Semplice-rispose Meredith,-Reika è più grande di me,mentre tu invece avrai almeno tre anni meno di me,dato che io ne ho 17!-esclamò.

In quel momento Silvia perse la pazienza:-Hei,guarda che io ho 16 anni,non 14!!!!!-esclamò la bionda alterata.

Meredith finse sorpresa:-Davvero!!!!Chi l'avrebbe mai detto!Ma è così sul serio SEMPAI Reika?-chiese con finta innocenza a Reika.

-HEI!!!-esclamò un'ora davvero arrabbiata Silvia.

A questo punto Reika si sentì in dovere di intervenire:-Calma ragazze!Ricordate che d'ora in poi noi saremo una squadra!-provò,tentando di placare Silvia.

-Oh no!-esclamò Meredith con falsa delusione per stuzzicare Silvia che prontamente rispose.

-Ah si!?Sentiamo,cosa avresti da ridire su questo fatto!!-domandò Silvia.

A quel punto Meredith scoppiò a ridere in faccia a Silvia e Reika.

Silvia era quanto meno stizzita,mentre Reika sorrideva.

-Che hai da ridere?-fece Silvia.

-Sei tu!!!Sei troppo divertente!!!Dovresti vedere la tua faccia ora!!!-disse tra le risate Meredith.Anche Reika iniziò a ridere e Silvia comiciò a perdere la sua scontrosità finchè non iniziò a ridere anche lei:che tipo quella Meredith!!

continua...

ecco qui!!!Spero tanto che vi sia piaciuto,ma soprattutto che continuerete a leggere!!!Cercherò sempre di aggiornare il prima possibile!!!Ciao a tutte e ancora grazie di leggere!!!E mi raccomando,commentate!!!

by

Silviatheangel

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: silviatheangel