Fanfic su attori > Logan Lerman
Ricorda la storia  |       
Autore: logansderp_    15/06/2013    3 recensioni
Storia puramente inventata sulla coppia Logandra. Un amore un po' confuso e tormentato, nato sul set di un film
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so per quanto tempo rimasi chiuso nel bagno, ma dovevano essere passati almeno venti minuti, perché sentii la voce un po’ irritata di Dean che mi chiamava dall’altra stanza, e mi diceva di sbrigarmi perché il concerto iniziava alle 9, e mancava meno di mezz’ora. Ero già vestito e pronto per andare da dieci minuti, ma mi ero fermato a pensare, cosa che mi riusciva bene solo con il silenzio.

Avevamo programmato quel concerto da mesi, i The Killers sono una delle tante band che Dean ed io adoriamo, perciò mi decisi ad uscire dal bagno e mettere da parte i miei pensieri, quella serata sarebbe stata fantastica eppure mi mancava qualcosa. Salimmo sull’auto, io mi misi al volante mentre Dean chiamava gli altri; quella sera saremmo stati gli stessi di sempre, Io, Dean e sua sorella Olivia, mio fratello Lucas e Daniel. Arrivati al locale dove la band suonava, aspettammo che arrivassero tutti gli altri e finalmente, dopo un quarto d’ora fummo al completo. Il locale era pieno di gente, volti conosciuti di attori ed altri artisti che salutai, e volti sconosciuti, quelli che considero più misteriosi ed affascinanti.

Cioè mi spiego, siccome la mia vita non è quello che si può definire normale dal momento che dovunque vado sono sempre riconosciuto da fan o colleghi o chicchessia, a volte mi fermo a pensare, guardando i volti della gente comune, a come dev’essere uscire con i propri amici senza interferenze di alcun genere.

Comunque, il concerto è iniziato e devo dire che mi stavo davvero godendo la serata con i miei amici, ridendo scherzando ed anche cantando talvolta spezzoni delle canzoni che ci piacevano di più. Queste sono le cose che ti fanno davvero sentire vivo. A concerto finito, c’era il caos per uscire dal locale dall’ingresso principale, quindi Dean mi chiamò e disse:-Logan, qui è un casino, seguimi!-. E mi condusse sul retro.
Usciti dal locale dalla porta sul retro Daniel, un po’ sbronzo a dire la verità, ed ancora stordito dalla musica ad alto volume mi prese per le spalle e mi gridò:- E ADESSO CHE SI FA? IO SONO ANCORA CARICO-. Risi e gli risposi:- Adesso si va a casa amico, perché tu sei sbronzo e io devo alzarmi presto-. Era la verità, il pomeriggio dopo sarei dovuto partire per Vancouver, per girare il nuovo film di Percy Jackson ed ero molto eccitato, anche perché avrei passato molto tempo con… I miei compagni del cast.

Accompagnai Dean e Olivia a casa, mentre Lucas cercava di calmare Daniel e lo riportava a casa sua. Arrivai a casa sfinito, ma anche contento perché mi ero divertito quella sera ed iniziai a prepararmi per la notte quando mi arrivò una chiamata. Guardai l’orologio: erano le 2 e mezzo del mattino, chi diavolo chiamava a quell’ora? Guardai il numero e comparve il nome sul display ‘Alex’.
Un po’ confuso risposi:
- Ehm… Alex? Tutto bene?- chiesi.
- Ehi, Logan! Si, ehm… Tutto bene! Tu?- rispose lei un po’ imbarazzata.
- Si, tutto bene. Come mai chiami a quest’ora? Cioè, non disturbi ovviamente ma…- mi interruppe - Oh, ma no niente, volevo solo ehm… Sapere se per domani è tutto okay-.
- Si ma certo, passo a prenderti alle 5 e andiamo all’aeroporto, okay? Il nostro volo parte alle 6, sarà un viaggio molto lungo- risposi.
-Bene, perfetto. A domani allora ehm… Buonanotte Logan.-
Cercai di darle la buonanotte, ma attaccò prima che io potessi dire qualsiasi cosa. A dire il vero trovavo strana quella chiamata, io ed Alex ci eravamo visti quella mattina dopo quasi due mesi per organizzare il viaggio e tutto il resto. Ma allo stesso tempo ero… Compiaciuto dal fatto che mi avesse chiamato perché… Beh si era da un po’ di tempo che spesso mi trovavo a pensare a lei. Mi infilai nel letto, e affollato da tanti pensieri ci misi un po’ ad addormentarmi, ma alla fine il sonno prese il sopravvento.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: logansderp_