Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    30/12/2007    7 recensioni
Ed ecco la mia prima ficcy! In questa fanfiction ho espresso dei pensieri di Riku nel tempo in cui era nell'oscurità insieme a re Topolino (naturalmente pensieri che ho immaginato). Egli questi pensieri li rivolge soprattutto a Sora. Comunque leggete e vedrete! Spero sia di vostro gradimento!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
useless thoughts

“Tutti credevano fossi forte…

Invece non sono niente…

Io volevo dominare l’oscurità…

Bah… Devo dire che ho fallito alla grande visto che ne sono stato sopraffatto… E’ come una condanna…

Tutti mi ammiravano per la mia destrezza nel combattimento…

Ma tu sei riuscito a battermi persino quando ho ceduto all’oscurità...

Io ti avevo abbandonato e ti odiavo…

Invece tu… Tu sei sempre rimasto mio amico cercando di farmi riflettere per tornare dalla parte giusta…

Io ero molto geloso di te sia per il fatto che possedevi il keyblade e sia perché credevo ci avessi già dimenticato…

In realtà tu non ti vantavi affatto di avere il keyblade e anziché dimenticarci ci stavi cercando disperatamente…

Io volevo Kairi per me…

Ma oramai lo so… Sceglierà te…

E lo sai? Quando ero dietro la porta della luce… Mentre si stava chiudendo… Ho avuto un impulso improvviso di bloccarla con tutte le mie forze per rimanere al tuo fianco… Per farti capire che ero pentito di tutto ciò che avevo fatto e per dimostrarti che ero pronto ad aiutarti in qualsiasi modo… E soprattutto perché volevo che tutto tornasse come prima…

Piuttosto le mie uniche parole sono state: prenditi cura di lei… Perché sapevo già benissimo quale sarebbe stata la scelta di Kairi…

E invece ora le mie uniche parole sono: “perdonami Sora… Per tutto quello che ho fatto… Per tutti i miei errori commessi, di cui solo ora sto pagando le conseguenze…”

Peccato che questi sia solo inutili pensieri… Che forse non avrò nemmeno mai il coraggio di dirti… Per colpa del mio stupido orgoglio… O forse chi lo sa, un giorno ti dirò tutto quello che sto pensando e magari tu mi riderai pure in faccia o perché mi crederai ridicolo o perché semplicemente penserai non ci sarà il bisogno di dirti questo e mi dirai che magari mi hai già perdonato… Tu e la tua bontà… Ora riesco a capire come mai il keyblade ti ha scelto…

Forse un’unica cosa che il mio orgoglio riuscirà comunque a farmi dire sarà: Sora non cambiare mai… Perché ora lo so… Tu sei il migliore amico che possa esistere…

E spero un giorno di riuscire a dirtelo…”

 

 

 

NOTA DELL’AUTRICE: Ed ecco finita la mia primissima ficcy!!! Ringrazio tutto coloro che hanno perso il loro tempo a leggere questa mia one-shot dove ho espresso dei pensieri di Riku (praticamente quando si trovava da solo nell’oscurità con re Topolino)… Dei pensieri di pentimento. Rivolti soprattutto a Sora (non è yaoi). Probabilmente non sono l’unica ad aver fatto una fanfic simile quindi se avessi per sbaglio copiato qualcosa da qualche altra storia vi prego di scusarmi… Anche perché se sono state fatte della fanfiction simili io purtroppo non le ho lette. Comunque spero che vi piaccia e spero recensirete. Naturalmente accetto anche critiche che mi possono sempre aiutare a migliorarmi.

Ciau ciau! ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas