Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: annimari    15/06/2013    0 recensioni
Non svelo nulla se siete curiosi leggete!!!!
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
 
Stavo per uscire di casa, dopo una lunga giornata passata a studiare quasi 220 leggi a memoria. 
 
<>
 
Ecco lo sapevo non dovevo fermarmi ora non mi faranno di sicuro più uscire di casa  e  se fino a 5 minuti fa loro erano molto protettivi ora saranò iperextramegaprotettivi. 
 
I miei pensieri furono interrotti da mia madre <> oh ecco che ci siamo mi preparo mentalmente al discorso (Anna sei nostra figlia e ti vogliamo molto bene per questo da qui in avanti non potrai più uscire di casa la sera e....) mi limitai ad annuire rendendomi conto che ora mai ero persa nei miei pensieri, ma va dopo ore passate a memorizzare leggi.
 
<> ma cosa ci vuole  dirlo non vi siete mai fatti problemi  ha dirmi le cose e di sicuro non sarà il mio patrigno ha dirmi le cose importanti o no.
<< vi decidete a chi sta dirmi,  cosa dovete dirmi cioè io vorrei andare a fare un giro e poi subito a nanna perchè domani avrei anche scuola, quindi cosa dovete dirmi?>> l’ inizio suona come un giro di parole ma pazienza.
 
Jeremy era il mio padrigno mia madre e mio padre si erano separati dopo che lui ovvero mio padre l' ha lasciata per una donna più giovane di lui di 20 che sta con lui solo per i suoi soldi, e si perché mio padre e anche mia madre sono persone molto ricche ma semplici. Ma tornando a noi cosa devono dirmi e perché non hanno il coraggio di dirmelo qualcosa non quadra?
 
Jeremy prende aria per parlare ma poi si blocca.  
Che cavolo!!! Basta parlate, non può essere tanto grave o forse si? Boh se non parlano io non so nulla.

<> o almeno se le notizie sono di mio gusto insomma capitemi e una cosa non mi va bene non.. non riesco neanche ha finire i miei pensieri che Jeremy apre di nuovo bocca per parlare e questa volta parla ma non capisco nulla

<> cosa non ho capito nulla ho capito solo 3 parole Justin figlio noi.

 Io punto lo sguardo su mia madre che cerca di fare la vaga guardando le pareti come se dicesse Non guardare me io non so nulla, cosi ritorno a Jeremy che sembra essere più rilassato. 

<> annuisce ma sembra non voler parlare, cosi mia madre lo precede
<<Justin il capo dei red-death quello di cui hai sentito parlare prima in TV  è suo figlio e verrà a vivere con noi>> 
<>. 
<> annuisco con lo sguardo perso nel vuoto mio Dio perchè a me? Dovrò condividere la casa con un criminale?
<>
<> sento due sbuffi e poi la porta chiudersi segno che se ne sono andati.

In questo momento se dovrei presentarmi direi..  Ciao, sono Anna Kelsey Person, figlia di un prestigioso avvocato e di una infallibile stilista, i miei si sono separati e entrambi hanno una nuova famiglia la mia nuova famiglia è composta da un nuovo padre apparentemente per bene e un figlio di cui non sapevo neanche l' esistenza che risulta essere una delle persone più temute dal Canada e che da domani avrò l' immenso onore di conoscere e condividere la casa. Beh un vero onore. 
 

 

ALLORA CHE NE DITE? 

ACCETTO TUTTE LE CRITICHE DEL MONDO

AGGIORNO AD UNA RECENSIONE


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annimari