Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Parodyoftruth    15/06/2013    3 recensioni
Un amore bruciante.
Ispirato alla saga di Fallen.
Un amore che appare andare verso l'eterno.
Chi ha detto che l'infinito si limita all' esser un semplice frutto dei sogni?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Grigori, Luce Price
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FALLEN IN LOVE.

Era un amore che li vedeva annegare,nella sua immensità.
 
Anima e corpo di lui erano erosi dalle stesse onde di questo, che,continuamente, andavano a schiantarsi sulla sua persona, abbattendolo al suolo, lasciandogli in capo una confusione spiazzante.
Ogni tentativo di rialzarsi, di fronte a quella passione così travolgente, appariva vano, un’ inutile prova della sua impotenza, soccombente ad una corrente che non riusciva a rinnegare, se pur volendo.
Era a conoscenza delle conseguenze del sentimento che nutrivano, se pur in un così puro donarsi all’altro.
La passione li cercava, li trovava, univa, per poi dividerli spietatamente, ricorrendo al torturante tornare, avanzando in un circolo di amore, dolore.
La stessa innocenza di questo era infatti sintomo di rovina, maleficio.
Anni ed anni le anime si cercano, predestinate ad un futuro dolente, destino a cui lei, contrariamente a lui, non è a conoscenza.
Lei ama, trovando, ogni ciclo vitale che la coinvolge, in ogni tempo, spazio, la persona che vorrà per sempre, fino a che il fato non attacca, crudelmente, il loro desiderarsi.
Lei rimembra: in mente, mille memorie scaturite dal solo comprendere, dal solo riuscir a vedere dei tempi così andati e veritieri.
Lei muore, bruciando nella stessa fiamma scaturita dalla brama dei due, dal ricordo di un passato trascorso insieme, inequivocabilmente.
Lui resta, trascorrendo la straziante attesa nel ricordo del suo volto, dei capelli corvini, di un suo qualsiasi modo di approcciarsi, comportarsi.
Il tempo dilania la sua eterna anima, accompagnandolo nell’invano cercare un modo per farli sfuggire a tale agonia, per salvare almeno lei da un futuro impossibile, quello insieme.
Lei ritorna, tutto sembra, nel momento corrente a quegli attimi, giusto.
Ogni cosa assume una diversa superficie, il mondo sembra di nuovo a colori.
 
La storia però si ripete, lasciando lui nuovamente incompleto, in una pungente consapevolezza che perpetuamente è atta al ricordargli che non sarebbe mai stata sua veramente, se non per quel poco necessario a vederla crepitare nel fuoco che l’avrebbe avvolta.
 


Ciao a tutti! questa è la mia seconda flashfic, ispirata alla saga di Fallen *-*
Fatemi sapere cosa ne pensate, accetto qualsiasi tipo di critica. 
Graazie mille, pace! 

 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Parodyoftruth