Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    15/06/2013    3 recensioni
Questa storia illustra la vita scolastica di Aki Karino da quando entrerà a far parte della Special A.
Incontrerà nuovi amici ma anche nuovi nemici e affronterà tantissime avventure!
---------------------------
“Aki, sai che il tuo nome significa Autunno?
È una stagione che certe volte è fredda, ma in realtà è sempre calda e dolce. È la stagione dove le foglie cadono dagli alberi, come i dubbi crollano dalla mia mente. È la stagione in cui ho conosciuto te.
L’Autunno sei tu, Aki.” Disse Yahiro Dominic, con la sua voce calda e soave.
-----------------------------
Se ne restava lì, a frignare, mentre nessuno la sentiva. E così nascondeva il suo lato fragile. Credeva di vincere. Quella canzone l’aveva convinta. Credeva di vincere, ci credeva con tutto il cuore. Ma non c’era riuscita. Aveva perso.
[....]
In questi momenti, anche se non voleva ammetterlo, aveva bisogno di qualcuno come Ren.
Aveva bisogno di Ren.
-----------------------------
Ringrazio tutti coloro che decideranno di seguire la storia e di recensirla.
La vostra cara Suzume Yuzuka ♥
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Nuovo personaggio, Tadashi Karino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~Anni dopo il diploma al liceo Hakusen ★'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di generazione in generazione: alla SA ci passano tutti.☆

Sei nuovi compagni di classe per Aki.

Aki era piena di energie quella mattina. Alle otto precise sarebbero state svelate le classi e, nonostante suo padre non avesse voluto anticiparle niente, era sicura di far parte della classifica. Quindi, appena alzata, si preparò e si sedette in macchina. Appena anche i genitori furono saliti, partirono. La scuola era vicina, quindi arrivarono a destinazione in poco tempo.
Appena scese dalla vettura vide Len e Kaori. Kaori alzò la mano delicatamente e sussurrò un “Ciao” che però venne soffocato dal “Ciao!!” urlato di Len.
Al suono della campanella apparvero i risultati e tutti si avventarono sui tabelloni.
Aki lesse speranzosa: “Classe S-A…1° posto.. Ren Matsumoto.” E si sentì incredibilmente triste, pensava di riuscire ad arrivare fra i primi.

Lesse anche gli altri:
2° Posto
Mika Ritsuni
3° posto
Yahiro Dominic Kurizawa
4° posto
Kaori Mezuni
5° posto
Aki Karino
A questo punto esultò, anche se al quinto posto, era arrivata nella S-A! 
6° Posto
Len Havenie
7° Posto
Layla Miuru 

Informò Kaori e Len dei loro posti in classifica e si diressero nella serra.
Aki fu meravigliata: gli alberi, i fiori, il tavolino, le sedie… Sembrava di essere in un prato!
Il primo dei ragazzi che Aki adocchiò era un ragazzo con i capelli verde smeraldo e gli occhi nascosti dagli occhiali da sole. Era incredibilmente snello e alto, tanto che Aki si sentì piccola. Stava leggendo un libro con la copertina nera e dei decori argentati. Il ragazzo alzò lo sguardo e tolse con un gesto elegante gli occhiali da sole dal viso, per poi poggiarli sul tavolo. Sbatté le ciglia come per salutare Aki e Kaori, che squadrò in un attimo, ma poi riprese a leggere il suo libro.

Angoletto Autrice: 
Salve a tutti, ho finalmente aggiornato. 
Vi sono mancata, vero? {No, non ci sei mancata!!!}
Spero che vi piaccia, baci, Suzume Yuzuka.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka