Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: hanaemi_    15/06/2013    2 recensioni
Una flashfic senza pretese, incentrata su Elizaveta e sul suo bambino andato perduto.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snow Flower



{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Hungary
Parole: 213 (grazie a:
http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html)}


Eliza si accarezzò il ventre, ancora rotondo per la gravidanza, e si voltò su un fianco. Lì dentro c'era il suo bambino. O meglio, c'era stato. Iniziò a tremare in maniera incontrollabile. Si morse il labbro, contraendo la bocca in una smorfia di dolore, fino a farlo sanguinare. Troppo sangue, davvero troppo ne aveva visto, in quei giorni. Serrò gli occhi più forte che poté, cercando di non piangere, ma invano. Le lacrime cominciarono a scorrere, lente, inesorabili, solcando il suo bel viso e andando a bagnare la federa immacolata del cuscino. Si strinse le ginocchia al petto, per poi passarsi la lingua sulle labbra. Un sapore di lacrime e ferro le invase il palato, orribile. Sospirò, socchiudendo gli occhi.

"Annika..." sussurrò appena, accarezzandosi delicatamente la pancia.

Conosceva già il sesso del nascituro, lo aveva saputo qualche giorno prima...prima dell'incidente. Una bambina. Quando le era stato comunicato, era all'apice della gioia. Ma ancora non sospettava quello che sarebbe potuto accadere. E quel fiore, quel piccolo, innocente fiore, che aspettava solo di poter sbocciare in tutta la sua bellezza alla luce del sole, ecco, quel piccolo fiore non ce l'aveva fatta. La neve, fredda, pesante, fitta, era riuscita a piegarne il debole gambo e a spezzarlo, seppellendolo sotto la sua candida superficie. Per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_