Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: ziplineselena    15/06/2013    3 recensioni
Nata, alle prese con i suoi sentimenti dopo aver scoperto della storia tra il suo Maxi e Camilla. Ma come andrà a finire???
Se vi ho incuriosite (di sicuro no xD), leggete, e lasciate una recensione per farmi sapere che ne pensate!
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naty, Sorpresa
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li vedo, sono lì, vicini vicini, mano nella mano. Quanto mi sento male a vederli insieme. E pensare che fino a poco tempo fa lui era innamorato di me. Tutta colpa di lei, Camilla, che non si fa mai i fatti suoi. Diceva sempre che era solo il suo migliore amico, ma chi ci credeva. Almeno, io no. Violetta e Francesca non si sarebbero mai aspettate una cosa del genere. Nemmeno Ludmilla. Ci era rimasta male pure lei. Sapeva che maxi non era adatto a me, ma io pensavo che lo facesse solo per farmi stare male. Ma ora ho capito che Ludmilla, quando vuole, sa essere un'ottima amica. Lo stava facendo per me, ma io non le credevo. E invece, guarda cosa è successo. Ora camilla è felice, mentre io sono sola, senza nessuno. Io, Natalia, come al solito, devo soffrire per colpa dei ragazzi. Maxi mi ha solamente illusa. Credevo di piacergli, e invece voleva soltanto farmi soffrire. Che cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo? Fortunatamente, Ludmilla, violetta e Francesca mi stanno vicino da quando Camilla ha commesso quell' "errore", ma lei non se ne frega di niente. Ormai per lei esiste solo maxi. Anche broduey ci è rimasto malissimo. Stessa cosa per DJ, poverino lui: all'inizio, Camilla sembrava interessata, ma è finita che anche lui è rimasto solo come un cane. Persino Andres si è fidanzato: ora c'è Emma con lui. Quella ragazza è un angelo: ha così tanto coraggio da mettersi con lui *rido*. No, dai, scherzi a parte, anche Emma si è iscritta allo studio, e siamo subito diventate amiche, anche lei mi è molto vicina, e ogni giorno vado a casa sua per stare insieme. La adoro, e credo che saremo davvero grandi amiche per sempre. Le racconto sempre tutti i disastri del suo ragazzo, per rimanere sedute sul suo letto a mangiare merendine e pop corn e a ridere come pazze. Ma tornando a me, lei e le altre ragazze cercano di confortarmi, ma non c'è molto da fare. Broduey sta molto peggio di me. I ragazzi cercano di tirarlo su, c'è persino Diego che ci prova, e se lo fa anche lui, è un caso disperato. Lo vediamo tutti i giorni allo studio con la testa bassa, lo sguardo perso nel vuoto e il suo sorriso spento. DJ, invece, cerca di tirarsi su, e ogni tanto un sorriso esce dalla sua faccia, ma solo raramente. Stiamo tutti male per colpa di quei due, che ora sono felici dentro lo studio a ridere e a scambiarsi tenerezze. Quanto mi innervosiscono! Non so cosa fare. Torno a casa, che è meglio. Sto camminando con la testa alta, come se non stesse succedendo niente, ma poi, mi sento male, mi viene una fitta allo stomaco, pensando a quei due insieme. Mi siedo su una panchina, e socchiudo gli occhi, per riposarmi un po'. Sento qualcuno sedersi accanto a me. Riapro i miei occhi: è... DJ. Speravo in Maxi, ma è pur sempre meglio di niente. Mi saluta, e io gli rispondo timidamente. Imbarazzante momento di silenzio, fino a quando lui non mi chiede di architettare un piano: far ingelosire maxi e Camilla. Non ci penso su due volte e gli dico di si. Faremo finta di stare insieme, e vedremo come andrà a finire. Ne parlerò solo con le mie quattro amiche, nessun'altra persona lo verrà a sapere. DJ è d'accordo. Sono pronta a cominciare la missione: "separare Maxi e Camilla".
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ziplineselena