Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Icelord    31/12/2007    1 recensioni
Ciao Raga!Sono Limp87 ma mi sono registrato come IceLord per vari problemi legati alla password...che dire?spero vi piaccia la mia storia!Questo é il primo capitolo della mia fan fiction su Starcraft...buona lettura!ah..lasciate commenti cosi mi dite che ne pensate :) ciau!
Una nuova battaglia ha inizio!Dopo essersi liberati degli Zerg su Mar Sara,Jim Raynor e Sarah Kerrigan tornano al Quartier Generale per fare rapporto....Ndamministrazione (03/03/08): introduzione modificata in conformità con il regolamento, a cui prima non aderiva. Rimodificabile dall'autore con questo criterio
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James (Jim) Raynor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmm La battaglia per la salvezza dell'umanità

Personaggi:James Raynor,Sarah Kerrigan,Edmund Duke

Capitolo 1:La minaccia Zerg

Una nuova battaglia ha inizio!Dopo essersi liberati degli Zerg su Mar Sara,Jim Raynor e Sarah Kerrigan tornano al Quartier Generale per fare rapporto....
Raynor:Comandante,lo sciame Zerg che infestava Mar Sara é stato annientato.Abbiamo avuto molte perdite,ma la Terra ora é al sicuro...
Kerrigan:Proprio al sicuro no!Se non te ne sei accorto,gli Overlord hanno trasportato via i Droni,e tu sai che sono vitali per loro per ricrearsi...ma tu ovviamente eri troppo occupato a guardare il mio fondoschiena e a fare considerazioni poco cavalleresche su di esso!
Raynor:(ridendo)Coosa?!ma se neanche ho parlato?
Kerrigan:Dimentichi che sono una telepate,mio caro!Ah...avvisa anche quei porci dei tuoi soldati,o vi annienterò senza che riusciate a vedermi..
Raynor:Ah si?E io tanto mi rifugio sotto una Torretta Missilistica!tie!(hehehehe)
Kerrigan:Maledetto bastardo!
(Voce metallica)Comandante...stiamo ricevendo trasmissioni da parte dello Squadrone Alfa....Generale Duke?
Duke:Voi due cialtroni!Smettetela di litigare
Raynor e Kerrigan:(risistemandosi)Sissignore!
Duke:Bene!sono il generale dello Squadrone Alfa,Edmund Duke!Abbiamo ricevuto segnali d allarme da Mar Sara...sembra che gli Zerg si stiano facendo nuovamente vivi....
Raynor:Dannazione!
Kerrigan:Lo sapevo....che ti avevo detto io Jimmy?
Raynor:Ok va bene....Comandante,ci spieghi come sta andando laggiù..
Duke:D'accordo...ecco la situazione attuale;lo sciame Zerg sta tornando su Mar Sara per cercare di ripopolarla.Si tratta della genìa Garm,una delle genìe piu forti esistenti nelle loro schiere,quindi fate molta attenzione,anche perchè il vostro compito sarà quella di sterminare tutte le forze Zerg,,assicurandosi che tutti i Droni siano eliminati...
Kerrigan:(guarda Raynor ridendo piano)...hihihi!
Duke:...io e il mio squadrone,ovviamente,vi daremo una mano nell operazione.Bene,questo é tutto!Portate tutto ciò che vi é necessario;razioni,armi,munizioni....Ok,preparatevi adesso,rompete le righe!
Raynor:Sissignore!(vado a lucidare la mia moto^^)
Kerrigan:Vai pure,dongiovanni da quattro soldi...sissignore!
Raynor:E che palle!Ma te mi devi leggere sempre nella mente?!
Kerrigan:Certo!Devo tenerti sotto controllo...(gli fa l occhiolino e gli sorride)a dopo.
Raynor:Wow!ho fatto proprio colpo!^^

In garage Raynor ricarica la sua moto con granate,mine Ragno e carburante;dopo pensa anche a passarle un pò di cera..
Raynor:Ovvio...devo avere un certo fascino mentre combatto!
Oh si,certo! -.-'
Raynor:Bah...che ne capite voi!
Ora non cominciare ad insultare...o ti faccio sbranare da un'Idralisca!O peggio,faccio avvicinare uno Zergling furtivamente dietro di te e gli impongo di rigarti tutta la moto!! Huhuhu ^^ (che malvagio che sono)
Raynor:Ok,ok ho capito...ma non toccare la mia moto!la cera mi costa un'occhio della cifra (si scrive cosi?o.O) e ancora devo finire di pagare la rata della mia moto!
Ok..ok....comunque tornando a noi....Raynor stava preparandosi per la battaglia,quando ad un certo punto,sente due soldati SCV che si lamentano i corridoio...

SCV 1:...é impossibile,ci trattano come degli schiavi!
SCV 2:E costruisci questo,e ripara quello....non siamo mica macchine noi!non ci pagano nemmeno gli straordinari se rischiamo la vita!
SCV 1:che vita meccanica che conduciamo...
SCV 2:Una cosa positiva é che noi che stiamo dentro dei robot possiamo ripararci a vicenda,almeno questo!gli altri che camminano senza mezzi se sono feriti o rimangono cosi,o vengono curati dai Medici,quando ce li mandano...
Raynor:(esce fuori in corridoio)Piantatela voi due,o vi mando a pulire i cessi!Forza,muoversi!
SCV 1 e 2:Sissignore!(scappano via spauriti...)
Raynor:(che razza di scansafatiche)......

Bene,tutto é ormai pronto.I soldati si dirigono verso le Navi da Sbarco carichi di adrenalina e pronti allo scontro.Anche Raynor si dirige lì con la sua moto scintillante,assieme a dei Rapaci.Dopo essere saliti tutti a bordo,le navi partono...
Pilota:Sulla rotta al 100%!Allacciate le cinture!

Dopo circa mezz'ora di viaggio la nave annuncia l atterraggio su Mar Sara..
Pilota:Tenetevi forte ragazzi...stiamo per ballare un pò!
Ma ovviamente Raynor non ascoltò perchè aveva altro per la testa...così la sua moto cadde per terra...
Raynor:NOOOOOO!Tutta la fiancata....l avevo appena lucidata,porca putt...
Tutti:Signore!un po di contegno...
Raynor:Ok,scusate!^^' (ehi tu,questa me la paghi!)
Si,si...ora ti do 20 euro...(battuta idiota)
Tutti:-.-'
Comunqueeee..........tutti scesero dalle navi,e mentre queste si allontanavano tornando indietro,gli SCV si misero subito all'opera per raccogliere cristalli e costruire edifici.
Raynor:Ok ragazzi...in posizione!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Icelord