Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BlackIvy    16/06/2013    3 recensioni
Raccolta di One-Shot rigorosamente NaLu :D
1. Mirtillo ~ Lucy, tra le risate, indicò il viso del compagno « Sei tutto sporco come un bambino, Natsu!»
Riprese a ridere, ma la risata le si bloccò in gola quando il Dragon Slayer, d’improvviso, annullò la distanza che separava i loro visi.

2. Ghiaccio ~ «Non devi dirlo a nessuno, Levy-chan» l’ammonì, mentre gli occhi castani correvano verso il centro della rissa, dove si trovava Natsu « Nessuno» ripeté, calcando il concetto con tono minaccioso.
3. Lacrime ~ «Natsu» singhiozzò, non riuscì ad impedirselo «C-che ci fai qui f-fuori?» la sua voce era spezzata, fragile come il suo corpo scosso dai brividi di freddo e dolore.
4. Occhi ~ Una fitta al cuore al ricordo del viso di lei, dell’ultima scintilla di vita che abbandonava quegli occhi proprio di fronte ai suoi - stupefatti, increduli, spalancati - occhi.
5. Cielo Stellato ~ «Se dovessi esprimere un desiderio» sussurrò, rivolta al cielo «Vorrei che lui fosse qui, ora»
6. Onde del mare ~ «Natsu, ora mi dici perché hai deciso di farlo proprio in quel momento»
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Colorful heart'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta Fairy tail No, non poteva farlo. Non ce l’avrebbe mai fatta.
Che cosa diavolo le era venuto in mente? Come poteva solo pensare di riuscire a dirgli…
I pensieri di Lucy inciampavano gli uni sugli altri, turbinavano incessantemente sotto quella chioma bionda che sembrava quasi risplendere grazie alla luce del Sole.
Camminava, seguendo Natsu ed Happy che ridacchiavano allegramente lungo le strade di Magnolia, ignari dei sentimenti contrastanti che combattevano nel cervello della Maga degli Spiriti Stellari - e, se l’avessero saputo, Natsu avrebbe di sicuro voluto partecipare alla rissa, qualsiasi rissa andava bene per lui -.
Gli occhi di Lucy si posarono per l’ennesima volta sulla chioma rosata del suo compagno di team, mentre nel cervello di lei mille possibili frasi si accalcavano le une sulle altre. Scosse la testa bionda per schiarirsi la mente, cercando di evitare di pensare ancora.
Basta, non poteva andare avanti ancora a lungo così.
Doveva dirglielo. Punto.
«E-ehi Natsu!» lo richiamò, facendosi coraggio. Il Dragon Slayer si voltò subito, bloccandosi ed inclinando la testa di lato. La fissò, incuriosito, con quelle profonde iridi nocciola che riuscivano a catturare completamente il cuore di Lucy, senza che lei potesse farci nulla - anche se, sinceramente, non voleva assolutamente cambiare le cose-.
Anche Happy si voltò, incuriosito.
«Né Lucy, che c’è?» Natsu si avvicinò di due passi, fermandosi di fronte a lei senza smettere di fissarla negli occhi, in cui Lucy riusciva a leggere facilmente la sua perplessità.
«Ecco, io…» tentennò, distogliendo lo sguardo per posarlo a terra «Non verrò in missione con voi, oggi»
Si morse il labbro inferiore, pentendosi di ciò che aveva appena detto. No, non era quello che voleva veramente dire!
Stupida Lucy, perché non riusciva a parlare chiaramente? Eppure sapeva che con Natsu bisognava spiegare ogni cosa o lui avrebbe frainteso in qualche modo.
«Oh»
La reazione di lui l’indusse ad alzare lo sguardo, ritrovandosi di fronte gli occhi del Dragon Slayer che la fissavano intensamente. Arrossì, irrimediabilmente.
«Ti senti poco bene?»
Lucy sussultò quando sentì la mano del compagno appoggiarsi sulla sua fronte. Istintivamente fece un passo indietro, interrompendo quel lieve, caldo contatto.
«N-no, tranquillo» balbettò, a disagio «Io…non posso, ecco» aggiunse, dandosi della stupida ancora una volta. Proprio non riusciva a dirglielo, era una codarda! Eppure era una cosa così facile, nulla di imbarazzante o compromettente in fondo…
«Aye, Lucy è strana!» esclamò Happy, mentre la indicava con in mano un pezzo di pesce.
La bionda lo fulminò con lo sguardo, gonfiando le guance con stizza. Era colpa di quel gattaccio se era così imbarazzata! Di sicuro, se avesse sentito ciò che voleva dire a Natsu, si sarebbe messo a ridacchiare ripetendo “lui le piaaaace” .
Lucy sbuffò, scacciando quel pensiero con un gesto della mano - senza accorgersi di quanto sembrasse strana in quel momento agli occhi stupefatti di Natsu ed Happy -.
Notando i loro sguardi, lei arrossì ancora di più e decise di darsi alla fuga, urlando un “Ho fretta, scusate” mentre scappava a gambe levate.
Non ce l’avrebbe mai fatta, la verità era quella.



Sospirò, seduta con le gambe strette al petto ed il viso appoggiato alle ginocchia nude, ripetendosi quanto era stata idiota. Lì, su quel prato mosso dal vento fresco della sera e sotto la volta celeste, la Maga degli Spiriti Stellari rimuginava tristemente su un certo Dragon Slayer.
Se solo Happy - caro, tenero gattino azzurro - non fosse stato presente, se solo lei non avesse esordito in quel modo, se solo Natsu non fosse così…ingenuo.
Sospirò di nuovo, rassegnata, ed alzò gli occhi verso il cielo stellato, un lieve sorriso a piegarle gli angoli della bocca.
«Oh mie stelle» mormorò malinconicamente «Cosa devo fare con lui?» si chiese, scuotendo poi il capo al pensiero dei vari consigli che avrebbe ricevuto in risposta dai suoi Spiriti Stellari.
Divertenti, ma inutili.
Il sorriso s’aprì un po’ di più, mentre ammirava le sue amate stelle, splendenti come non mai.
Lucy rimase in silenzio per qualche secondo, ascoltando il vento tra gli alberi, col capo rivolto all’insù, poi il sorriso s’allargò, illuminato dallo spettacolo sopra la sua testa.
Una stella cadente, poi due, tre, quattro, iniziarono a solcare il cielo color pece, facendolo risplendere ancora di più.
«Se dovessi esprimere un desiderio» sussurrò, rivolta al cielo «Vorrei che lui fosse qui, ora»
«Lui chi, Luce?»
Una voce, riconoscibile tra mille. Lucy sussultò, voltandosi verso destra, dove un certo Dragon Slayer si era seduto.
«N-Natsu!» esclamò, rossa come non mai «Che ci fai qui?»
Lui sorrise, guardando il cielo pieno di stelle cadenti. Il cuore di Lucy prese a battere all’impazzata di fronte a quello spettacolo, alla luce delle stelle riflesse in quegli occhi che tanto amava.
«Mira mi ha detto delle stelle cadenti» spiegò lui, portandosi una mano dietro la testa e voltandosi finalmente verso di lei. Lucy trattenne il fiato, completamente rapita dallo sguardo penetrante del rosato.
«A-ah» riuscì solo a dire, confusa. Il cervello aveva smesso di funzionare a causa della vicinanza del suo viso - che sarebbe di sicuro andato a fuoco a momenti - con quello di lui.
«Né Lu» continuò Natsu, avvicinandosi pericolosamente a lei «Che desiderio hai espresso?» domandò sorridendo innocentemente.
«Stupido!» esclamò lei, gonfiando le guance ed allontanandosi da lui con un moto di stizza «Se lo dico non si avvererà!» lo rimproverò, arrossendo nuovamente.
Natsu sorrise di nuovo, tornando ad avvicinarsi a lei, incuriosito.
«Dai dimmi!» la pregò, mentre lei cercava di spingerlo via. «Non lo dirò a nessuno»
«Non funziona così!» sbuffò lei, voltando il viso dall’altro lato per evitare che lui notasse quanto fosse arrossita «Lasciami guardare le stelle cadenti prima che finiscano» borbottò, dandogli le spalle e tornando a fissare il cielo con un leggero velo di tristezza negli occhi.
“Quello stupido” pensò, trattenendo un sospiro “ Non si accorgerà mai di ciò che provo” si morse le labbra, delusa.
«Né Lu» la voce di Natsu, così vicina, l’indussero a voltarsi «Sai qual’é il mio desiderio?»
Lei aprì la bocca per rimproverarlo - per dirgli che no, non poteva rivelarle i suoi desideri o non si sarebbero esauditi e che no, lei non gli avrebbe detto i suoi -, ma la risposta le morì sulle labbra quando quelle calde di Natsu le sfiorarono.
Spalancò gli occhi nocciola, incredula, poi - seguendo l’istinto e le parole lette in mille romanzi d’amore - li richiuse, sentendo le mani di Natsu stringerla a sé. Sorrise contro la sua bocca, il bacio che pian piano s’approfondiva, mescolando i loro respiri, unendo le loro labbra dolcemente.
Lucy s’aggrappò alla giubba scura di Natsu, godendo del calore che emanava il suo corpo, dell’odore selvatico e del senso di protezione che sapeva donargli quel tiepido abbraccio.
Dopo qualche istante i due si separarono, fissandosi intensamente negli occhi, entrambi rossi in viso e sorridenti.
«Pensavo che…ecco, insomma» Lucy s’impappinò, trattenendo l’istinto che le urlava di nascondere il viso nel petto di lui.
«Beh, ecco» borbottò Natsu, grattandosi una guancia «Non sono poi così stupido»
A quelle parole Lucy scoppiò a ridere, buttandogli le braccia al collo e stampandogli un sonoro bacio sulla guancia.


«Ehy Lu, ora me lo dici il tuo desiderio?» domandò lui, steso tra l’erba, fissando le stelle.
Lei ridacchiò, il viso appoggiato sul suo petto.
«No»
«Cattiva!»
Lei rise, intrecciando le sue dita con quelle della mano di lui.





Angolo Autrice


 
Sì, oggi sono produttiva (??) e anche puntuale (circa) :D
Bene bene, dopo gli ultimi due capitolo angst-fluffosi, ecco che passiamo al fluff-romantico-omgmivieneildiabete. Dose di dolcezza mensile, ogni tanto ci vuole, no? Spero non sia esagerata e -soprattutto - che non siano OOC. Oddio, ho fatto Natsu troppo intelligente? ( povero caro, in fondo non è davvero stupido suvvia! )
Beh, finalmente sono riuscita a fare il fatidico bacio! Giuro, è dall’inizio che volevo che si baciassero ma loro non collaboravano D:
E ora ho paura di aver reso la cosa troppo forzata, non so >.<
Comunque, non so se si capisce, ma all’inizio Lucy vuole chiedere a Natsu di vedere le stelle cadenti con lei, poi però si vergogna e scappa ( cattivo Happy, colpa sua! L’ha messa in imbarazzo! ), ma alla fine Natsu ( aiutato dalla NaLushipper Mira, ovviamente) la trova e poi… djdkosjaoi il resto è fluff ~
Ok, sono stanca e sto sclerando D: E no, pubblicherò a cavallo della mezzanotte, ottimo! Speravo di riuscirci entro il 15 e non il 16, mannaggia D:
Beh, sparisco che è meglio! Il tempo stringe!
*Saltella via* (??)

Grazie mille a oO Reiko Oo che ha aggiunto questa raccolta alle preferite e a BlackStar98, N1hal98, donotwearitout e Licht__ che l’hanno aggiunta alle seguite!
Ancora grazie infinite a chi legge e segue la mia modesta fanfic *-* Vi adoro tutti/e!!
Un abbraccio,
Alla prossima One-shot! Che sarà anche l'ultima D: Oh no, non voglio finirla! Argh, mi uscirà una cosa depressa, lo so D:
*Fugge in lacrime*





Questa one-shot segue uno dei prompt della Tabella Blu ( che metterò qui sotto) della The Itten Challenge di Edelvais.

Tabella: Blu

01.Onde del mare 02.Cielo stellato 03.Occhi
04.Mirtillo 05.Ghiaccio 06.Lacrime

Progressi: 5/6

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BlackIvy