Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: denny12    16/06/2013    0 recensioni
Ciao mi e venuta in mente questa ispirazione spero vi piaccia!!"vi voglio bene.Raccontero'in modi diversi dei momenti tra Dean e Castiel!!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da una settimana che Dean aveva visto Castiel sparire in quel lago,insieme ai leviatani.E ancora non riusciva a farsene una ragione.Cad era diventato tutto per lui: un amico,un fratello,e ora.....cos'era?!Dean ci stava pensando in quella squallida camera di motel in compagnia di una birra;Sam era a risolvere un caso con Bobby!!Dean voleva contribuire ma glielo avevano severamente impedito visto lo stato in cui si trovava il cacciatore.Era ancora esausto,stanco,non mangiava; aveva gli occhi gonfi,spossati,rossi e tanto di occhiaie!!!Dean ripensava ancora a quella scena:"Castiel aveva rispedito le anime in purgatorio!!!Era il solito Cass,era tornato in se finalmente!!-Mi dispiace Dean!-Dean in cuore suo l'aveva gia' perdonato e sperava con tutto il suo cuore che si salvasse!!!Si eta salvato ma i leviatani si impossessano ancora di lui sono troppo forti per un angelo!!!Ancora una volta il suo pensiero era quello di salvare il cacciatore!!!-Scappate!-non fa in tempo a dire a Bobby di andare da Sam che:-troppo tardi-disse Cass ma il suo tono e'freddo ma Dean sperava ancora:-Cass?!-Lui ti prende e dice:-Cass...se ne andato!!E morto....-In quel momento il suo cuore era andato in frantumi...L 'ultimo pezzo se ne ando'con lui in fondo a quel lago"A Dean .gli si rigarono le guance di lacrime, lui gli manca da morire.A un certoi punto non si sa come,colpa della birra o meno,usci da quella stanza e ando'in ....chiesa.Arrivato li ,entro'silenziosamente e stette in silenzio per circa 5 minuti.poi parlo' e disse:-Ciao Dio!!!Sempre se sei ancora vivo e sei tornato in paradiso!!!-parlava con le lacrime agli occhi:-Mi dispiace di non aver impedito la morte di C-Cass!non sono riuscito a proteggerlo!!!Scusa Cass mi dispiace tanto!!!mi manchi torns da me ti prego!!!-Attese un attimo ,stava per rinunciare quando si volto'e lo vide e quasi rimase paralizzato credeva di vedere un fantasma,anzi il fantsama del suo angelo!!!-Cass!!"-ancora stava piangendo:-Sei proprio tu??-Cadtiel odiava vedere Dean in quello stato percio' si avvicino' e gli mise una mano sulla guancia e disse:-Sono io Dean!!Sono tornato ...per te!!!-Dean si lascio'andare al tocco gentile del suo angelo e a quelle parole qusi gli venne un colpo e disse:-Cosa??-Castiel:-Resto con te Dean!!Dio ha ascoltato la tua preghiera e anchio!!!-Dean non ci capiva niente ma era felice e disse:-Dio?!Etornato?!-Castiel:-Si Dean!!e..anche tu mi mancavi!!!Non e'stata colpa tua Dean e'stato un mio sbaglio ma l'ho fatto per proteggerti!!!-Dean lo interruppe e disse:-A maggior ragione e colpa mia!"io...- Castiel:-Dean no!!!-Dean quasi rivide l'angelo del Signore, quello che l'ha tirato fuori dalla perdizione in tutti i sensi,quello determinsto e allo stesso tempo un cucciolo smarrito in un posto sconisciuto!!!Quello che Dean amava!!!Ora sapeva cosa provava per l'angelo era AMORE!!!Castiello richiamo'dai suoi pensieri e disse:-Dean...stai bene??-Dean sorrise e gli rispise:-Adesso si!!!graziev a te!!-Castiek confuso piego' il capo di lato e disse:-perche'??-E Dean penso che era adorabile e dissse:-Perche'...oh cass non sono bravo a parole.. quindi...-Dean si avvicino'all'angelo e lo bacio'.Fu un bacio dolce,tenero,romanticosenxa fretta...solo il desiderio di stare insieme:-Non andrai via mai piu vero??-Castiel gli sorrise dolcemente e disse:-Mai piu!!Ti amo Fean!!!-Dean lo guardo'prima scioccato poi sorridendo e disse:-Anchio Cass!!anchio-e si baciarono di nuovo con passione e dolcezza.Andarono nella camera d'hotel e si sdraiarono insieme sul letto abbracciati e Castiel vedendo il cacciatore sfinito disse:-Dean devi riposare!!'-Dean disse:-Tu che farai??-Castiel:-Io vegliero'su di te!!!-Dean a quella risposta sorrise e si addormento'felice e sicuro che Castiel avrebbe dvvero vegliato su di lui.-Buonanotte Dean!!-Castiel veglio su di lui tutta la notte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: denny12