Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bebbervat_09    16/06/2013    2 recensioni
“Tu non c’eri. Non c’eri. Eppure ti sentivo come si sente l’angoscia, come si sente l’abbandono.Ti sentivo nelle ossa, nel silenzio, ti sentivo solo io. Solo e sempre io, mentre tutto quanto intorno mi diceva che tu non c’eri.”
Jallison.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE ALLISON.

-''Oddio Allison,oggi la prof.ci dirà con chi saremo nella gita di domani,non sei entusiasta?''.Disse esaltata Kelsey,la mia migliore amica,sarà tipo la millionesima volta che me lo dice.
Io mi limitai a annuire,non mi importava cosi tanto dopo tutto.
-''Oh Allison,non dirmi che stai male ancora per Justin?''.Disse ad alta voce.
Io la uccido.
-''Sei matta?che ti viene in mente? dirlo a bassa voce no,vero? e comunque si,centra lui.''. Dissi abbassando lo sguardo.
-''Allison..siete stati insieme per quattro fottuti anni,ora hai 16 anni,ed è da un anno che non state più insieme..non ti sembra l'ora di iniziare a dim-' Non la feci nemmeno finire di parlare che mi intromisi.
-''Appunto Kels,appunto. Quattro anni insieme,ti sembra poco? mi manca da morire''.
Sapeva quanto stavo male,e appunto,decise di finirla li.
Dopo 10 minuti,entrò la professoressa,molto puntuale devo dire.
Iniziò a posare vari documenti nella cattedra,per poi prendere un foglio,penso sia quello della gita di domani.
-''Buongiorno ragazzi''.-Disse la professoressa Johnson. Ricambiammo il saluto,e la prof. iniziò a parlare di cazzata varie della gita,per poi,parlare dei posti.
-''Allora,comincio col dire,che siete maschi e femmine,e quindi,non voglio litigi o cose varie,sennò,fuori dal preside.
Oh,perfetto.
-''Iniziamo subito..allora,Kelsey Brown,con James Mc'drive,Janet Gomez,con Alex Mccan..''.
Inizio a dire tutti i nomi della classe,per poi,toccare a me e..Justin?
-''Beh,rimanete solo voi,quindi,Allison Clarke,con Justin Bieber.''.
Persi un battito,due battiti..ero ufficialmente morta. non sapevo se ridere o piangere,quindi annui.

PARTE JUSTIN.
Sono in classe,ad annoiarmi come non mai,fino a quando non vidi Allison,accidenti,è stupenda.
Nonono Justin,che ti viene in mente?
Però..si vede da un miglio che Allison è ancora triste,vorrei abbracciarla,ma non posso,perchè,Justin Drew Bieber, non perdona. .
Inizia a disegnare stupide cose sul diario,finchè,non arrivo la professoressa.
Ci salutò,e noi ricambiammo,per poi,prendere dei fogli,penso siano quelli della gita di domani.
Inizio a dirci i soliti avvertimenti,noiosi più che mai,che alla fine,sappiamo a memoria.
-''Iniziamo subito..allora,Kelsey Brown con..''
E cosi continuo,per poi toccare a me e..Allison?
-''Beh,rimanete solo voi,quindi,Allison Clarke,con Justin Bieber.''.
Oh perfetto,grazie mille professoressa.
Annui,propio come Allison,si vede che non era affatto contenta.

Sarà destino? nah.
- - - -
ciao amori,eccomi con una nuova storia.
spero vi piaccia! un bacio xkajaza ♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bebbervat_09