Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Parodyoftruth    16/06/2013    3 recensioni
Tutto ha una fine, ogni cosa materiale pare dover affievolirsi nel tempo.
Ma noi, noi no.
Possiamo andare contro la morte, contro l' essere effimeri, con la sola forza del nostro desiderarci.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passion.


Il loro non era un amore come tutti gli altri.
La loro passione era più travolgente dell’impetuoso ed incessante scrosciare del fiume alla foce, più di una qualsiasi tempesta d’acqua nel più arido dei deserti.
Il loro sentimento andava oltre l’impensabile, i loro occhi si cercavano costantemente,fino a fondersi in un’alchimia di cielo e terra, raggiungendo la più celestiale e stupefacente unione immaginabile.
Le loro bocche respiravano l’essenza dell’altro, combaciando nel creando di un unico,armonioso essere.
Non faceva di certo un paradosso, chi narrava della loro storia, di quel destino che, inseparabile, imperturbabile, li aveva accompagnati fino alla tomba, lasciandoli cadere vittime della loro prorompente brama.
Di quel sentimento che pareva averli trascinati,inequivocabilmente insieme, nei meandri della terra.
Anche se soffocata dalla mancanza d’ossigeno, la loro passione sopravviveva.
Anche se limitata dalla morte, perseverava nell’esistere, nell’abbattere ogni tipo di barriera.


Eei,lo so,è davvero un pezzo moolto corto, ma spero che vi piaccia comunque.
Accetto qualsiasi tipo di critica, sia positiva, che neutra o negativa!
Quindi, umh.. ormai siete qui, se lasciate un commento vi regalo un biscotto :3
Paace.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Parodyoftruth