Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    31/12/2007    10 recensioni
Era il giorno del tuo compleanno Edward… Ricordi? Tornasti a Resembool, lì c’era un’altra persona a cui dovevi fare gli auguri. Ti dirigesti prima a casa di tua zia Pinako, ti accolsero felici, ma con te, non c’era più lei, Alphonse era al tuo fianco, non riusciva a sorridere.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PeRò VeDo Te

PeRò VeDo Te

 

Era il giorno del tuo compleanno Edward… Ricordi?

Tornasti a Resembool, lì c’era un’altra persona a cui dovevi fare gli auguri.

Ti dirigesti prima a casa di tua zia Pinako, ti accolsero felici, ma con te, non c’era più lei, Alphonse era al tuo fianco, non riusciva a sorridere.

La vostra sorellina, non poteva festeggiare i suoi vent’anni, perché quel mostro se l’era portata via, perché quel dannato portale, vi aveva privati per l’ennesima volta di una persona a voi cara.

Lo scambio equivalente, quanto esattamente può essere giusto? Per voi, non lo è mai stato, prima l’intero corpo di Al, la tua gamba ed il tuo braccio, e adesso, adesso che Al era tornato umano, che tu avevi riacquistato i tuoi arti, vi ha tolto lei, la ragazza che vi aspettava in piedi finchè non tornavate, quella che vo sgridava, che vi ha accompagnato nei vostri viaggi, che hai convinto a diventare alchimista di stato.

 

Ti rechi da solo, in silenzio, con un mazzo di gigli in una mano, e delle rose rosse nell’altra, arrivi al cimitero e ti avvicini alle lapidi che conosci fin troppo bene.

T’inginocchi, sfiori la foto che ritrae una ragazza sui diciassette anni, gli occhi ed i capelli come i tuoi, sul viso, quel sorriso dolce così uguale a quello della vostra mamma.

Poggi le rose sulla lapide, ti accorgi solo ora che le lacrime scorrono sul tuo viso.

-Eleanor…- sussurri continuando a sfiorare quella foto, la tua sorellina, andata via troppo presto –Perdonami sorellina…-.

Già, perché come un pazzo, hai tentato di trasmutare anche lei, hai perso il braccio sinistro, non hai ottenuto nulla, se non un essere imperfetto, senz’anima.

Ora singhiozzi, infondo sei solo, puoi farlo, ti disperi, perché ancora una volta non sei morto tu, perché per l’ennesima volta hai peccato, ma che potevi fare infondo? Sei fatto così, tendi a sacrificarti per le persone che ami.

Mi avvicino piano, ho paura di spaventarti, ti ho seguiti fin da Central City, mi si stringe il cuore vedendoti in questo stato Edward.

Ti abbraccio da dietro, appoggiando la fronte sulla tua spalla, ti sento sussultare e poi, voltarti, affondare il viso nella mia divisa e continuare a singhiozzare.

Noi alchimisti, non siamo dei e, tu già lo sapevi… Eppure Edward, continui a sbagliare, ti stringo a me, non voglio perderti, ti prego non fare altre pazzie, ne soffrirei troppo.

Ti distacchi asciugandoti gli occhi, poggi gli altri fiori sulla tomba di tua madre, e sorride leggermente –Mamma… Ella, ho sposato Roy…- sussurri, mentre mi stringi la mano, poi, fissi la foto di tua sorella e ti sento ridacchiare leggermente, scappa anche a me un risolino, m’immagino la faccia scioccata di tua sorella, che incredula boccheggia, alla notizia del nostro matrimonio.

Mi abbracci, ed io ti accarezzo i capelli –Andiamo a casa…- ti sussurro.

Annuisci e ti stringi di più a me –Buon compleanno Ella…- dici rivolto alla foto, poi le dai le spalle e t’incammini.

Io mi fermo lì ancora un secondo e fisso la foto –Buon compleanno rubinetto…- sussurro –Tengo io Ed fuori dai guai…- dopodichè, ti raggiungo Edward, mi piego e poso per un secondo le mie labbra sulle tue –La bambina ci starà aspettando…-.

Tu annuisci –Ah!- torni indietro e ti fermi nuovamente difronte alla tomba –Sai, Roy è finalmente comandante supremo, abbiamo adottato una bambina… è dolcissima… Ha appena due anni- sfiori la foto –Ti voglio bene Nee-chan…- sussurri e torni da me.

Ti prendo in braccio, si vede che sei stanco.

Arriviamo a casa di tua zia, non ho il tempo di entrare che subito la nostra piccola si attacca alla mia gamba, ti sento ridere, mentre ti poggio a terra per prenderla in braccio, specchiandomi in quegli occhioni verdi e accarezzandole i capelli neri.

Non sempre la vita riserva piacevoli sorprese, ma quando qualcosa di bello accade, tendiamo a diventare protettivi.

E’ una cosa naturale.

Ti stringo con un braccio, la piccola aggrappata alla mia divisa, la guardiamo entrambi, così piccola ed indifesa.

Lei entra nella categoria di ciò che bisogna proteggere e, lo facciamo ogni secondo della nostra vita.

Ne sono fiero, sono fiero di averti sposato, sono fiero di averti amato…

Anche adesso Edward, che sono passati anni, ed io sono sul letto di morte, quando ti guardo, i tuoi capelli biondi tutti spettinati, non dormi da giorni per vegliarmi, mi dispiace di questo, non mi piace vederti stanco lo sai.

Ti accarezzo la guancia, asciugandoti quelle lacrime che non devono esserci sul tuo viso, ti prego Ed, non piangere, non farlo…

Mi dispiace farti soffrire, mi dispiace vederti soffrire.

Chiudo gli occhi, nella mia mente è impressa la tua immagine, sorrido, mentre la vita mi abbandona, però vedo te, vedo il mio sole… Lacrima, l’ultima cosa che sento sul mio viso, una tua lacrima, ti amo Edward, per sempre.

 

PeRò VeDo Te – Fine

Che dire, aspetto i vostri commenti, spero che la storia vi sia piaciuta!

Un bacione e…

BUON 2008 A TUTTI!!!!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan