Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Gianmarco94    31/12/2007    4 recensioni
ciao salve a tutti sono uno scrittore di questa sezione...questa è la mia ficcy..siate clementi. La storia parla di Gabriella e gli amici
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una bellissima giornata,il sole splende alto nel cielo e un leggero e fresco venticello tira nell’aria. Alla East high c’è fermento oggi dato che è l’ultima ora del venerdì e tutti non vedono l’ora di andare a casa. Fortunatamente nella classe di Troy non c’è nessuna professoressa dato che la prof. Darbus si è ammalata e quindi è rimasta a casa. Succede di tutto in quella classe:Troy conversa con Chad e cercano un nuovo schema per il basket;Gabriella,Taylor e Marta parlano di come avrebbero passato il week-end;Sharpay si rifà il trucco,per l’ennesima volta;Ryan chiede un opinione ai compagni sui suoi cappelli e Kelsy scrive qualche parola per la sua nuova canzone.
Tutto questo baccano viene interrotto dal preside che. In assenza della  Darbus, la sostituisce nella lezione.
Finalmente, dopo 30 minuti di noiosa lezione sull’Amleto, la campanella suona e tutti, in fretta, schizzano fuori dalla classe e corrono verso l’uscita della scuola. I corridoi della scuola sono intasati da ragazzi e ragazze che si spingono per uscire. Finalmente, dopo qualche gomitata e spinta, Troy e Gabriella escono da scuola e aspettano che passi l’autobus. Intanto si uniscono al  “gruppo” Chad e Taylor.

“Cosa farete questo week-end?” dice Gabriella per attaccare discorso.

“Io e Marta andiamo al centro commerciale sabato… sei dei nostri Gabry?” risponde Taylor.

“Certo. Volentieri”

“Noi Wildcats abbiamo una partita sabato alle 16…..venite a vederci??”

“Non lo so abbiamo da studiare per il compito……beh….forse…..ok ma solo per metà partita!”

“Ecco l’autobus…andiamo ragazzi!” esclama Troy.

I quattro ragazzi salgono sull’autobus ma decidono di scendere perché vedono che l’autobus è pieno.

“Il prossimo autobus quando passa?” chiede Chad.

“Fra un ora” risponde Gabriella.

“Invece di aspettare che ne dite se andiamo a prenderci un pezzo di pizza?” dice Gabriella

“Ottima idea tesoro” risponde Troy dandole un bacio sulla guancia.

Così tutti insieme si voltano e iniziano a camminare. Si sono formate due coppie: Chad-Tayolr e Troy-Gabriella.
Dopo  cinque minuti arrivano alla pizzeria ed entrano.
Si mettono d’accordo sul tipo di pizza e  poi Troy si avvicina al bancone e ordina per tutti. Dopo aver mangiato, Troy chiama il padre che riaccompagna tutti i ragazzi alle rispettive case.
Erano le 17 di pomeriggio e Gabriella sta studiando per il compito di chimica…una noia!!! La giornata passa in fretta perché Gabriella rimane tutto il giorno a studiare e, alle 22, è ora di andare a letto cosi spegne la luce,posa i libri e, dopo essersi messa il pigiama, va a letto.
Dopo una notte di sonno, è ora di alzarsi cosi Gabriella scende le scale ma vede la madre parlare al telefono con l’aria un po’ triste. Gabriella si siede al tavolo per fare colazione e la madre, che ha finito di parlare al telefono, si siede con lei per mangiare.

“Chi era ma’?”  dice Gabriella

“Nessuno tesoro,nessuno… né parliamo dopo”

“Ok mamma io mi vedo con Taylor e Marta…non torno per pranzo.”

Detto questo Gabriella sale e si prepara per uscire. Dopo essersi preparata scende, saluta la madre ed esce di casa. Si incammina verso casa di Taylor dove la stavano aspettando Taylor, Marta e Kelsy che si era aggregata all’ultimo.

“Ciao ragazze!”

“Ciao Gabriella” rispondono tutte e tre.

“Si va!”

Le ragazze vanno al centro commerciale ma verso le 15:20 se ne vanno perché Gabriella e Taylor devono andare alla partita dei Wildcats cosi Taylor dice alle amiche:

“Io e Gabriella dobbiamo andare alla partita di basket…venite anche voi???

“Mi dispiace ma non posso ho lezione di piano” risponde Kelsy.

“Io non posso. Devo andare con mia madre da mia nonna” risponde Marta.

“Ok ci vediamo domani ragazze. Ciao” rispondono Gabriella e Taylor.

Taylor e Gabriella si voltano ed escono dal centro commerciale. Prendono un autobus che li porta sul campo da basket dove si svolgerà la partita dei Wildcats. Qui decidono di rimanere per tutta la partita e, alla fine della gara,con i loro ragazzi se ne tornano a casa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Gianmarco94