Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: _Power_    16/06/2013    1 recensioni
Le mani di Lu Han cercavano quelle di Sehun. Aveva paura che quel momento potesse finire da un momento all'altro. Lentamente le loro dita se serrarono insieme stringendosi l'una con altra...
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ormai per Lu Han era diventata una routine quotidiana sentire il proprio amico al telefono.Sera per sera dopo cena il cellulare squillava e Lu Han e il suo amico iniziavano la conversazione.Parlavano del più e del mano;Di come avevano trascorso la giornata o come andavano gli studi.Le conversazioni duravano ore.Il loro ultimo record di durata della conversazione era di 7h. Tutti è due amavano parlare l'uno con l'altro,anche se il loro lavoro e il loro studio non gli permetteva di vedersi a loro questo non importava perchè erano consapevoli che sia l'uno o l'altro,la sera dopo cena avrebbe chiamato.Lu Han era un ragazzo di origini cinesi,si era trasferito a Seoul ben quattro anni fa.Aveva subito trovato lavoro grazie al suo fascino,era diventato l'aiutante di un anziano signore che gestiva una piccola biblioteca .All'inizio odiava Seoul,si era ritrovato solo, in una città immensa e senza nessun amico.Finché un giorno non incontrò il suo "attuale" amico .Quell'amico con cui Lu Han condivide e condivide tutto.
~
Erano le 09,30 di sera è Lu Han era intento a sistemare i piatti e i bicchieri puliti e asciugati all'interno della credenza,mentre con la coda dell'occhio guardava il timer del forno.Si sentì un piccolo tin .Il ragazzo velocemente aprì il forno e tirò fuori una grande vassoio di pasticcini a forma di stelle e fiocchi .Dall'odore si poteva subito capire che erano al gusto di vaniglia e cioccolato.Lu Han era da poco che aveva scoperto questa sua "arte" per i dolci.Amava fare dolci di tutti i tipi.Muffin,biscotti,cheesecake,budini e chi ne ha più ne metta,ma il suo dolce preferito era quello che preparava al suo amico.La torta ai mirtilli.
Dopo aver spostato i biscotti appena sfornati in una teglia più piccola e più larga,prese gli ingredienti per preparare la torta che avrebbe portato ai bambini in biblioteca.Lu Han guardò l'orologio.Segnava le 21,35,era strano che ancora il proprio amico non aveva chiamato,quindi dopo aver messo la torta in forno decise di andare a guardare qualche film in attesa della chiamata del proprio amico.I minuti passavano ma della chiamata non se ne vedeva nemmeno l'ombra.Ansi non se ne sentiva nemmeno il suono.Il ragazzo chiuse un attimo gli occhi quando senti vibrare qualcosa nelle sue tasche.Fece un salto enorme quando senti la sua suoneria,portò una mano sul petto e rispose.
"Hyunggg".Una voce squillante lo chiamò.
"Sehunnie".Rispose con voce dolce."Pensavo che ti eri dimenticato di chiamare".Disse con tono scherzoso riprendendo la sua posizione sul proprio divano.
"Uhm..Non lo farei mai e tu lo sai!".Ribatté quasi ridendo."Allora Hyung cosa hai fatto oggi?".Domandò.
Lu Han si guardò attorno cercando di ricordare cosa aveva fatto tutto il giorno.
"Allora~Sono uscito prima dall'università.."
"Hyungg".Disse il ragazzo dall'altra parte della conversazione."Perché non mi chiamavi!Potevamo incontrarci".Aggiunse sbuffando.
"Sehunnie~Mi dispiace ma pensavo che visto che aveva finito tardi di studiare di mattina volevi dormire un po di più del solito."Si giustificò Lu Han.
"Lu Han quante volte ti ho detto che io per te ci sono sempre?".Domandò il coreano.
"Tante volte~".Rispose Lu Han con tono basso.
"Ecco!Quindi la prossima volta chiama.Ora finiscimi di raccontare la tua giornata".
"Ehm..Dov'ero arrivato?Ah si.Allora dopo esser uscito dall'università sono andato a prendere un gelato con un amico.."
"Eh un amico?Dovrei essere geloso?" //La sua faccia dietro il cellulare é_é,lol//
"Eh che palle Oh Sehun,quando impari a far parlare la gente?".Disse Lu Han arrabbiandosi.
"Ok~ Scusami hyung continua".Rispose Sehun con tono triste.
"Mi hai fatto perdere il filo del discorso .Vabbè raccontami la tua giornata!".
"Niente di che,oggi non sono nemmeno andato all'università perchè mi sono svegliato tardi.Omoo,non riesco ad arrivare mai puntuale".Rispose Sehun sbuffando.
"Sehunnie~Ti va domani di venire a casa mia?".Domandò Lu Han.
"Yaa.Se vengo tu mi prepari la torta di mirtilli~~??".Domandò nuovamente Sehun,sbavando al sol pensiero di avere fra le mani il piatto con la fetta di torta.
"D'accordo,domani troverai la torta di mirtilli.Ora spiegami come mai non senti la sveglia?"
~
La ore passarono così,tra una risate e l'altro.Fino a quando Lu Han guardò l'orologio.Faceva le 22,20.Lu Han sgattaiolo velocemente dal divano.Si era appena ricordato della torta che precedentemente aveva messa in forno.Era troppo impegnato a parlare con Sehun che si era dimenticato anche della torta.
"Aigoooo".Urlò Lu Han triste aprendo il forno.La sua torta era diventata da un bianco perlato a un nero carbone.Ora cosa avrebbe detto a bambini della biblioteca.
"Lu Han cosa è successo?".Domandò Sehun preoccupato.
"Sehunnie~S-Si è bruciata la torta".Rispose il più grande in lacrime.
"Hyung non piangere~Ne rifarai un'altra!".Lo rassicurò il più piccolo sorridendo dall'altra parte della conversazione.
"Sono un disastro!".Disse il ragazzo cinese posando la teglia sul tavolo.
"Non dire così~~Domani ne prepareremo una insieme,ok?".Lo rassicurò una seconda volta Sehun.Il suo tono era diventato dolce dopo aver sentito il suo hyung in lacrime.Per una torta per giunta.
"O-ok~E' tardi Sehun vai a letto!".Rispose Lu Han asciugando le lacrime con le maniche della felpa.
"Ok.Buona notte hyung,ti voglio bene.Non piangere".Disse Sehun.
"Buona notte Sehunnie~A domani.Ti voglio anche io bene tanto.".Chiusero contemporaneamente la chiamata e ognuno dopo aver sistemato la propria casa si mise a letto.Lu Han pensò a come dire ai bambine della biblioteca che la sua torta era andata bruciate invece Sehun era felice che domani avrebbe sia rivisto Lu Han dopo tanto e tempo e si mangiare la sua torta preferita.La torta ai mirtilli.
~~~
I raggi del sole filtravano dalla piccola finestra posta a destra del letto di Lu Han,si sentiva il rumore dei veicoli attraversare la strada e le risate dei bambini.Era Giugno ma il ragazzo era coperto fino a metà viso. Driin Driin.Sentiva quel suono pian pian avvicinarsi .Driin Driin.Pian Pian Lu Han allungò il braccio verso il comodino,prese in pugno il proprio cellulare .Driin Driin la sveglia continuava a suonare.L'orologio sul display faceva le 06.00.Era ora di alzarsi.Tolse lentamente il grosso piumone che lo avvolgeva ,si stropicciò gli occhi ancora gonfi e si alzò .All'interno della casa si sentiva ancora il profumo della vaglia e della cannella usata per fare i biscotti.Entrò velocemente in bagno si guardò allo specchio e velocemente entrò dentro la doccia.Il primo getto fu tremendamente freddo che si ritrasse sbattendo sul bordo della doccia.Passò un quarto d'ora quando finalmente Lu Han uscì dalla doccia avvolgendosi nel suo accappatoi.Per una frazioni di secondi gli passò il volto di Sehun in mente facendo si che una rossore gli colorò la sua candida pelle bianca.Perchè arrossiva quando pensava a Sehun?Prima non gli era mai successo ma da qualche mese a questa parte iniziava a provare qualcosa in più di una semplice amicizia.Ogni sera aspettava con ansia la chiamata dell'amico o alcune volte quando erano vicini i battiti cardiaci di Lu Han battevano così velocemente che aveva paura che il suo cuore potesse uscirgli di fuori.

New message~New message

Il suono del proprio cellulare lo fece ritornare alla realtà.Si rivesti velocemente e si affrettò ad aprire sms.

From:Sehunnie~

"Hyung~Buon giorno,oggi ci vediamo a casa tua alla 15,30?.Cerca di poter rispondere ora perchè più tardi sono a lezione.ti voglio bene~"

Perchè il suo cuore stava iniziando a battere così forte come quando si vedevano?Si guardò alla specchio ed ecco di nuovo quel rossore ricompariva accompagnata da un piccolo sorriso.Rispose velocemente alla messaggio.


New Message

To:Sehunnie~
"Sehunnie~Bun giorno anche a te!Si certo se vuoi anche prima~Cerca di stare attendo!STUDIA"

Dopo aver inviato il messaggio impugnò lo spazzolino e si lavo i denti velocemente.Diede un occhiata al display del proprio cellulare.Ora erano le 06,25 era tempo di fare colazione!

New massage New massage. Attirò l'attenzione di Lu Han,accese il display un nuovo messaggio.Lo aprì.

From:Chaenyeol hyung~

"LuHannie~ ZzZz!Scendi prima andiamo insieme a fare colazione c'è anche il mio Baekhyun~A dopo XoXo"

"Grr...quanto volte gli ho detto di non chiamarmi così?".Si domandò continuando a sistemare i propri capelli.

New Massage Message.Di nuovo quel suono.Un'altro sms.

From:Chaenyeol hyung~

"Potresti pure risponde? -_-..~"
Lu Han sbuffo per poi rispondere.

To:Chaenyeol hyung~

"Chaenyeol hyung~Così mi rallenti!Va bene ci vediamo al bar!"

Si diede un ultima occhiata alla specchio e uscì lasciando il bagno in perfetto ordine.Prese la felpa e lo zaino e uscì spegnendo tutte le luce lasciando solo quella della cucina accesa.Scese lentamente le scala consapevole che era ancora presto.Una voce familiare pronunciò il suo nome.

"Lu Han.".Disse una ragazzo alto dandogli una pacca leggere sulla spalla.Alto, capelli scuri,carnagione scura,occhi profondi e scuri e due gommoni per labbro chi poteva essere oltre a..
"Jongin,quale buon vento ti porta qua?".Domandò Lu Han sorpreso.
"Ero nei paraggio quindi ho pensato "Ehy perchè non vado a trovare il mio caro amico Lu Han" ".Rispose il ragazzo sorridendo.
"No,sul serio Jongin perchè sei qua?".Disse Lu Han ridendo.
"Ok.Ero in cerca di qualche ragazza".Si giustificò Jongin ridendo.
"Scusami e la vuoi trovare qua?".Domandò il cinese segnando con il dito il luogo."Davvero!Trovati un'altra scusa.Ne sono certo tu stai marinando la scuola,giusto?".
Bang! Lu Han aveva scoperto l'amico.
"Yaaaa~Come hai fatto?Tsk...Ok ho capito ci si vede!Ah Lu Han aspetta perchè ti sei fatto questi capelli?".Domandò il ragazzo alto segnando i capelli di Lu Han.Erano di una rosso scuri.
"Eeh?P-Perchè mi piacciono".Rispose Lu Han mettendo un finto broncio "Sono carini~"
"Ma tu sei carino!Ok.Me ne vado o mia madre mi scopre".Gli urlò girando l'angolo.
"Guarda quanto tempo mi ha fatto perdere!Jongin se arrivo in ritardo è solo colpa tua!".Disse il ragazzo iniziando ad incamminarsi verso la fermata.

~~~

"Quindi mi stai dicendo che provi qualcosa di più forte verso Sehun?".Domandò Chaenyeol tenendo stretto in mano il suo bicchiere.Lu Han annuì diventando rosso fino al midollo.Non c'era più differenza fra la sua faccia e i suoi capelli.
"Ahah~ahaha ,guarda come sei rosso".Replicò l'amico tra una risate e l'altra.
"Chaenyaeol smettila di mettere in imbarazzo Lu Han e abbassa il tono della voce".Lo rimproverò il ragazzo accanto a lui.
"Si è fatto tardi dobbiamo entrare".Disse Lu Han rimettendo la proprie felpa.
"Si andiamo".Risposero in coro Chanyeol e Baekhyun.Allora i tre si alzarono dal tavolino e uscirono dal bar,pochi metri li separava dall'università. I tre continuarono a parlare del più e del meno fino all'università,si sentì il suono della campana che annunciava che le lezioni stavano iniziando.
"Ci vediamo domani".Li salutò Lu Han entrando nella propria classe.Le lezioni erano sempre le stesso solo con qualche argomento in più;Le ore sembravano non passare più e questo a Lu Han dava un poco fastidi perchè era talmente felice che non riusciva a stare fermo.
"Signorino Lu Han se non è interessato alla lezzione può andarsene".Lo rimproverò il professore bloccando la lezione.
"Mi scusi".Il ragazzo si scusò tornando a guardare fisso il foglio.
Suonò la prima,la seconda,la terza,la quarta fino ad arrivare alla quinta campana. Finalmete quel suono annunciava la fine delle ore che doveva fare.Tutta la classe si alzò per salutare il professore e poi tutti uscirono Lu Han accese il proprio cellulare quando vide che sullo schermo c'era un nuovo messaggio.

From:Sehunnie~

"Lu Han.Sono nella merda.Sei a casa?.Ti prego dimmi di si."

Lu Han preoccupato lo richiamò subito.Uno squillo.Due squille.tre squilli.

"Pronto?".Rispose Sehun.
"Sehun che cosa ha combinato?".Domandò Lu Han preoccupato.
"I miei capelli hyung..."
"I tuoi capelli cosa Sehun,parla chiaramente non ti capisco!".Lo rimproverò Lu Han non capendo cosa avesse il ragazzo.
"Lu Han ho i capelli arcobaleno.Un unicorno mi ha cagato in testa!".Sbraitò il minore dall'altra parte della chiamata.Lu Han si fermo da tutto quello che stava facendo.Capelli arcobaleno?Il ragazzo penso che stesse scherzando così si mise a ridere.
"Dove sei?"
"Sono uscito ora dall'università"
"Io sono davanti casa tua.Arriva presto!".Dopo di ché la chiamata si interruppe. Lu Han ancora rideva non ci poteva credere.Prese il primo autobus che portava vicino a casa sua.Il tragitto duro ben 10 minuti,scesa dall'autobus e se la fece a corsa verso casa sua.Davanti il portone una ragazzo alto con una cappello e una felpa alzata fino al capo era appoggiata al muretto difronte il portone.Lu Han si avvicinò,alzò piano piano il capello del ragazzo e vide che era Sehun.
"Ti prego saliamo!".Disse il coreano avanzando velocemente.
"Si~ ahah~ahah Sehunnie".Prese le chiavi dalla propria tasca e aprì."Togli quel cappuccio voglio vedere".Disse curiose il più grande.
"Tu mi prometti che non ridi?".domandò il ragazzo porgendo il mignolo.
"Ti prego non farmi promettere~Sarà difficile ma ok Giuro".Rispose Lu Han stringendo il suo mignolo con quello del ragazzo,come facevano i bambini.
"Non ci riesco"-"E' troppo imbarazzante".
"Dai~".
"No."
"Si."
"No."
"...".Lu Han si avvicinò velocemente verso il più piccolo togliendo il cappuccio e il cappello.I suoi capelli erano davvero color arcobaleno .Stropicciò gli occhi ancora incredulo."Dimmi come ti sei procurato questi capelli?".Domandò Lu Han sorpreso.
"Ho fatto da cavia a mia MADRE!".Rispose Sehun mettendo una mano sul viso."Sembra che un unicorno mi a cagato in testa".Aggiunse sospirando.
"Dai non sono brutti.".Rispose il cinese sorridendo.Ai suoi occhi Sehun anche con un sacchetto della spazzatura e un bidone come cappello poteva essere carino e affascinante.
"Non sono brutti.MAMIHAIVISTOSEMBROUNARCOBALENO".Sbraitò l'altro.
"S-Scusa Sehunnie non volevo..Ecco..Davvero..Sono carini".Non sapeva cosa dire non gli piace quando la gente gli urlava contro.I suoi occhi diventarono lucidi e iniziavano a pizzicare."S-scusa..".Aggiunse abbassando il capo.
Sehun odiava alzare la voce contro la gente sopratutto se era Lu Han.Vide della goccioline scendere e rigare il viso del più grande.Era una scena dolorosa e carina allo stesso tempo,i suoi muscoli si iniziarono a muovere involontariamente verso il ragazzo.Pochi secondi dopo si trovo il più grande stretto attorno a se.
"Scusami Sehunnie davvero".Disse a stento Lu Han.
"Sono io che devo chiedere scusa a te.Hyung".Rispose Sehun stringendolo."Non piangere!"
Perchè Lu Han si sentiva così sicuro attorno a quelle braccia,ora il suo cuore stava per esplodere.Insieme a lui era tutto più facile e bello.Era tutto colorato come i capelli di Sehun.
"Abbiamo sbagliato tutti è due~Ora che ne dici di preparare la torta?".Propose il maggiore spostandosi dal ragazzo e entrando in casa.
"Ti prego il più presto possibile ,sono giorni che non mangi questa prelibatezza".Rispose Sehun seguendo Lu Han in cucina.
"Lavati le mani prima come sto facendo io".Lo avvisò Lu Han asciugando le proprie mani.

~~~

"Sehunnie lascia fare a me".Disse Lu Han strappando dalle mani la busta di zucchero a velo."Tu continua a farcire la torta con i mirtilli di sopra".Gli ordinò mentre tentava di aprire quella piccola busta.
"Ho fame Lu Han posso mangiarla?".Domandò Sehun leccando il proprio dito sporco di crema ai mirtilli.
"No è ancora calda".Sbuffò il ragazzo."Grr..Perchè non si apr--"
Pof Pof.Come se stesse nevicando,la bustica si aprì schizzando la polverina tutta sul viso di Lu Han.
"Ahah~aaha~ g-guardati".Disse ridendo Sehun "Se tutto sporco ahah~ahah guardati".Continuò portando una mano sopra la pancia.
"Ma dovee?".Domandò irritato"Sehun basta ridere".mise il broncio.
"Aspetta di aiuto io".Rispose il minore prendendo un fazzoletto.Si avvicino lentamente al viso del ragazzo.Un brivido percorse la schiena di tutti e due i ragazzi.I battiti cardiaci di Sehun stavano andando a farsi benedire.Si sentiva strano,stava provando una sensazione mai provata.Il suo sguardo si posizionò sulle labbra dell'altro ancora sporche di zucchero a velo oltre a desiderare la torta di mirtilli in quel momento desiderava un'altra cosa.Le labbra del proprio migliore amico.Una parte di se gli diceva di poggiare le proprie labbra su quelle di Lu Han invece l'altra lo ritraeva indietro.Cosa doveva fare?Baciarlo e rovinare il loro bellissimo rapporto o doveva solo allontanarsi facendo finta di niente?.
Nello stesso tempo Lu Han sentiva il suo respiro farsi sempre più lento e faticoso,le sue mani iniziavano a sudare e il suo viso stava esplodendo.Le sue dita cercavano quelle di Sehun i loro sguardi si incontrarono la prima volta immergendosi l'uno dentro l'altro.Fù una frazione di secondi e Lu Han si trovo in punta di piedi e le sue labbra attaccate a quelle di Sehun.Il più piccolo spalancò gli occhi staccandosi velocemente."Cosa hai combinato Lu Han".si disse in mente abbassando lo sguardo,perchè lo aveva baciato?Era consapevole che la loro amicizia si fosse rotta da quel momento.Perchè si sentiva così quando Sehun era vicino a lui?Si era forse innamorato?.SI.Si era innamorato del suo migliore amico.
"Devo andare.Ti chiamo più tardi"Disse secco Sehun prendendo le proprie cose.Lu Han rimase fermo e immobile a guardare il vuoto.
"Scusami."Solo quella parola gli uscì dalla bocca prima di sentire la porta chiudere.Voleva solo prendersi a pugni e rompere tutto.Si odia in quel preciso istante,volevo solo tornare indietro e non fare quello sbaglio.


Nel frattempo mentre Lu Han era rimasto immobile Sehun era "scappato" dalla situazione."Perchè sono scappato?Non era quello che volevo?".Si domandò alzando il cappuccio."Sono un codardo e un egoista!".Si ripeté una seconda volta calciando una lattina per terra.Queste domande continuavano a tormentarlo fino al tragitto di casa sua.Perché il suo migliore amico gli aveva dato un bacio?Cosa significava?Perché lui non lo aveva scansato dandogli un pugno dritto dritto nello stomaco?In fondo anche lui lo voleva,ma perchè era scappato?.Lui amava Lu Han.Si era accorto di essersi preso una cotta due anni prima.,lo ricorda perfetto il giorno in qui si è preso la cotta per Lu Han.

"Era un giorno come questo,l'aria era arida e non tirava vento il sole spaccava anche le pietro e lui si trova in una grande parco non molto lontano dall'università dove andava.Era seduto in una panchina in attesa che arrivasse Lu Han.Da lontano sentì la sua voce,così dolce e angelica,da lontano vedeva una sagoma magra agitare un foglio di carta.

"Sehunnie~".Disse sorridente Lu Han.
"Yaa non gridare!".Rispose Sehun alzandosi.
"Parto!Posso tornare di nuovo in Cina".
Quando Lu Han pronuncio quelle parole gli venne una grossa fissa nel cuore.Dolore.Frustazione.No.Paura.Paura di perdere la persona più bella al mondo,la persona con cui rideva liberamente.Lu Han era diventato la sua altra metà.
"Sehunnie~~ Non sei felice".Replicò il più grande sorridendo.
"Certo che sono contento!Lasciati abbracciare".Rispose amaramente abbracciando l'amico,una minuscola lacrima scesa dal suo viso scomparendo tra la grossa sciarpa del più grande."Sono felicissimo".Aggiunse trattenendo le lacrime,volevo solo scappare a casa,chiudersi dentro una stanza e piangere.
Si accorsi di quanto potesse essere importante Lu Han quando lo video salire su quell'aereo. I giorni senza di lui era inutile e la giornata non passava mai.Da quel giorno iniziarono a chiamarsi tutte le sere.Da quel giorno capì che l'unica persona che era riuscito a togliere quella maschera che si portava dietro da anni era lui.Lu Han."
Quel ricordo gli torno in mente provocandogli un piccolo sorriso.Ora era tutto finito.Lui aveva fatto finire tutto per il suo essere così codardo.

~~~

Il grande orologio all'interno della libreria faceva le 18,15 e come il suo solito fare Lu Han si trovava in compagnia di un gruppo di bambini seduti intorno a lui.
"Oppa~Sei triste cosa hai?".Domandò una bambina spostando l'attenzione dal suo libro su di lei.
"Tranquilla".La tranquillizzò."Oppa sta bene torna a giocare che tra un pò ho una sorpresa per voi~".Aggiunse accarezzando il capo della bambina.
"Oppa non mentirmi".Ribatté la bambina fissandolo"Tu sei triste!I tuoi occhi lo dicono".Lu Han guardo la bambina attentamente,come poteva un semplice bambina di sei anni capire che qualcosa non andava.
"Da quando e in quando i miei occhi parlano?".Rispose Lu Han ridendo.
"Tu quando sei felice sorridi sempre e anche i tuoi occhi sorridono ,invece oggi hai sorriso poche volte".Replicò la bambina unendo le braccia."Oppa"Lo richiamò.
"Uh?"
"Non è che per caso ti sei innamorato?Perché io sono gelosa sai!".Rispose la bambina dai grandi occhi scuri ridendo.
"Tranquilla!Tu sei sola la mia ragazza".Rispose sorridendo.Lu Han in cambio ottenne un bacio sulla guance dalla bambina che poi velocemente ritornò a giocare con gli altri.
"Lu Han qualcosa non va?".Domandò la moglie del proprietario della biblioteca.
"No,No".Rispose scuotendo la testa "Sto bene davvero!".Aggiunse sorridendo.
"Allora lasciati offrire uno dei miei Bubble Tea".Ribatté la donna sorridendo.
"Grazie mille".Rispose Alzandosi"Bimbi io torno subito devo preparare la vostra sorpresa".Aggiunse seguendo la donna.Entrarono nel retro biblioteca e l'anziana signora lo fece accomodare su una delle sedie.
"Lu Han caro ci conosciamo da ben 4 anni è io so riconoscere quando una persona è triste o no.In questo momento tu non sei felice ,giusto?".Disse la donna mentre preparava la bevanda.
Lu Han prese un lungo e profondo sospiro."Il ragazzo che mi piace è scappato via,dopo che io lo baciato".Rispose.Si tappo velocemente la bocca iniziando a diventare rosso come i suoi capelli.La donna se ne accorse e abbozzò un sorriso.
"Non devi vergognarti. Dio ci ha donato un sentimento,questo sentimento si chiama AMORE quindi noi siamo liberi di usarlo come e con chi vogliamo.".Sorrise mettendo una mano sulla spalla del ragazzo."Ora raccontami io conosco questo ragazzo?".Domandò porgendo la tazza con l'infuso.Lu Han annuì prendo la tazza.
"Dimmi è per caso quel ragazzo alto che ti aspetta tutte le sere seduto sul muretto difronte?".Fece una seconda domand.
"Sul muretto di fronte?".Domandò Lu Han.Uno stalker?pensò.
"Lu Han caro Lu Han non ti sei mai accorto di quel ragazzo!Sera per sera quando chiudiamo lui se ne sta seduto lì difronte a guadarti,ti segue con gli occhi e poi quando tu sei lontano di segue.".Rispose l'anziana signora sorseggiando il suo Tea.
"Cosaa?".Il ragazzo cinese sobbalzò dalla sedia."M-Ma..--"
"Se non sbaglio è quel ragazzo che un giorno è venuto a prenderti,come si chiamava..Uhm..Ti assomigliava anche".
"S-Sehunnie".Rispose velocemente Lu Han.
"Ecco"-"Proprio lui è così dolce,dimmi è lui il ragazzo di cui sei innamorato?".Replicò la donna.Lu Han annuì per la seconda volta nascondendo il viso all'interno della propria maglia.
"Quel ragazzo è stra cotto di te! Lu Han è cotto come una pera,ma non lo vedi come ti guarda?Fa di tutto per renderti felice".
"Allora perchè oggi è scappato?".Domandò Lu Han stringendo la tazza per non ricordare più la scena.
"Caro se lui avesse fatto lo stesso tu come avresti reagito?"."Luhannie~".Canzonò il suo nome sorridendo "Omoo,come devo fare con te".Aggiunse picchiettando le bacchette in testa al ragazzo. Lu Han ricambiò il sorriso continuando bere il suo Bubble Tea.
"Se poi lui non torna?".Domandò il ragazzo.
"Se maometto non va dalla montagna.."
"La montagna va da maometto..".Finì la frase dell'anziana
"Ora torna dai tuoi bimbi,ti aspettano".Disse la donna sorridendo.Lu Han posò la tazza sul tavolo e dopo aver ringraziato la signora tornò dai bambine.
"Eccomi".Li avvertì poggiando sul tavolino una grande vassoio."Sono tutti per voi!".Aggiunse scartando la carta e sorridendo.
La sera arrivò subito,la biblioteca chiuse e Lu Han si ritrovò a ripercorrere la strada di tutti i giorni.Prima di iniziare a camminare diede uno sguardo con la coda dell'occho a quel muretto.Era vuoto e pieno di cartacce ".Allora era davvero Sehun, che sere per sera stava seduto la".Sentì vibrare il suo cellulare ,lo prese velocemente quando sullo schermo apparve quel nome lui sorrise.

From:Sehunnie~

"Mangia la torta ai mirtilli anche per me."

Niente più,Un semplice messaggio di una riga e mezzo.Così il ragazzo continuò la sua strada verso casa.


~~~
Erano si e no le 22,45 di sera.Lu Han era seduto nel suo divano con la torta in mano e il cellulare poggiato accanto,ogni tanto guardava se c'era qualche messaggio ma NULLA.Senti picchiettare i vetri,si alzò velocemente e raggiunse la finestra.Stava piovendo.Il suo stato d'animo si rattristò più di quanto non fosse triste.Lui odiava quando pioveva .Ritornò quasi strisciando verso il divano e si rimise al suo posto.Accese il cellulare e vide la foto del display.Raffigurava lui e Sehun qualche mese prima.
"Perché sono stato così coglione!Scusami Sehunnie non volevo baciarti...Perché non mi chiami così possiamo chiarirci".Senza volerlo le lacrime iniziarono a scorrere attraversando i suoi lineamenti perfetti."Perché mi sono accorto solo ora di quanto tu sia importante per me".Continuava a piangere seguita dalla goccioline di pioggia.
Un attimo?Un minuto?.No fu solo una manciata di secondi e il suo cellulare suono.Aveva la vista appannata dalla lacrime quindi non riusciva a vedere il numero scritto.
"P-Pronto?".Rispose singhiozzando.
"LuLu".Quella voce,quella bellissima voce che avrebbe potuto riconoscerlo ovunque."LuLu rispondimi,ti prego".Continua a singhiozzare non riusciva nemmeno a parlare."Ti prego rispondi!".
"S-Sehhunnie..T-Ti prego fammi s-spiegare".Riuscì a mettere insieme quella parole.
"Perfavore scendi.!".Disse secco chiudendo la chiamata.Lu Han si alzò dal divano prese la sua grossa sciarpa e scese.Scese il più presto possibile.Continuava a piangere mentre con gli occhi ancora lucidi e pieni di lacrime cercava il suo volto.Da lontano una grande sagoma se ne stava ferma sotto la pioggia,piano piano si andava avvicinando sempre di più.La grande sagoma si rivelò essere il suo amato Sehun,fradicio dalla testa ai piedi.
"LuLu~".Da quanti anni è che non sentiva più pronunciare quel nome due o tre nemmeno lui se ne ricordava più."Li vedi i miei capelli?".Domandò Sehun segnando i propri capelli.Lu Han annuì avvicinandosi verso lui.
"Li vedi sono spenti!Lo sai perchè?".Domandò una seconda volta."Perchè manca uno dei colore più importanti..Il tuo..Manca il rosso.Lo sai questi capelli non mi stanno molto, perchè qua l'unico arcobaleno sei TU.Io non ho bisogno di un'altro arcobaleno,ho già te".
"Sehun".Lu Han allungò la mano ritardo verso il ragazzo."Entriamo"..Aggiunse trascinando con se il ragazzo.Salirono silenziosamente le scale fino a che non arrivarono fino al suo appartamento."Ti odio.".Disse il maggiore stringendo a se il più piccolo."Capito ti odio!".Gli ripetè singhiozzando .Finalmente i capelli di Sehun stavano riprendendo a risplendere.
"Lu Han".lo chiamò dolcemente abbassandosi alla sua stessa altezza."Guardami!".Gli ordinò prendendo il viso del più grande fra le mani."Ho detto!Guardami".Gli ripetè poggiando la sua fronte con quella dell'altro.Il ragazzo aprì lentamente gli occhi e lo fissò.Ancora lucidi e rossi."Sto per fare una cosa che avrei dovuto fare due anni fa".Lentamente poggiò le sue lebbra ancora fredde per via della pioggia su quelle di Lu Han soffici e calde.Si sentì solo il tonfo delle mazzo di chiavi di Lu Han cadere a terra.Poteva sentire i battiti del cuore del ragazzo,erano veloci e profondi nello stesso tempo.
Le mani di Lu Han cercavano quelle di Sehun. Aveva paura che quel momento potesse finire da un momento all'altro. Lentamente le loro dita se serrarono insieme stringendosi l'una con altra.Il bacio durò pochi secondi.Era un miscuglio di cannella e cioccolato.Dopo di che si staccarono per prendere fiato.
"Sai di cannella".Gli sussurò Sehun all'orecchio di Lu Han."Sai non mi piace più la torta ai mirtilli".Aggiunse sorridendo.
"P-Perchè?".Domandò quasi balbettando.
"Perchè ho trovato un nuovo dolce d'amare e mangiare quando voglio".Rispose accarezzandogli la guancia.
"Uh?Ma come tu ne vai pazzo per la torta ai mirtilli è cos-".Venne bloccato da un'altro bacio.
"Questo dolce si chiama Lu Han.Sai ne vado pazzo".Disse abbracciandolo.
"Sehunnie~~".Rispose Lu han arrossendo."Dovresti entrare e asciugarti se no poi ti viene un grande raffreddore".Aggiunse raccogliendo le chiavi per terra.
"Io prometto che entro se TU mi prometti che mi farai assaggiare ancora un'altro poi del mio dolce preferito".Rispose Sehun ridendo.
"Aigoo".Lu Han si portò le mani in viso coprendo il rossore."Entraa!".gli urlò spingendolo dentro.Il maggiore corse subito in bagno per prendere un'asciugamano mentre Sehun se ne stava seduto per terra a mangiarsi la torta di mirtilli.
"OH SEHUN".Lo indicò."Posa quella torta!Devi asciugarti i capelli".Aggiunse sedendosi sul divano.
"LU HAN".Ribattè Sehun indicando a sua volta il ragazzo."Ti Amo".Il ragazzo spalancò gli occhi coprendosi con l'asciugamano appena preso."Anche io...".Disse a denti stretti.
"Cosa??Scusami ma non riesco a sentirti".
"Anche io..".Replicò Lu Han alzando n pò di più la voce.
"Cosa?Scusa ma ancora non riesco a sentirlo".
Il maggiore prese il cellulare e scrisse un sms.
Sehun sentì vibrare il proprio cellulare.Lo accese ed ecco.

From:LuLu.~

"Anche io ti amo,arcobaleno .Ps:Fallo per me, non girarti!".

Il più piccolo guardo con la coda dell'occhi l'altro che stava asciugando i suoi capelli.il suo viso era rosso come i suoi capelli ma in più aveva un sorriso a 33 denti stampato sul volto.Non poté fare altro che sorridere anche lui,sapendo che la causa del suo sorriso era proprio lui.

"Yaa.Mr arcobaleno,ti v-"
"Mr.Arcobaleno?"
"Fammi finire!TIVADIRESTAREQUASTANOTTE?".Domandò tutto di un fiato tenendo le mani sul proprio volto.
"Perchè cosa pensavi che me ne sarei andato?".Rispose Sehun ridendo.

~~~

UN ANNO DOPO.
Driin Driin.Passavano gli anni ma quel rumore era sempre più odioso .Driin Driin.La luce filtrava dalla finestra della sua camera,ora Lu Han non era solo avvolto da un grande piumoni ma bensì da un'arcobaleno.Il suo arcobaleno."Dannazione".Disse a voce bassa.Aveva dimenticato di togliere la sveglia.
"Uhm..Lu~".Disse Sehun stropicciandosi gli occhi.
"Scusa Sehunnie ho dimenticato di togliere la sveglie".Si scusò tornando sotto le coperte.
"Lu~".Lo richiamò il più piccolo.
"Che c'é?"
"Vieni più vicino!Sento freddo".Rispose stringendo le braccia attorno la vita di Lu Han.
"Dormiamo ti prego ho sonno e tra qualche ora ci aspetta un lungo viaggio".Disse Lu Han rannicchiandosi e appoggiando la testa sul petto del proprio ragazzo.
"Si,si dormiamo!".Rispose Sehun chiudendo gli occhi."Cosa dovrei portare a tua mamma?".Domandò ancora con gli occhi chiusi.
"Suoi figlio sano e salvo!".Rispose Lu Han ridendo.
"Lu~"
Il maggiore sospiro "Ora che c'è?"
"Ti amo"
"A-Anche io!".Rispose velocemente nascondendo il volto nell'incavo del collo del suo ragazzo."Tanto~"Sussurò sorridendo.



Angolo scrittrice:
Aegyo~Allora è la prima volta che scrivo una Fan Fiction sulla HunHan e specialmento sugli EXO.Questa storia mi ronzava in mente da giorni é_é Quindi finalmente mi sono decisa a scriverla *U*.Mi ci sono volute ben 5 ore TAT Per scriverla,ho finito di scriverla ieri notte e per via della mia pigrizia non lo pubblicata.Anche se è stato un bene,lol così mi sono accorta di qualche errore :3.Mi scuso se ci sono qualche errori all'interno ^-^.Se volete potete pure lasciare una piccola recensione :3 Mi farebbe molto piacere <3 
Ah si il sopranome "LuLu" lo trovo dolcissimo *O* Ieri quando cercavo un'immagine da mettere all'interno della storia c'era una macros della HunHan e Sehun lo chiamava con quel soppranome *^*.Ok basta xD Credo di aver parlato troppo,lol.Spero che vi sia piaciuta :3 Alla prossima~

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Power_