Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: LusyS    31/12/2007    4 recensioni
Ci eravamo dati appuntamento vicino al molo, quando arrivai Riku era già lì, mi saluto con un gesto della mano senza nemmeno guardarmi, continuando a guardale la luna che rispendeva sul mare. –Qualcosa non va?- gli dissi. -No tutto perfettamente, la solita vita monotona e come al solito Sora è in ritardo- mi rispose sorridendomi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bacio che aspettavo

 

Dove sono?

Dove sono? è tutto buio, no, sono io che non riesco ad aprire gli occhi, non riesco a muovermi!!!
Sono morta? Non ricordo il mio nome. Sento solo delle voci, le conosco ma non mi ricordo a chi appartengono…sembrano preoccupate… ne sento una altra questa non la conosco… questa si invece sembra quella di mia madre che parla con qualcuno… si stanno parlando di me dice che forse ci metterò poco a riprendermi dal coma…
Un momento sono in coma???
Come è possibile??? Io, non ricordo niente…
Eccola sento l’altra voce sta raccontando qualcosa, a quanto pare è stato lui a soccorsemi… è una voce maschile, molto familiare pian piano riesco a rivedere il suo viso in mezzo a questo buio che mi circonda… è di Sora…

____
Non vi spaventate lo sò che questo capitolo è brevissimo, ma è solo un specie di prologo.
Spero che vi interessera e che appreziate, sperando di non aver pubblicato un flop.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: LusyS