Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokona_    16/06/2013    2 recensioni
Buonsalve!
E dopo quella cosa deprimente di ieri, Mokona è tonata con quella che molto probabilmente sarà la sua rovina in quanto scrittrice di fanfiction.
Non volevo pubblicarla, ma mi hanno convinto a farlo, anche se probabilmente me ne pentirò.
Questo è frutto di una mente malata di quello che succede quando mettono il mio personaggio preferito seduto su una dannatissima roccia per sette dannatissimi capitoli.
Spero di strapparvi qualche risata.
Dal capitolo:
"Avresti potuto benissimo essere inanimato come me, per quanto rimanevi immobile.
Avevi appoggiato la testa sulle mani, e avevi iniziato a pensare.
I tuoi muscoli erano rilassati, ma potevo sentire gli ingranaggi del tuo cervello lavorare.
Non ti vedevo bene, ma sapevo e intravedevo che eri bellissimo.
Poi una ragazza dietro di te, dietro di noi, aveva pronunciato il tuo nome: “Jellal”.
Jellal…Il suono meraviglioso di questa parola era riuscito a scalfire persino il mio cuore di pietra."
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Gerard
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’ll always be the rock who loved you the most


 
Non è durato molto, ma è stato bello.
Ti eri avvicinato piano, poi ti eri messo sopra di me.
Avresti potuto benissimo essere inanimato come me, per quanto rimanevi immobile.
Avevi appoggiato la testa sulle mani, e avevi iniziato a pensare.
I tuoi muscoli erano rilassati, ma potevo sentire gli ingranaggi del tuo cervello lavorare.
Non ti vedevo bene, ma sapevo e intravedevo che eri bellissimo.
Poi una ragazza dietro di te, dietro di noi, aveva pronunciato il tuo nome: “Jellal”.
Jellal…Il suono meraviglioso di questa parola era riuscito a scalfire persino il mio cuore di pietra.
E tu avevi risposto; il tuo deciso ma al contempo dolce e delicato baritono era riuscito a sciogliere la roccia che sono.
Sentivo il tuo profumo, mi avvolgeva tutta, m’inebriava come quello di nessun altro uomo, animale o pianta che era passato o era cresciuta qui vicino.
Da brava roccia, sono sempre stata pronta ad accogliere (non che abbia la possibilità di dire di no) qualunque visitatore stanco che avesse voluto appoggiarsi su di me.
Ma mai, mai quel qualcuno aveva avuto quest’effetto su di me.
Jellal…
Avrei voluto urlarti il mio amore, avrei voluto che fossi rimasto con me, o che almeno mi avessi portato con te (sei forte, avresti potuto farlo.).
E invece no, avevi avvertito una certa “forza magica” (o così hai detto) e subito ti eri alzato, te n’eri andato, senza capire che in questo modo eri riuscito a spezzare persino un cuore di pietra.
Non ho potuto urlarti di rimanere, di non andartene.
Non ho potuto neanche gridare, piangere il mio dolore.
È un triste destino, quello di noi rocce.
Siamo immobili, e quando veniamo colpite da questo genere di ferite non possiamo fare altro che aspettare, aspettare che il tempo curi le crepe che si sono formate nel mio cuore.
Addio, umano chiamato Jellal.
Sono e rimarrò per sempre la roccia che più ti ha amato in tutta la tua vita.
 
 
 Angolino di Mokona_
Io boh, sto male.
Qualcuno mi fermi.
Non giudicatemi.
No, anzi, rinchiudetemi al CIM, che è meglio.
Qualcuno mi sopprima. Non riesco a credere che io stia pubblicando questo abborro (ma esiste questa parola??) della mia mente. Di nuovo, spero che comunque sia vi abbia strappato perlomeno un sorriso...soprattutto dopo le ultime fic che, diciamocelo, erano quantomeno deprimenti.
Non sono neanche riuscità a rileggere più di una volta, tanto mi vergogno di questo orrore, quindi perdonatemi per gli eventuali errori.
E comunque....still a better love story than twilight (dico così per fare una battuta, non ho intenzione di offendere nessuno).
Bene, e con questo ci vediamo alla prossima fic
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_