Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SeryChan    31/12/2007    2 recensioni
Il mio desiderio più ardito, quello che mi fa bruciare di passione ogni singolo momento che ti penso. Una delle mie prima fic...siate buoni... ^^ Se vi capita un commentino^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KissInTheSwadow

KissInTheShadow

*Non sono sicura del rating*

Voglio massacrarti di coccole, leccarti tutta: dal tuo splendido nasino ai tuoi dolci piedini … Desidero ardentemente che tu sia qui … con me, a condividere ogni singolo momento di questa dolce vita con un filo di amaro … Il mio desiderio più ardito, quello che mi fa bruciare di passione ogni singolo momento che ti penso.

Ti amo con tutta me stessa, perché tu sei parte integrante del mio corpo e della mia mente. Quando mi sono innamorata di te non avrei mai creduto di poterti baciare così come facciamo ora, non avrei mai pensato di poterti guardare in quel modo: quello che ho quando faccio i capricci perché voglio qualcosa. Te lo sai benissimo che quando faccio i capricci ti voglio tutta per me, a coccolarmi, talmente tanto da potermi soffocare. Ti ricordi quando ci siamo conosciute che eravamo talmente imbarazzate che eravamo due pomodorini?!?! Io per rompere il ghiaccio ti ho dato una pacca sulla spalla, ma senza volerlo ti ho fatto male … Tu hai iniziato a darmene un'altra e alla fine ne siamo uscite con una mini rissa divertente … Dopo qualche settimana che uscivamo, che avevamo preso confidenza, ogni volta che eravamo sole ci trovavamo a parlare di sesso, quello puro … Ci raccontavamo tutte le nostre esperienza, quelle belle e quelle che tra un po’ vomitavamo. La parte migliore era quando venivi fuori con quelle idee strambe di farlo con una ragazza, di baciarla … dicevi che i ragazzi di oggi non ti andavano a genio, che le ragazze erano migliori … E mi nascondevi dietro tutte le due fantasie che mi amavi. Eppure anche io … ti dicevo tutte le mie fantasie, quello che avrei voluto fare se avessi avuto una ragazza da amare. Quando raccontavo avevi un insolita espressione, curiosa e misteriosa, era come se qualcosa in te cambiasse, sembravi ubriaca … Io quasi avevo paura di quel poteva succedere … In quei momenti quando ti avvicinavi troppo scherzando di tiravo alcune pacche e tu dicevi che non mi facevi nulla, ricordi? Io in quei momenti sognavo di te e me a scambiarci coccole.

Quei momenti non li scorderò mai.

Abbiamo passato mesi così … Eppure in qualche modo sapevamo entrambe che eravamo fatte per stare insieme. Quel giorno doveva essere un giorno come un altro, ma non lo è stato.

Eravamo rimaste sole in casa tua, i tuoi erano via e tuo fratello doveva lavorare, come al solito ti sei messa a parlarmi delle tue fantasie, ti guardavo, osservavo il movimento delle tue labbra … carnose e lucide a causa del lucidalabbra … Parlavi ma io non riuscivo ad ascoltarti, non me ne sono accorta finche tu non mi hai dato uno scrollone … Ero confusa, non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. Avevo caldo, le mie orecchie stavano diventando ardenti, il sorriso stampato sulle labbra, mi sentivo assatanata … Tu mi osservavi, dicendomi se stessi male visto che non riuscivo ad ascoltarti. Mi ricordo che ti eri avvicinata un tantino di più, ma io non mi ero opposta a quello che stavi per fare:baciarmi. Nel tempo che è trascorso immediatamente dopo ci siamo guardate in faccia e io ti ho detto che provavo qualcosa di più di una semplice amicizia. Mi avevi scrutata, guardata in modo strano e poi mi hai ribaciato … Ci avevi affondato la lingua. Ti sei fermata dopo qualche secondo dicendomi “Io non sapevo come fartelo capire, non sapevo come avresti reagito … mi piaci … tanto.” Ti baciai senza pensarci sopra. Senza accorgerci che stavamo andando oltre il bacio.

Dopo tutto questo passato insieme mi chiedo come faccia ancora a sopportarti, siamo riuscite a far restare vivace un amore che lo è sempre stato. Quell’ amore per cui rischierei anche la mia vita.

Ti amo alla follia Aly!!!

--Questa fic la dedico alla mia Aly, lo scritta per ringraziarla di tutti i bei momenti passati insieme.--

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SeryChan