Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Jchan Vs Vchan    01/01/2008    3 recensioni
Una Fan Fiction introspettiva su Sharpay, "La Regina di Ghiaccio", divisa tra apparenze e veri sentimenti celati in fondo al cuore per Troy ovviamente! Buona Lettura! No? Bene? Addio! :D
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Salve! È Vchan che scrive! 
Ecco una flashfic scritta a posta per voi fan delle Tropay! 
Ovviamente i personaggi di HighSchool Musical non mi appartengono!
Spero vi piaccia, ho fatto del mio meglio! Se fa schifo ditemelo! Accetto qualsiasi critica costruttiva! 

Buona Lettura... Ciaooo!



 

Going Crazy

Written by: Vchan

Personaggi: Sharpay Evans

 



 
“ You got me Going Crazy…”
 

 

Così dice la canzone che ho scritto per te.
Mi fai diventare pazza ogni giorno che passa.
La prima volta che ti ho visto entrare nella nostra classe, non riuscivo a staccarti gli occhi di dosso. 
Sono diventata la Regina di Ghiaccio, e non posso cadere così in basso,  mostrandomi a te per quello che sono davvero. Devo indossare quella maschera che porto ogni volta.
Devo rivolgermi a te come se fossi uno dei tanti elementi, di quella scuola che tanto odio... 
Ma tu per me sei qualcosa di più importante.
Ti ricordi quando quel giorno stavi mostrando la scuola a Gabriella?
Vi eravate fermati davanti alla bacheca, ed io ero proprio nascosta lì dietro.
Ho sentito il vostro discorso e ho scoperto che anche tu sai cantare, non lo avrei mai creduto.
Appena tu hai detto "è praticamente impossibile”, quello era il momento ideale per uscir fuori.
Ho dovuto indossare la mia maschera per far si che la tua ragazza se ne andasse; poi ho deciso di rivolgerti la parola, ma non nel modo che avrei voluto.
Quel “mi sei mancato”, anche se poteva sembrarti falso, era la pura verità.
Durante le vacanze di Natale non vedevo l’ora di tornare per rivederti e parlarti, ma alla fine sono stata preceduta dalla tua metà. Tu e lei siete così una bella coppia, ma anche io e te potremmo esserlo, se solo lei sparisse.
Io invidio Gabriella per averti conquistato prima di me.
Ho visto come la guardi, non posso intromettermi, sarei d’intralcio.
Se solo non dovessi essere falsa con te, mi sentirei meglio, ma purtroppo c’è questo vincolo della popolarità che m’impedisce di raggiungerti. Lo so cosa pensi di me: che sono una stupida, una ragazzina viziata, troppo sicura di se... Io non sono così, Ryan lo può confermare meglio di me.
Quanto vorrei che tu imparassi a conoscermi per quella che sono, e cominciare ad amarmi.
Quello che ti sto confessando adesso, è quello che penso realmente.
Se tu potessi leggere le mie parole, mi leveresti il peso che mi opprime il cuore.
Sono pazza di te! Spero che un giorno, potrò dirti tutto questo di persona, per adesso rimane su un pezzo di carta, che conserverò per sempre

Ti amo Troy!



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jchan Vs Vchan