Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Leia Ashtray Myrsky    01/01/2008    9 recensioni
Il nero ti si addice, Taisa.
Il nero si addice a chi gioca tra vita e morte, a chi gioca a essere Dio, a chi ama solo se stesso.
Il nero si addice a chi brucia tutto ciò che incontra sul cammino, il nero si addice a chi arde il cuore della gente per lasciarlo carbonizzato tra le dita, lievemente luccicante di rosso mentre lento diventa cenere e scompare.
Il nero si addice a chi ha graffiato, bruciando più del metallo bollente, l'anima di Hagane no.
Il nero ti si addice, Taisa.
[SongFic introspettiva, una specie di tributo alla Roy/Ed in realtà. Non so. Spero vi piaccia comunque.]
Genere: Drammatico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ichigo Shirogane Production

Ichigo Shirogane Production

Presents

Il nero ti si addice

Feat. Who wants to live forever? [Queen]

Il nero ti si addice, Taisa.
Il nero si addice a chi gioca tra vita e morte, a chi gioca a essere Dio, a chi ama solo se stesso.
Il nero si addice a chi brucia tutto ciò che incontra sul cammino, il nero si addice a chi arde il cuore della gente per lasciarlo carbonizzato tra le dita, lievemente luccicante di rosso mentre lento diventa cenere e scompare.
Il nero si addice a chi ha graffiato, bruciando più del metallo bollente, l'anima di Hagane no.
Il nero ti si addice, Taisa.

There's no time for us
There's no place for us


Mentre lui si avvicina, stringendoti in un abbraccio che profuma di sapone bianco e di pelle al sapor di mandorle, mentre ti bacia sfiorandoti le labbra delicatamente e ingenuamente arrossisce, cosa pensi?
A cosa stai pensando?
Stai già immaginando cosa avverrà dopo?
Cosa sussurrerà, cosà dirà quando lo prenderai in braccio, accarezzando con le dita inguantate automails d'acciaio che cigolano lentamente; cosa vedrai riflesso nei suoi occhi innocenti eppure languidi mentre le punte delle dita percorrono la sua pelle scura e vellutata, abbronzata dai numerosi viaggi; e sentirai i suoi ansimi, i suoi "Ti prego" e "Non ti fermare".
Tu hai mai pregato, Taisa?

What is this thing that builds our dreams
Yet slips away from us


Lente le tue mani corrono alla sua camicia bianca, sbottonandola e sfilandola, lasciandola cadere con un fruscio abbandonato sul pavimento. La bocca posa baci delicati e sorrisi assassini sul cuore che batte caldo sotto la sua pelle.
-Sento il battito del tuo cuore.-
Lui arrossisce, e sorride dolcemente.
-Si. E' l'emozione.-
-Per me?-
Annuisce. Ingenuo a credere nella tua, di ingenuità.
Non c'è innocenza dietro le tue parole: solo narcisista tornaconto di vanità perforante.

Who wants to live forever
Who wants to live forever...?


Crede di sapere tutto di te.
La sera si siede con Al davanti alla finestra e parlano per ora, Lui di te, Al di Winry. Lui parla di capelli neri come pece e Al di una chioma lunga e lucente come il grano. Pelle chiara per entrambi, con profumi diversi per persone diverse. Ridono delle coincidenze, sorridono dei piccoli difetti e dei pregi.
Crede di sapere tutto di te.
Crede.

There's no chance for us

Persino mentre fate l'amore, però, non ti togli quei guanti.

It's all decided for us
This world has only one sweet moment
Set aside for us
Who wants to live forever
Who wants to live forever


Perchè non vuoi toccare la sua pelle?
Perchè non vuoi osare?
Perchè non vuoi parlare, non ti vuoi confessare con Lui che ascolterebbe e perdonerebbe, parlerebbe al posto tuo con tutti i tuoi fantasmi pur di farti dormire tranquillo.
Pur di tenerti al suo fianco, pur di non vederti soffrire.
Ma sei egoista, Taisa.
Tutti guardano Lui, mentre lo esibisci come un giocattolino, mentre lo baci sotto gli occhi sbigottiti di Havoc e Furj, mentre lo stuzzichi quando ti fa rapporto.
Lo tieni sotto una campana di vetro esibendolo a un mondo intero che ormai disprezzi.
Perchè Taisa?
Cosa vuoi dimostrare?

Who dares to love forever

Ma certo, tu non oseresti mai.
Non scommetteresti mai il tuo cuore su di Lui.
Eppure Lui l'ha già giocato tante volte, il suo cuore, per te.
L'ha seppellito, riesumato, trasmutato con l'alchimia, ora persino quello è diventato d'acciaio e meccanico come i suoi automails.
I giorni uguali come sono uguali i gesti, intrisi sempre della stessa dolcezza.
E quando lui ti chiede
-E'.. solo sesso?-

When love must die

..Con che coraggio rispondi di si..?

But touch my tears with your lips
Touch my world with your fingertips


Eppure lui sarebbe in grado di guarirti, sarebbe balsamo su ferite aperte, sarebbe pioggia nella siccità, sarebbe tutto quello che hai desiderato durante la guerra di Ishbal. Sarebbe amore.
L'amore è destinato a morire, Taisa.
Tu lo lascerai morire?
E piano baci le sue lacrime portandole via con la lingua, sanno di sale, sono pungenti come gocce di limone, mentre liquidi iride dorate ti fissano con sguardo di animale ferito.
Piano sente le tue dita, ancora inguantate, penetrare nel suo cuore per strapparlo via.

And we can have forever
And we can love forever


Perchè, Taisa?
Sorridi ancora mentre cade e lacrima sangue.
Sorridi ancora mentre Lui ti guarda e non riesce a parlare.
Piangi ancora mentre Lui ti guarda sorride e sussurra
-I..Love..You-

Forever is our today
Who wants to live forever
Who wants to live forever


Il nero ti si addice, Taisa.
Ti si addice davvero come si addice a Lui mentre lo trascinano via legato nel legno scuro.

Forever is our today
Who waits forever anyway?


Il nero si addice all'assassino di Edward Elric, Roy.


-The end-

-Teatrino dell’autrice-

Una vecchia fic di FMA riesumata per voi.. Spero sia almeno in un italiano decente..

°Bad Girl: Oh, lusingata che ti sia piaciuta *inchino*

°Chibimayu: O.O è anche la mia espressione mentre leggevo il tuo commento xD mi sa che non a tutti è ben chiaro il concetto della storia.. Ho fallito miseramente xD

Allora.

Penso sappiate che è vietato avere relazioni all’interno dell’esercito. Giusto?

Bene.

Provate a pensare a Roy e Ed.

Non solo sono due militari, ma sono anche due uomini.

La cosa più intelligente da fare, secondo me, è tenere la loro storia segreta.

Soprattutto per Roy, che sta compiendo quella scalata al potere.

Quindi, tutti sono ovviamente convinti che Ed sia etero.

Rose vive a casa delle Rockbell.

Ed vive a casa delle Rockbell.

Se non fossi IO la scrittrice, qui, ipotizzerei anche io una storia o tra Rose ed Ed o tra Winry ed Ed xDDDD

E non è il massimo trovarsi in un ambiente dove non fanno altro che scommettere su chi si dichiarerà prima, tra il tuo ragazzo e una donna che non SEI TU.

Poi, siccome la moretta E’ innamorata di Ed, gli fa pure arrivare una lettera.

Tramite chi?

Ma ovviamente il nostro amatissimo e SFIGATISSIMO Taisa.

Il quale non ce la fa più e preferisce mollare di punto in bianco Ed, perché pensa sia meglio per entrambi.

Il problema è che Eddie non reagisce come sperava e si suicida.

Fine.

E nel sequel di Fumo e Cenere ci sarà il funerale con la risposta di Roy, e un adeguato chiarimento.

Questa è una precauzione nel caso non leggiate la mia prossima fic xD

°Dimea: Lieta ti sia piaciuta la fic. Un’altra che mi fa complimenti sullo stile! E dire che non è ancora pronto.. Grazie mille, mi fate commuovere!

°Red Robin: Sai, i Finley non piacciono neanche a me XD Ma ho sentito per caso quella song ed è partito il flashone, sai com’è xDDD

°elyxyz: Evabbè, come avrai capito adesso, se Taisa è così fulminante è perché non VUOLE aver altra scelta. Ma sarà per la prossima vita di Ed. Povero picio, è quello che ci rimette sempre XDDD

°Roy Mustang sei una gnocco: Sai, io a Winry pensavo.. Ma la odio a tal punto da non ficcarla nemmeno, nelle mie fan’s fic xD

°Tao: Fidati, nella prossima fic vi vendicherete alla grande XDDD Grazie mille dei complimenti!

°fedar: Grazie per avermi messo nei preferiti.. >/////< Mi imbarazzate troppo!

Grazie mille per la lettura!

Ichigo Shirogane XoXo

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Leia Ashtray Myrsky