Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlex    16/06/2013    0 recensioni
Il bambino sorrise pensando a tutte le persone grandi , tutte quelle che conosceva .
- I grandi non sognano mai .
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un manto bianco , distese di  minuscoli cristalli di ghiaccio aventi di base una simmetria esagonale , neve .
Il bambino non era d'accordo con il Sensei , la neve non esiste.  Nella sua realtà , nel suo piccolo mondo , nel suo pensiero innocente , la neve non esiste.
Come può esserci posto per essa , in tutto questo zucchero filato?
Dove possono  dormire le nuvole , se non sui fiori candidi ogni inverno? 
Dove possono specchiarsi le stelle , se non in questo oceano di latte dolce?
Veniva  trattato come uno stupido . A scuola i compagni lo chiamavano "piccolo" , anche se loro avevano  la sua stessa età. 
 
- Forse non conoscono la matematica 
Sospirò , seguendo con sguardo ceruleo e soddisfatto la nuvoletta che scomparì in poco tempo
- Sono una locomotiva a vapore , sciocchi  voi non lo siete.
Tirò con forza e precisione un calcio e colpì un sassolino indifeso
- Oh , scusa..
 Qualcosa di caldo rimase aggrappato alle sue ciglia . Infastidito , si strofinò l'occhio con la mano piccola e fredda.
 La lacrima scese come un treno in corsa fino a raggiungere l'angolo sinistro della sua bocca. Curioso , assaggiò la minuscola perla trasparente
 - E' salata . Chi ha messo del sale dentro di me . Chi mi ha fatto diventare cattivo ? 
Di preziose perle quella sera ne scesero tante .
- Voglio un tuo abbraccio mamma , perchè dici così , io non sono inutile 
Di sassolini ne furono uccisi e feriti molti .
- Papà , perchè mi hai lasciato? 
Sospiri interrotti  , si unirono alla nebbia dentro di se.
- Non mi piacciono i soldatini , loro sono verdi , il verde è brutto . La mia cara bambola è brava con me , mi offre sempre del tea.. Ma da solo non posso giocarci .
Il bimbo stanco si inginocchiò e cercò nella  tasca il suo portafortuna .
Un lucchetto.
-Non voglio chiudere il mio cuore a nessuno ..
Ormai era abituato a parlare da solo
- Nessuno ha la chiave per chiuderlo ..
Guardò in alto , la luna pallida e si rivolse a lei
- Forse tu non mi capisci , ma conosco l'inglese . Ho studiato "to shine " a scuola , Luna , "to shine?"
Ingenuamente , stava chiedendo alla luna di brillare per lui.


Kim Kibum si addormentò con il lucchetto stretto al petto caldo, il corpicino adagiato su una coperta rubata alla nonna , e un sogno .
- Dimostrerò a tutti che anche io posso splendere.
Solo io posso essere la chiave dei miei sentimenti.




Sorridi ora, stai brillando per noi, Key .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Marlex