Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: soyundoritoz    17/06/2013    8 recensioni
" Ancora non riesco a spiegarmi come sono potuto passare dal letto , al pavimento solo per prendere questo fottutissimo cellulare rompi coglioni , cosa più importante , mi fa male il culo. " { Cit.
Citazione a caso , prima fanfiction , pietà.
{ HunHan.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The love that is born.

 Capitolo uno. 

-. Sia ringraziato il cielo .-

 
Sono solo le sette del mattino e sento già quel fastidioso rumore provenire dal mio cellulare. Risuona nella stanza da più di qualche minuto ed apro finalmente gli occhi e mi sento peggio di un ubriaco. Vedo il cellulare e sembra che ho appena avuto un lampo di genio , infatti , mi alzo di scatto dal letto e cerco di prendere il cellulare.
Oh , beh , ci ho provato.
Ancora non riesco a spiegarmi come sono potuto passare dal letto , al pavimento solo per prendere questo fottutissimo cellulare rompi coglioni , cosa più importante , mi fa male il culo.
Guardo il display , sono le sette del mattino , voglio proprio capire chi scassa la minchia già a quest’ora , rispondo senza nemmeno vedere chi è il mittente.
«Pronto?»
«Sehun?»
«No , Reginaldo.»
Mi massaggio il culo restando sempre a terra , che dolore , cosa ancora più importante del mio culo , cosa voleva Baekhyun alle sette del mattino , di domenica?
«Posso giurarti che sto ridendo tantissimo , non senti? Ah , ah , ah.»
«.. Cosa vuoi?»
«E’ successa una cosa.»
«Cosa?»
«Orribile.»
«Parla.»
«Una tragedia.»
«.. Baek--»
«HO FINITO L’EYELINER.»
«Mi prendi per il culo?»
Cioè , mi ha chiamato alle sette del mattino , di domenica , perché ha finito l’eyeliner? Guardo perplesso il muro che mi è davanti , lo uccido.
«Potrei mai non essere serio su qualcosa di così importante? Mi sono accorto ora di averlo consumato tutto , non ho quello di riserva e , sto per avere una forte crisi isterica.»
«.. E cosa vuoi da me?»
«Beh , lo sai che , io senza eyeliner proprio non posso starci , e che c’è quel negozio carino carino carino , sai quello dove vado sempre? Apre presto e , tu , io , eyeliner , soldi , negozio. »
«Non pensarci.»
«Come non pensarci. COME NON PENSARCI. Ti rendi conto che stare senza eyeliner sarebbe come stare senza le mie adorate soshi? Eh? EH?»
«Non mi interessa e non ho voglia.»
«Giuro che vengo ad abitare a casa tua rompendoti le palle ogni giorno e togliendoti tutti i bubble tea che hai in casa. E fuori casa , se necessario.»
«..»
«Sehun?»
«.. Sehun?»
«Sehun , cosa cazzo stai facendo!?»
«Mi sto cambiando.»
Dico mentre metto , o almeno ci provo visto il sonno , i pantaloni.
«Aw.»
«Schifoso sei.»
Pidocchio insignificante , morirà presto. Lo bestemmio in tutti i modi possibili e immaginabili mentre finalmente ho finito di mettermi i pantaloni , maledetti , maledetti voi e Baekhyun , e i bubble tea.
.. No , loro no.
«Allora vengo tra cinque minuti sotto casa tua , non farmi aspettare , okay? Aw , ti amo. Sei il the best.»
«Ti odio , e sbrigati , prima ritorno a casa e prima dormo.»
«Stai sciallo. A tra poco.»
Chiudo il cellulare , odioso , lo sto ancora imprecando.
Sia chiaro , gli sto dando retta solo per il semplice motivo che ci tengo ai miei adorati bubble tea e , non voglio quell'essere in casa mia , tutti i giorni , ore , minuti e secondi della mia vita. Faccio una smorfia di disgusto pensando a come sarebbe la mia vita con Baekhyun sempre tra le palle , mentre intanto mi dirigo verso il mio armadio per prendere una maglia a caso.  Tanto a caso , me ne è capitata una color cocozza. Mi guardo , non so cosa sembro e neanche voglio saperlo , sbuffo , non ho voglia di cambiarmi maglia. Poi questa è bella , in fondo , sono un tipo originale. Mi sistemo i capelli e  mi accorgo che mi mancano le scarpe , che bello.
Sono passati esattamente tre minuti e io non riesco ad allacciare i lacci della scarpe , perché? Adesso mi butto giù dalla finestra , qualcosa di più semplice non potevano inventarlo? Sento il campanello e , miracolo , sono riuscito ad allacciare le scarpe , più o meno.
Scendo per aprire la porta, fortunatamente senza cadere dalle scale.
«Baekhyuuu—Ma che cazzo ti sei messo?»
Lo guardo , ha due enormi cerchi neri sugli occhi , per coprirli , ci arrivo dopo a capire che sono degli occhiali. Anche se grandi come sono , mi pare una mosca.
«Beh sai , senza eyeliner , la privacy .. »
«Secondo me saresti inguardabile.»
«Parla quello con la maglia arancione.»
«E’ cocozza.»
«E’ orrenda.»
«Non è vero.»
«.. Muoviti.»
Mi trascina per il polso senza darmi neanche il tempo di rispondere o di fare qualcosa , lo ammazzo.
 
«Potresti anche evitare di tenermi per mano , sembriamo una coppia.»
«Tralasciando il fatto che essendo le .. » guarda un attimo l’orologio  «Le sette e venti , non c’è neanche una formica in giro e quindi nessuno può vederci e secondo , non vedo dove sia il problema visto che sei più frocio di quel frocio , ma proprio frocio , del mio bisnonno , il re dei froci , anzi ,  la queen dei froci. E , terzo , sono il tuo best amico quindi è normale tenerci per mano. Quarto , anche se ci vedessero penseranno che hai un ragazzo bellissimo e , quint--»
Gli chiudo la bocca prima che possa andare oltre , è fastidioso , mi sembra una mosca. Anche come aspetto , dico.
«Stai zitto per quindici minuti.»
Ringrazio il benedetto cielo , non ha più aperto bocca fino a quando non siamo arrivati nel negozio. Adesso mi sembra una checca che sclera istericamente. Mi trattengo a stento dalle risate , ma quanto può essere idiota. E ora che ci penso  , perché è il mio migliore amico? Perché?
«Oh dio mio , questo è il nuovo arrivo , lo voglio , lo voglio , lo voglio.»
E cosa ha da guardare ora?
No , cazzo , io i soldi non glieli presto , brutto zingaro ingrato.
«Seeeeeehun.»
Mi chiama avvicinandosi e con quegli occhiali da mosca fa ancora più paura del normale , indietreggio.
«.. No.»
«Andiamo. Cosa sei venuto a fare allora?»
«Quanto è?»
«Cinquantacinque.»
«EH?»
«E quaranta centesimi.»
Lo fisso perplesso e guardo le cose che ha comprato  , non so bene cosa siano , ma sono tante , troppe. Secondo me si è comprato più di dieci eyeliner. Sbuffo , gli do i soldi e lo maledico nuovamente mentalmente. Bastardo.
Lo sento dire qualcosa tipo “ Awn , grazie sehunnie “ e poi va a pagare saltellando peggio di Heidi con le caprette , lui è una mosca però.
 
Ringrazio di nuovo il cielo , siamo usciti da quel negozio , schifoso.
«Andiamo al bar.»
«No.»
«Per favore , devo mettere l’eyeliner e mi serve un bagno , e ho fame.»
Rilassati Sehun , tutto questo finirà presto e finalmente potrai di nuovo dormire.
«E ovviamente devo pagare io.»
«Mi sono proprio , maldestramente , dimenticato di portarmi i soldi,sai.»
«Pezzente.»
Arriviamo nel primo bar che vediamo , ma chi me lo ha fatto fare , di domenica mattina.
Baekhyun che , ovviamente , si fionda subito nel bagno dicendomi cosa voleva per la colazione. Mi siedo aspettando l’ordinazione e che quel barbone esca dal bagno , la cosa positiva è che almeno non lo avrei visto mai più con quegli occhiali ridicoli. Rifletto , se fossi il ragazzo di Baekhyun probabilmente spenderei trecento euro al giorno , ringrazio per la terza volta il cielo di non esserlo.
Fisso il tavolo per alcuni , troppi , minuti , fino a quando non mi sento chiamare. Chi è quell’idiota che mi sta colpendo la spalla?
Mi giro.
«Uhm , avevi ordinato tu questo?»
Ringrazio per la ---- , ho perso il conto , volta il cielo. Stavolta per avermi mandato un figo della madonna come questo , più che figo , era bello , tanto ,troppo. E’ biondo , ha la pelle chiara e candida , è sceso dal cielo. Mi sta guardando con un’espressione , non so dire come , ma è carina , aspettando una risposta mentre in mano aveva le ordinazioni.
«Ah , sì.»
Mi accenna un sorriso e posa le cose sul tavolo. Capisco che non lavora qui vedendolo senza uniforme ma semplicemente con dei vestiti normali addosso , magari è appena stato assunto. Mi guarda ancora per un po’ e poi passa a guardare il mio ordine.
«Ti piacciono i bubble tea?»
«Li adoro. Potrei riempire la mia casa con quei cosi.»
Mentre lo dico gli vedo comparire un’espressione illuminata sul suo volte ,sembrava aver visto Gesù Cristo in persona.
«Davvero? Anche a me piacciono.»
Adesso ho praticamente la sua espressione anche io. Bella scena da vedere , davvero. No , Sehun , non sclerare come una checca , datti un contegno. Se solo sapesse che la mia è un’ossessione.
«Ahn , bella maglia.»
Dice guardandomi divertito , non so , è come se mi sento preso per il culo.
«Scusami , ora devo andare. Spero ci vediamo presto.»
Annuisco e accenno un inchino , ho trovato la mia anima gemella?
«Seeeehunnie.»
Cosa è questa fastidiosa voce? Ci metto alcuni minuti per capire che è quella di Baekhyun che , si è piazziato un chilo di eyeliner negli occhi e adesso mi sta guardando perplesso.
«Sehun? Mi senti? Cos’hai?»
«Ho visto la luce.»
Gli dico con un’espressione da ebete , non voglio stare al posto di Baekhyun solo per non vedere la mia faccia in questo momento.
«Oh .. » si siede di fronte a me e assume un tono strano , come se mi stesse prendendo per il culo. «Caaapisco.»
 

 
 
Autrice. /?/
Allora allora , allora. Dire che 1.608 parole al primo capitolo sono più che ottime.Avverto , questa è una HunHan ed è la prima fanfiction in assoluto che scrivo , magari ci possono essere anche altri pairing , chi lo sa , chi lo sa. *--*
Spero apprezzate e recensite , chu. <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: soyundoritoz