Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: _Y u s h i_    17/06/2013    5 recensioni
Io odio profondamente il 'Card Kissing Game', è puro fan service, inutile e fastidioso.
[...]
Non so se ci avete mai giocato, è molto facile da spiegare, ma metterlo in pratica non è uno scherzo. Devi sempre, continuamente, inspirare con la bocca, se soffi, la carta cade.
Semplice, no?
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CARD KISSING GAME~

NOTE (LEGGETE PER FAVORE): Ok, per la prima volta in vita mia inserisco le note prima della ff. Allora, la mia prima fanfiction in assoluto nel fandom, anzi ; la prima volta che scrivo su personaggi reali. La Eunhae è la mia coppia preferita e dopo aver passato giorni a leggere e recensire le altre fic (ahaha non vi dico chi sono perchè recensisco con un altro account) ho deciso di scrivere anche io qualcosa. Ah, è anche la prima volta che provo a scrivere al presente, e non sono sicura di ciò che ho fatto xD So che all'interno qualcuno potrebbe vederci un accenno di Kangteuk ma è puramente casuale, mi sono capitati loro sotto mano ma poteva essere chiunque... Boh, è stato un parto, ci ho messo quasi 3 giorni per scriverla quindi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. STOP.


Questa Fanfiction la voglio dedicare alla mia Sis♥ che si chiama come me ed è un Panda e un'anguilla, ed è stata lei a farmi scoprire questo fantastico gruppo che è ormai la mia ossessione. Tu non la leggerai mai perchè non ti dirò che l'ho scritta, gne~





 


Non sopporto più gli Show televisivi.
Non dopo aver partecipato a ben quattro programmi in altrettanti giorni.
La cosa che più mi fa innervosire è dover rimanere calmo e sorridente per tutto il tempo anche se in realtà dentro di me la stanchezza regna già incontrastata.
Gli occhi mi si chiudono dal sonno, le gambe mi tremano e il cervello non connette più.
Eppure, dal momento in cui le telecamere si accendono, devo stamparmi in faccia quel sorriso timido ma allo stesso tempo intrigante, il più falso tra tutti quelli che mi costringono ad indossare.
Però i programmi ti portano la popolarità, e la popolarità ti porta i soldi.
Fanculo.
Non mi interessano per niente i soldi, non portano a niente di buono.
Non capisco perchè le persone aspirino così tanto ad essere ricche, i soldi non ti fanno compagnia quando stai per morire, la tua famiglia sì.
Ecco perchè continuo con questa routine nonostante stia quasi per schiattare dalla stanchezza, per la mia famiglia. Per quella famiglia che da tanti anni mi sostiene e mi sprona a dare il meglio di me, che mi sta accanto e su cui posso sempre contare.
Una famiglia composta da quattordici* splendidi ragazzi, colleghi, amici, fratelli.
E per uno in particolare, il mio migliore amico.
L'unico che mi capisce sul serio, che mi comprende senza che io gli dica niente e che, in questo momento, è stanco e nervoso almeno quanto me.
 
Lee Hyukjae.
Non è bellissimo il suo nome?
 
 
- ...Ed arriviamo finalmente al momento più atteso della serata! Siete pronti per un gioco? - L'MC mi scuote dai miei pensieri e cerco di prestargli attenzione.
Ha la mano appoggiata sopra un fazzoletto colorato, che va a coprire a sua volta quel qualcosa che dovremmo in teoria usare per il gioco. Non bisogna essere di certo dei geni per capire cosa nasconde.
- TADA' !! - E infatti il misterioso oggetto si rivela essere un mazzo di carte.
Io odio profondamente il 'Card Kissing Game', è puro fan service, inutile e fastidioso.
Di certo è il miglior modo per prendersi la mononucleosi.
Il conduttore continua a parlare ma i miei pensieri sono rivolti tutti a Eunhyuk che sembra stranamente eccitato per il gioco. Sorride con quel suo sorriso tutto gengive che mi fa impazzire ogni volta, il che è strano perchè lui odia questo gioco tanto quanto me.
 
Me lo ha confidato lui stesso la notte in cui, stanco di dormire sempre da solo, mi ha raggiunto in camera e si è infilato sotto le coperte tenendomi sveglio fino al mattino con le sue storie.
Si è aperto con me, mi ha confidato le sue paure e abbiamo trascorso la migliore serata della mia vita tra un segreto ed una risata.
Diventare grandi amici è stato inevitabile, noi due ci completiamo.
Siamo così diversi eppure così uguali.
Dopo quella sera Eunhyuk ha iniziato a farmi visita più spesso con grande piacere mio e di un mio certo amico li sotto.
 
Già, amici...
Ma a chi voglio darla a bere.
Ogni volta che mi sfiora, che sta con me o anche solo un suo sorriso mi fa sentire così appagato, così completo. Un misto di emozioni che si insinuano nel mio stomaco e non mi permettono di pensare ad altro.
Lui, così perfetto con quel corpo scolpito e il suo altruismo che traspira da ogni gesto.
Io, troppo insicuro, forse un po' timido e irreparabilmente gay.
- ... ok, Donghae? - L'MC mi piazza un microfono sotto il naso.
CHE HA DETTO???
Mi guardo intorno in cerca di un aiuto, ma vedo che gli altri membri del gruppo si stanno già muovendo verso le loro postazioni.
Cazzo, tutta colpa di quella scimmia, dei suoi capelli così perfetti e delle sue labbra che...
Mi ritrovo a fissarlo nuovamente, incurante del conduttore davanti a me che ancora aspetta una risposta.
Eunhyuk mi mima un 'sì' con le labbra e automaticamente la mia voce riproduce quel suono.
- S-sì? - Sembra più una domanda.
- Perfetto, allora farai parte della squadra Blu, vai pure vicino ai tuoi compagni. -
 
Chi? Cosa? Come?
 
Ancora confuso mi dirigo verso un tavolo dove, attaccata, sventola una bandierina blu, ipotizzando sia la mia parte.
Do un'occhiata veloce ai componenti della mia squadra: Yesung, Kyuhyun, Sungmin, Ryeowook e Shindong.
Andando per esclusione quindi, tolti i membri della mia squadra e quelli che non sono presenti nello show di oggi, i miei avversari dovrebbero essere Kangin, Leeteuk, Siwon e Eunhyuk.
E infatti eccoli, dalla parte opposta di quella sottospecie di palco, che se la ridono già convinti di avere perso in partenza. I miei occhi ricadono sugli ultimi due del gruppo e sento lo stomaco stringersi e capovolgersi allo stesso tempo.
Gelosia, brutta bestia.
Non fraintendetemi, voglio un bene dell'anima a Siwon, quasi come fosse un mio fratello di sangue, ma è sempre, dannatamente, insopportabilmente in mezzo.
Uno dei motivi per cui io e Hyukjae passiamo sempre meno tempo insieme, è proprio lui. Ogni volta che tento di prenderlo in disparte per stare un po' da soli, ecco che compare Siwon con quella sua aria da modello di Abercrombie versione 'Sexy Asian 2013' e ci interrompe mettendo quel suo naso perfetto in mezzo ai nostri affari. Potessi almeno odiarlo, invece no, ha un carattere invidiabile e siamo così legati da farmi sentire in colpa a pensare brutte cose su di lui.
 
L'immagine di Siwon e Eunhyuk che si scambiano tutta una serie di baci, anche se indiretti, inizia a formarsi nella mia mente e scende giù, fino a dilaniarmi il petto, proprio vicino al cuore.
Vorrei tirare un pugno a quel modello così perfetto contro cui non potrò mai competere.
E vorrei ancora di più tirarmi due pugni da solo per quello che ho appena pensato.
Con una smorfia mi posiziono vicino a Shindong deglutendo con fatica.
- Donghae, la tua squadra è l'altra. - Mi sussurra quest'ultimo.
 
Ah.
Effettivamente la bandierina blu è presente in entrambi i tavoli.
 
Poi mi accorgo dell'inevitabile.
Il posto vuoto, quello che in teoria dovrei occupare io, è esattamente l'ultimo...
... subito dopo Eunhyuk.
Ok, calma.
Anzi no, come potete pretendere che io possa contenermi sapendo che le mie labbra sono separate da quelle di Hyukjae solo da un dannatissimo pezzo di carta?
Con il cuore in gola mi avvicino a Kangin supplicandolo.
- Hyung, ti prego, fai stare me qui in prima posizione. - 'Il più lontano possibile da Eunhyuk' aggiungo mentalmente.
Lui mi sorride gentilmente e io già sto per ringraziarlo, quando mi sento dire: - Eh no, mi sono scelto accuratamente questo posto, potevi pensarci prima. -
Spiazzato, me ne vado al mio posto, vicino a Eunhyuk.
Da qui riesco a vederlo per intero, in tutta la sua bellezza.
Non riesco a capire perchè lo reputino il più brutto del gruppo, io lo trovo stupendo.
E poi quel sorriso che mi fa sussultare ogni volta, che mi rende quasi cieco di fronte a tanto splendore.
Resisti Donghae, resisti.
 
La squadra bianca, i nostri avversari, partono per primi e concludono la manche in un tempo da record. Mentre il tempo scorreva si passavano una carta dopo l'altra e non sembravano minimamente preoccupati o imbarazzati dal fatto che le loro bocche si sfiorassero in continuazione e, ad ogni secondo, rischiavano di far cadere la carta e unire le proprie labbra con un povero membro sventurato del gruppo.
Le mie labbra.
Le sue.
 
L'MC ci raggiunge al tavolo e senza perdere tempo da il via alla manche.
Kangin afferra la prima carta e subito scoppia a ridere, sputandola involontariamente in faccia a Leeteuk.
Molto bene, se andiamo avanti così non avrò bisogno di partecipare nemmeno.
La seconda carta passa da Kangin al leader che in un qualche modo riesce a non farla cadere, si gira per passarla a Siwon, ma poi ci ripensa e, traballante, ritorna da Kangin facendogli cenno che non riesce più a respirare. I due ragazzi intrappolano allora la carta tra le labbra, senza che nessuno dei due riesca ad appropriarsene, se la litigano, quasi, muovendo la bocca come se si stessero baciando appassionatamente.
Cioè, davvero, prendetevi una camera che fate prima.
Finalmente Leeteuk riesce a reggere nuovamente la carta, ora tutta bagnata di saliva, e ad avvicinarsi a Siwon. Quest'ultimo fa cozzare impetuosamente le loro bocche, incurante delle urla delle fan, pensa solo ad un modo veloce ed efficace per finire in fretta il gioco.
Mentre i due ragazzi continuano a far impazzire la folla, mi ritrovo a pensare a come sarebbe baciare in quel modo Eunhyuk. Magari in un altro contesto, senza i fan, e le telecamere... e la carta in mezzo alle nostre labbra.
Siwon con gli occhi spalancati dalla tensione si avventa su Eunhyuk che, spaventato, si ritira leggermente, e proprio quando si convince a farsi avanti per afferrare quel maledettissimo pezzo di carta, questa inevitabilmente cade.
Trattengo il respiro.
Vorrei non guardare, ma non ce la faccio.
 
Eunhyuk scoppia a ridere, la sua mano ancora appoggiata sulla bocca di Siwon che, per poco, non ha violato quelle labbra tanto ambite da me.
Sospiro, sollevato.
 
Un'altra carta è prontamente passata da Kangin al leader, ormai ci hanno preso gusto e sono anche abbastanza veloci. Quando però la carta arriva alla bocca di Eunhyuk, stringo istintivamente i denti, trattengo tutti gli insulti che mi vengono in mente e fisso con finta indifferenza il mio Hyuk mentre si bacia indirettamente con Siwon.
Una punta di invidia mista a rabbia inizia a diffondersi in me, dilaga velocemente facendomi sentire delle piccole scosse in tutto il corpo.
La tentazione di afferrare entrambi e dividerli in modo tutt'altro che pacifico si fa sempre più forte.
Poi Eunhyuk si volta e non capisco più niente.
Lo vedo avvicinarsi sempre di più e mi rendo conto che non sono ancora pronto, che non so cosa fare, che non so come potrei reagire.
Pensa Hae, PENSA!
 
*THUMP*
 
Una carta pesa pochi grammi, eppure quel rumore posso giurare di averlo sentito penetrarmi nelle orecchie, intontendomi.
La carta è caduta senza che io abbia avuto il tempo di pensare a qualcosa.
Meglio Hae, no?
Non era quello che volevi?
Eppure questo senso di delusione che sto provando, non sembra essere d'accordo.
 
Non manca molto tempo alla fine della manche e le carte riescono ad arrivare a Eunhyuk tranquillamente, per poi cadere subito. Non so se lo stia facendo apposta per torturarmi o perchè gli fa davvero così schifo l'idea di un contatto con me, fatto sta che le carte cadono dalla sua bocca, continuamente.
Una.
Due.
Tre.
 
Le stelle non sono dalla mia parte stasera, proprio ora che mi sono messo nell'ordine di idee giusto, non riesco a concludere niente di buono.
Da una parte sono felice di non dovermi illudere con questo bacetto indiretto, che non avrebbe comunque un seguito. Dall'altra la vista di Eunhyuk e Siwon così vicini, per non dire incollati l'uno all'altro, mi sta facendo uscire di testa.
 
- Lee Hyukjae sei una frana! - Kangin sembra voler davvero vincere.  - Ti prego Donghae, fai cambio con lui o non riusciremo a far finire nemmeno un giro! -
Kim.Young.Woon io ti amo.
 
Eunhyuk scala al mio posto senza lamentarsi, il suo solito sorriso omicida stampato in viso.
Quando Siwon recupera l'ennesima carta, mi avvicino a lui riluttante.
'Meglio io di Hyuk.' Cerco di ripetermi.
Al primo colpo afferro la carta, non avrei resistito oltre, e mi giro verso Eunhyuk.
 
Una visione paradisiaca.
Lui che si espone verso di me con le labbra leggermente arricciate, pronto ad accogliere il pezzo di carta. Una gocciolina di sudore gli scivola giù da una tempia e il leggero luccichio che produce si riflette nei suoi occhi neri brillanti.
E si avvicina, sempre di più, ancora, ancora e ancora.
Posso vedere ogni singolo poro della sua pelle da quanto è vicino, poi, proprio quando l'MC inizia il conto alla rovescia, Eunhyuk azzera la distanza.
 
Non so se avete mai giocato al 'Card Kissing Game', è molto facile da spiegare, ma metterlo in pratica non è uno scherzo. Devi sempre, continuamente, inspirare con la bocca, se soffi, la carta cade.
Semplice, no?
 
Ecco, io non ho soffiato via la carta.
Ho semplicemente smesso di respirare.
 
L'immagine di Eunhyuk che mi sono trovato davanti andava oltre le mie aspettative, non ho potuto fare niente, ero completamente bloccato.
Mi si è fermato il respiro e, sì, la carta è caduta, e, ancora sì, le labbra di Lee Hyukjae si sono posate sulle mie.
 
Se prima alla vista di Siwon che baciava Hyuk ho sentito delle scosse percorrermi l'intero corpo, ora ad attraversarmi erano lampi e tuoni, così forti, così feroci da non permettermi di ritirarmi da quel bacio così inaspettato.
Chiudo gli occhi, come uno stupido, e mi abbandono a quella sensazione così semplice, ma così intensa da scaldarmi anche l'anima.
Schiudo leggermente le labbra per poter assaggiare meglio il suo sapore e sento che lui si muove.
 
Solo quando sento il 'gong' che conclude la sfida mi ricordo che siamo ancora in diretta, circondati da decine e decine di persone.
I fan non ci stanno più con la testa, strillano e gridano i nostri nomi, eccitati.
 
Io fisso Eunhyuk.
Eunhyuk fissa me.
E tutti e due siamo confusi e forziamo una risata isterica, perchè lo show deve continuare, nonostante tutto.
 
Gli altri membri del gruppo ci prendono in giro, si congratulano e gridano a Eunhyuk 'sei davvero un disastro in questo gioco!'.
Kangin e Leeteuk si arrabbiano per finta mettendo il broncio e rifiutano di perdere la partita dicendo che un nostro bacio vale più di cento carte.
 
Loro non possono saperlo, ma quel bacio, per me, è valso più di mille carte, più di centomila emozioni tutte assieme.
Abbiamo perso, eppure io ho vinto. Oggi, io ho vinto il regalo più bello che Eunhyuk potesse farmi.
E anche adesso che sorride timidamente e mi lancia degli sguardi fugaci, ogni tanto.
Anche adesso in mezzo a tutta questa folla che festeggia e strilla divertita.
Anche adesso che il mio cuore non riesce a smettere di battere freneticamente.
 
Io... non posso fare a meno di ripensare a quel bacio.
In quel momento, quando ho schiuso le mie labbra, trascinato da un sentimento che non può essere descritto, proprio in quel momento, sarei pronto a giurarlo, Lee Hyukjae mi stava ricambiando, mi assecondava.
 
Penso a come la passione possa influenzare la nostra mente e a come i nostri sogni, a volte, possano essere scambiati per realtà.
E allora magari è stato tutto frutto della mia immaginazione, del mio subconscio.
 
Dall'altra parte della sala Eunhyuk sta guardando verso di me, non appena lo noto lui cattura il mio sguardo. Non ha bisogno di dire o fare niente, i suoi occhi parlano per lui.
Mi danno la risposta che cercavo.
 
E' solo la mia immaginazione... o forse no.

 
 
 
 
 
 
*Sto tenendo conto di tutti i membri, sia degli M che di Hangeng e KiBum
// 
Le note le ho già scritte quindi vi lascio in pace~
A presto,
la parte Shi del nome♥
_Y u s h i_
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: _Y u s h i_