Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    17/06/2013    4 recensioni
Scleri notturni di tre amiche non propriamente normali XP
Questo è quello che nasce da menti bacate mentre camminano per strada pensando al gelato.
Perchè la notte rende tutte le idee più divertenti e, come dire?, demenziali?
Be nonostante la demenzialità di quest'idea speriamo vi piaccia e vi strappi un sorriso ^-^
Un bacio e a presto!
Jeo, Nay, Boo
ATTENZIONE: STATE LONTANI O VOI CHE LI AMATE, I TELETUBBIES QUI SARANNO BRUTALMENTE TORTURATI!!!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FairyTubbies!

 

Yo Minna, sono le 0.30 di notte e perdonate lo sclero qui sotto! XD

Questo sarà il lavoro di tre povere ragazze mentalmente disturbate e con una passione per Fairy Tail. Un bel giorno mangiando un gelato hanno prodotto quest’idea malsana di unire i nostri maghi preferiti agli amati/odiati TELETUBBIES!!! >-<

Non abbiamo idea di quanti capitoli salteranno fuori, ma una cosa è sicura: I MAGHI DI FAIRY TAIL RECLAMERANNO VENDETTA CONTRO DI NOI DOPO QUESTO!!! XD

Speriamo vi piaccia, ci sentiamo a fine capitolo (se sopravvivrete s’intende u.u):

Jeo (Giorgia), Nay (Emma) e Boo (Sofia) ^^

*************************************************************************************************************


CAPITOLO 1: DI MAGHI CATTIVONI, AUTRICI SCLEROTICHE E POVERE FATE IGNARE DI TUTTO!!!

In una mattinata di sole a Magnolia (Jeo: O forse pioveva? Non me lo ricordo XP) nella Gilda più tranquilla e pacifica di Fiore, dove tutti erano buoni e educati…
Jeo: Ohi un attimo, che è stà storia della Gilda tranquilla e pacifica?! O.o
Nay:Ma di quale gilda stai parlando esattamente?!? D:
Boo: Ronf zzzz >.>………
Jeo: O.o Ma Boooo!!!!!! >.<
Nay: Oooooooooook ^^
Boo: arararagharghargjh
Jeo: O.O Ok ora basta stiamo andando fuori tema -.-“……… dunque dove eravamo? ^-^
Nay: La Gilda!! :D
Jeo: Oh si giusto, allora nipotini, pronti a sentire la storia della nonnina? =)
Nay: …
Boo: Ok sono sveglia ma datemi i miei pancakes, VOGLIO I MIEI PANCAKES!!!! :°( (avvolta da un’aura nera e con gli occhi da cucciolo bastonato)
Jeo: O.O Ok ok, ora basta si esagera così e la storia non è nemmeno iniziata!!!! >-<
Nay: Dai Jeo, vai avanti *si dispera*
Jeo: Allora, tanto ormai Boo l’abbiamo persa, ci ha scaricate per i pancakes T.T
Boo: Crunch crunch <3 (Boo che gusta i pancakes)
Jeo: Be, continuiamo! ^-^
Nella Gilda più forte e casinista dell’intero regno, una dolce bambina di nome Asuka stava guardando gli esseri più minchiosi del pianeta (con tutto il rispetto per chi li ama u.u), i Teletubbies! XD
- Mamma mamma voglio i Teletubbies sulla lacrima vision!!- disse la piccola bambina piagnucolando.
- Ma tesoro, la lacrima vision è rotta! Tra poco arriva il tecnimago!- rispose la mamma.
Il tecnimago arrivò poco dopo. Era un omettino piccino picciolo, con i capelli bianchi (Boo: Anche se era pelato in verità u.u) sull’ottantina con una borsa dieci volte più grande di Elfman sulle spalle, infatti i maghi videro soltanto la borsa camminare da sola.
- AHHHHHH UN FANTASMA!!!!!! NON È PER NULLA DA UOMO!!!!!- disse spaventato Elfman che si gettò in braccio a Evergreen la quale lo scaraventò contro un muro (Nay: Tanto love <3) senza pietà.
Nessuno poteva toccare una dolce fatina delicata come lei. (Jeo: Dolce? Delicata? O.o Non sono esattamente gli aggettivi che avrei scelto……..-.-“)
Con tuuuutta la calma del mondo, il tecnimago iniziò a smontare la lacrima pezzo per pezzo, nel vano tentativo di scoprire la causa del guasto.
Dopo ore di duro lavoro nel tentare di capire dove fosse il problema, cosa che era costata la vita (pazienza) a molti dei giovani maghi lì presenti, che ora giacevano a terra privi di energia vitale (Jeo: Oddio addirittura?! Che cazzo gli ha fatto fare stò tipo per ridurli così?! O.o) finalmente il vecchio rimbambito riuscì a scovare il problema.
- Oh ma guarda, la spina era staccata, hihihihi!!!!!- rise isterico, come una vecchietta col mal di gola.
Una fiammata di Natsu che gli bruciò i capelli (Boo: Ma se ho detto che era pelato!!! >.< Nay: Oddio Boo ma allora sei viva :’D Jeo: Meno male, pensavo di averti persa per la trama XD Boo: Ahahahahah ora ridatemi i miei Pancakes se non volete morire! è.é Nay e Jeo: brrr terrorizzate donano i pancakes al mostro che si calma e torna un cucciolo buono e coccoloso O.O”), una lancia ghiacciata di Gray che gli bucò il cu… deretano e la mazzata che Gajeel gli diede hai preziosissimi gioielli di famiglia con una mazza di ferro, che poi dovette disinfettare per decontaminarla (Nay: VAI GAJEEEL!! *W* Jeo: Non si capisce che lo ami sai? -.-“ Boo: Crunch crunch crunch, Aye Sir!!!! *3* Nay: ah-ah-ah……. .-.) dai vari germi, gli fecero intendere che no, non sarebbe stato pagato per il servizio.
Ciò che i nostri cari e gentili maghi non sapevano era che il cosiddetto vecchietto era in realtà un mago appartenente alla Gilda Oscura di quegli infami e rompipal… cioè cattivoni di Raven Tail, che ora, fuori dall’edificio, ghignava malvagio.
- Hiiiahahahahahah quei bambocci fatuncolosi non sanno che sono stato io a togliere la spina dalla loro amata lacrima vision, per poi infiltrarmi e poter mettere in atto il mio piano malefico!!! Hiahahahahah!!!!-
Boo: Ma se ha staccato la spina alla lacrima non era mica già infiltrato? O.o
Jeo: Effettivamente non hai tutti i torti… O.O
Boo: Lo so u.u Ora torno ai dolci Pancakes *-*
Jeo: Mi ricordi Erza con i dolci alle fragole -.-“
Nay: Ma che farabìr quelli di Raven Tail >3> no, aspetta…
Jeo: Ok basta, continuiamo che è meglio -.-“……
Ma il vecchietto non sapeva che lì vicino c’era Makarov che lo osservava e che stava ascoltando il suo patetico… ehm…… cattivissimo monologo.
- Ah davvero, e cosa succederà ora?- chiese il Master, e il vecchio rispose senza peli sulla lingua.
- Be verranno spediti nel programma più umiliante e patetico della storia per l’eternitàààààààààààà!!!!!!! Muahahahahahahahah!!!!! MUAHAHAHAHAHA *COFF COFF COFF*- rise malignamente il…… nano(?) strozzandosi con……
Jeo: Ohi ma con cosa si stà strozzando?? O.o Con l’aria?? O.o
Boo: Pancakes!!! *-*
Nay: ………..saliva? D: Oppure è solo un vecchio bacucco :c
Jeo: Mmmm più probabile la seconda, ma vada per la saliva ^-^
……con la sua stessa saliva.
Solo in punto di morte, causa soffocamento, si accorse di parlare con qualcuno e quando voltò lo sguardo verso l’interlocutore ci restò secco definitivamente.
In fondo era un povero mago di ottant’anni suonati, trovarsi davanti Makarov gli aveva fatto prendere un colpo, con conseguente infarto mortale.
Boo: Oh abbiamo già un morto ed è solo il primo capitolo, evviva, yahoo -.- Pancakes! *-*
Jeo: Entusiasmo storia 0, entusiasmo Pancakes incalcolabile neh Boo? -.-“
Boo: Aye Sir!!!!! =3
Nay: Ma ma…. È morto? D:
Jeo: Eh si, ma aspetta a versare il lago di lacrime, vediamo come finisce stà cosa va….
Nay: DDDDDDD:
Anche se ormai Makarov conosceva il piano patet…… molto geniale e malvagio dei Raven Tail, era già troppo tardi.
Nella Gilda infatti, era già accaduto l’irreparabile, ovvero che molti dei membri erano spariti, risucchiati da un vortice dentro la lacrima, strapazzati come i panni in lavatrice.
(COME ‘NA CATAPULTA!!)
Asuka guardava imbambolata, ormai zombie serva della LV (Jeo: L’ultima volta che ho controllato era TV, poi bo il mondo è cambiato velocemente in 3 minuti ^.^”), mentre osservava disinteressata i compagni assorbiti dall’aggeggio infernale.
E qui ha inizio la nostra storia…………
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*Note di tre Autr…tizie fuori come dei balconi turchi*
Nay: Perché turchi? O.o”
Boo: Saperlo -.-“
Jeo: Be si dice che fumi come un turco, bevi come un turco, quindi noi *per logica* siamo fuori come balconi turchi! XD
Nay: Ora sì che è tutto chiaro…… xD
Jeo: Bene, basta fine del capitolo XD
Boo: Ma la storia ha appena detto che è iniziata?! O.o Ho fame………T.T  growl *stomaco che brontola*
Jeo: Be si, ma il narratore sparisce e subentriamo noi nel prossimo capitolo ^_^
Boo: MUAHAHAHAHAHAH A ME IL POTERE!!!!! è.é
 Nay: Dehihiohoh *3*
Jeo: Bene ragazzi, e con questo chiudiamo il primo capitolo, non uccideteci di commentacci vi prego, è una demenzialità scritta da mezza notte fino alle 2 di notte, cercate di comprenderci T.T Volete aggiungere compagne?
Cri cri cri *palla di fieno che rotola*
Jeo:…………………… Bene Minna per oggi è tutto allora XD
Un bacio e alla prossima dalle vostre care (?)
Jeo (Sofia), Nay (Giorgia) e Boo (Emma)………………
Jeo: No aspetta c’è qualquadra che non cosa O.o che Nay combini cavolo ?! <.>
Nay: Hihihihhihi come sono trasgre u.u
Boo:……… Non l’hanno ancora capito che cazzo hai fatto sai? -.-“
Jeo: Ora basta invertire la logica!! >-< Notte a tutti, ciaooooooo!!!!!
Jeo(Giorgia), Nay (Emma) e Boo (Sofia) ^^
Ore: 2:33.
 
 
THE END OF THE FIRST CHAPTER!!!!
p.s. per vostra sfortuna ce ne saranno altri, muahahahahahah!!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95