Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellafifi1986    17/06/2013    5 recensioni
Cosa sarebbe successo se Francesca sarebbe andata a cercare Violetta su quelle scalinate e se la scarpetta raccolta da Diego fosse sua.
Buon Compleanno a syontai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Diego, Francesca
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca non vedendo tornare Violetta, si preoccupo e andò a cercarla per tutto il locale ma senza risultato. Decise di andare controllare se era sulle scalinate, forse si era sentita male. Andarsene senza avvisare, non era da Violetta.
Non c'era nessuno su quella scalinata.
.Scese i gradini di fretta che la sua scarpetta si tolse dal suo piede e fini alla fine della scalinata sul tappeto rosso. 
Stava per scendere a prenderla quando la mano di qualcuno la raccolse.
Era un ragazzo spagnolo con i capelli neri mai visto prima ma la colpi subito.
Forse il suo principe azzurro era arrivato.
...
Diego segui le indicazioni per il locale dove c'era Francesca per ridarle la valigia e riavere la sua. Era tutto il giorno che la cercava, trascinandosi su e giù per la città anche perché le chiavi erano nelle valigie e senza di esse non poteva entrare nell'appartamento.
All'arrivo all'ingresso del locale e noto una scarpetta ai suoi piedi.
Si chino a prenderla e poi alzò lo sguardo verso la proprietaria.
Era Francesca. La ragazza della valigia.
Prima la valigia e ora la scarpetta.
Aveva trovato la sua principessa.
Le fece un sorriso stringendo la scarpetta con una mano e l'altra la valigia. 
...
Francesca senti il suo cuore battere a quel sorriso e a quello sguardo.
Poi video la valigia.
La sua valigia.
-non posso crederci! Quella è la mia valigia- disse Francesca felice correndo giù.
Inciampo, perdendo l'altra scarpetta e stava per cadere quando Diego lascio la valigia e la scarpetta per prenderla al volo.
Francesca apri gli occhi e si trovo tra le braccia di Diego e ad un centimetro dal suo viso.
-Cenerentola ha perso solo una scarpetta, no tutte e due-disse Diego con un sorriso.-o se no il principe non la rintracciava. Anche se io ho il tuo indirizzo-
Aveva una voce molto ammaliante
-e chi ti dice che sei il mio principe?-chiese Francesca con uno sguardo intenso.-come che ti chiami?-
-sono Diego, principessa- disse Diego con lo stesso sguardo, appoggiandola sul gradino.
Principessa.
Nessuno l'aveva mai chiamata così.
Diego le mise di nuovo le scarpette ai piedi.
Si senti come cenerentola.
-finalmente ti ho trovata, è tutto il giorno che ti cerco-disse Diego un po' stanco, mettendosi accanto a lei.-anche perché avendo  le chiavi nella valigia, non ho potuto entrare a casa, farmi una doccia e cambiarmi-
Anche se ora Diego penso che ne era valsa la pena per incontrare Francesca, l'amore della sua vita.
Poverino. Le dispiaceva anche se non era colpa sua. 
Diego era venuto anche a casa sua ma il caso o il destino non si erano incrociati per poco.
-Allora andiamo a casa mia così prendi la tua valigia e puoi andare a casa-propose Francesca con un sorriso.
-ok-disse Diego prendendo la sua valigia per camminare verso casa di lei.
...
Francesca porto Diego in camera sua dove c'era la sua valigia. Era molto emozionata perché per la prima volta che un ragazzo entrava lì tranne Luca o i suoi amici tra cui Maxi ma era tutta un'altra cosa con Diego.
Forse era stata troppo precipitosa.
Portare un ragazzo sconosciuto nella sua camera proprio la sera dove era sola in casa.
Anche se Diego sembrava un ragazzo apposto e divertente per quello che aveva visto nel tragitto.
Diego si guardo in giro sempre con la valigia di lei nella mano e quella stanza gli piaceva, esprimiva la personalità di Francesca. La sua solarità, allegria e dolcezza.
-Quella è la tua valigia-disse Francesca indicandola nell'angolino. 
Diego lasciò quella di lei e prese la sua.
Era arrivato il tempo di salutarsi però Francesca non voleva lasciare Diego anche se lui sapeva dove abitava e aspettare una visita che non sarebbe mai arrivata.
Era impossibile che un ragazzo come Diego era interessato a lei.
Doveva trovare un modo per trattenerlo.
-Diego, vuoi fermarti a farti un bagno e a mangiare qualcosa prima di tornare a casa?-chiese Francesca con coraggio.
Si sorprese di quelle parole, non era da lei.
Chissà Diego che stava pensando di lei?
-Sei molto gentile, principessa-disse Diego con un sorriso.
Lei ricambio felice.
Francesca condusse Diego in bagno e poi andò in camera sua per cambiarsi di abito quando si ricordo di non avergli dato l'accappatoio così corse di fretta in bagno per darglielo e apri la porta pian piano.
Si fermo quando vide Diego nel preciso istante in cui si tolse i pantaloni e boxer insieme.
Divento rossa a quella visione paradisiaca.
Era la prima volta che vedeva un ragazzo nudo anche se solo da dietro.
Si volto subito per chiudere la porta di nuovo pianissimo.
Aveva il cuore a mille, uno strano calore verso il basso e sentiva caldo.
Non si era mai sentita in questo modo.
Non riusciva a togliersi l'immagine di Diego nudo o immaginarlo nella vasca con lei avvolti in un abbraccio o a baciarsi o altro ancora.
Che pensieri faceva?
Non aveva mai fatto pensieri come quelli su Tomas.
Diego le piaceva e la attrava molto.
...
Diego usci dal bagno per andare in camera di Francesca per prendere i vestiti infatti aveva solo un asciugamano alla vita perché non c'era altro.
Quando apri la porta della camera, c'era Francesca che si stava spogliando ed era in reggiseno e slip.
Era bellissima.
Non riusci a resistere ad non avvicinarsi a lei, abbracciarla da dietro e non darle un bacio sul collo.
Francesca sussultò a quel gesto improvviso, alla presenza di Diego lì quando lei era in quel modo.
Brividi lungo la schiena provoco quel bacio ma per quando le piaceva, era troppo presto perché lei e Diego si conoscevano da pochissimo tempo o minuti.
Si scosto da lui.
Lei si girò verso di lui e divenne ancora più rossa a quella vista e quel senso di calore aumento.
-Francesca, so che vado veloce ma tu mi piaci troppo e so che tu provi lo stesso-disse Diego con sguardo intenso e sicuro.
Non era un tipo da mezze misure, era così diretto.
Quella cosa le piaceva molto.
Diego si avvicino per avvolgere il suo corpo e baciarla.
Lei non sapeva cosa fare.
Non aveva mai conosciuto un tipo come Diego.
Tutto di lui la attraeva e desiderava quel bacio e altro ma le sembrava troppo presto.
Alla fine si lascio andare al suo primo bacio d'amore.
Fu qualcosa di forte e speciale quando le loro labbra si sfiorarono e loro lingue si incontrarono per dare al via ad una danza molto passionale.
Diego appoggio Francesca sul letto e riprese a baciarla mentre le slacciava il reggiseno e le mani di lei andarono al suo boxers.
-Si guardarono con desiderio e voglia di unirsi così fecero l'amore lì nel letto mentre il cellulare di Francesca squillò ma erano troppo presi da quel momento per rendersene conto.
Da quella notte  magica e di passione tra Diego e Francesca nacque un'amore destinato a durare per sempre.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986