Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    17/06/2013    6 recensioni
[Tenshinhan/Lunch | raccolta mista | partecipante a "The Four Elements ≈ Fluff Contest" di Nede | tabella Aria]
#01. Capelli • «Leva quelle luride manacce dai miei capelli o te le taglio!».
#02. Montagna • «Ti prego, Ten, non andare! Se ti succedesse qualcosa, io... io non saprei cosa fare senza di te!».
#03. Vento • «Tenshinhan, muovi quel culo e vieni a mangiare, altrimenti ti farò ingoiare questo stupido arrosto a suon di pugni!».
#04. Foglie • «Le stai vedendo queste fottutissime foglie, Tenshinhan?! Quando tornerai, ti toccherà fare la stessa fine!».
#05. Brezza • «Ma sappi che io non mi faccio scrupoli a sbatterti in faccia certe cose: ammetti di aver flirtato con Yamcha nell’aldilà!».
#06. Orgoglio • «Credi che solo perché rapino banche e vado in giro a sparare la gente significa che non gradirei un po’ di romanticismo?!».
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fs f  Autore: Soly Dea
 Titolo: Emozioni sospese in aria
 Fandom: Dragon Ball
 Pairing: Tenshinhan/Lunch
 Lunghezza: drabble
 Genere:
romantico, commedia, slice of life
 Rating: verde
 Tabella: Aria
 Prompt: Capelli
 Note: questa fanfiction partecipa a The Four Elements ≈ Fluff Contest indetto da Nede.



Emozioni sospese in aria

1. Capelli

Se c’era una cosa che le due Lunch avevano in comune, quella era la consistenza dei capelli. Tenshinhan amava tornare a casa reduce da un’estenuante sessione d’allenamento e trovare la ragazza già a letto con le ciocche scomposte che si diramavano sul cuscino.
Il guerriero le baciò la fronte, poi attorcigliò un ricciolo blu intorno al proprio dito. Lei mugugnò nel sonno girandosi su un lato, ma un ciuffo le solleticò il naso e un forte starnuto rimbombò per tutta la casa.
«Leva quelle luride manacce dai miei capelli o te le taglio!».
I capelli di Lunch erano inviolabili, Tenshinhan lo sapeva bene, eppure il mitra puntato contro la propria testa aveva ormai smesso di fargli paura.














Note dell'autrice:
Arriva l'estate e io ho molto più tempo per scrivere, quindi ho deciso di dedicarmi a questa bellissima coppia con l'ennesima mini-raccolta. Le challenge mi piacciono troppo, non posso farci niente XD comunque spero che questa prima drabble vi sia piaciuta!
Me lo lasciate un commentino? Vorrei solo specificare che nel capitolo Ten e Lunch sono fidanzati da un bel po', per cui lui non ha più paura del mitra di lei! XD A presto!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D