Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: Rocky1g    17/06/2013    2 recensioni
Adesso: incomincio Dalla 5 Elementare,Era appena iniziata la scuola....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso: incomincio Dalla 5 Elementare,Era appena iniziata la scuola.... 
allora la maestra ci fa scrivere sul diario per le cose scolastice,i quaderni,le penne ecc.. 
come in una classe normale bisognerebbe essere uniti invece nella mia..

 nella mia classe facevano sempre i gruppetti io ero l'unica ''sfigata'' che non Adesso: incomincio Dalla 5 Elementare,Era appena iniziata la scuola....
Allora La maestra Di italiano ci fa scrivere sul diario le cose per il materiale scolastico. io ero molto emozionata , ed ero molto contenta di rivedere ancora i miei compagni visto che ci conosciamo da 5 anni..
Arriva l'intervallo.. allora  mi avvicino ad una mia amica e mi dice: Vattene,devo dire una cosa segreta,non puoi asistere ..
Ditemi un po come dovrei essere sentita? Scusate la parola UNA MERDA.  VABBè ADESSO SONO UN PO CRESCIUTA E RIESCO A RISPONDERE,MA NON POTETE IMMAGINARE COSA HO PROVATO IN QUELLA CLASSE PER 5 ANNI.MI SONO STUFATA!
avevo nessun amico! mi trascuravano sempre.. poi speravo di avere incontrato una vera amica di nome Giulia,che siamo pure diventate migliori amiche adesso non più,perchè mi ha tradito sta stronza. Perchè praticamente un pomeriggio che eravamo a scuola chiede alle sue ex migliori amiche,di ritornare ancora migliori amiche,io ci rimango secca...ma proprio  di merda! da la non la dovevo perdonare .. anche da Loro le sue ex migliori amiche che quando ero migliore amica con lei mi parlavano male dicendo: stai attenta,quella è cattiva,quella usa solamente le persone,ma fuck! io ci sono rimasta malissimo infatti da quando ho chiuso con lei non ho più avuto migliori amiche..:( perchè mi ero veramente affezzionata a lei ma molto..infatti in molte mi avevano chiesto cosa avevo poi l'ho detto e mi sono liberata ma provo ancora il dolore che mi ha fatto.. non potete immaginare. che brutto anno scolastico ho passato.spero di essere felice 
Infatti tornavo a casa piangendo mi chiudevo in camera ad ascoltare musiche e pensare.. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Rocky1g