Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    17/06/2013    1 recensioni
Mirai Trunks si sta allenando,ma la sua mente è piena di ricordi e questo è il suo piccolo "fioretto"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nel futuro di Mirai Trunks'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco ciò che si promette Trunks, i suoi pensieri durante un allenamento. Spero vi piaccia! Vi ricordo di commentare ci tengo veramente tantissimo!!! Alla prossima <3 <3 <3 *******************************************************************************************

Con la speranza nel cuore cambierò il destino di questo mondo, non mi arrenderò, combatterò con coraggio fino alla fine. Oggi la storia cambierà, sarà per questo grande potere che sento crescere dentro di me. In me si è formato un eroe cancellando l'odia dalla mia anima, è arrivato il momento di nascere nuovamente e dimenticare che esiste il dolore. Oggi il mondo cambierà, avrà una speranza alla fine, la forza dentro di me si sta dimenando! Una luce colpirà la mia anima, combatterò con volontà, viaggerò nel tempo a grande velocità. Il mio potere arderà e cercherò di realizzare con passione tutti i miei sogni! In questa vita nulla era facile ed ora è tutto un ostacolo, cercherò la libertà e nel mio cuore sarà sempre presenta l'amore. Con grande determinazione combatterò con grande passione. Oggi sarà la pace a governare ed a brillare!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose