Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: selenaismyvoice    17/06/2013    2 recensioni
ciao.sono Selena Gomez. una 16enne che combina solo guai ma che un giorno incontra qualcuno che cambia la sua vita. aspetta che vita? fa iniziare la sua vita.Una ragazza che è in colpa con se stessa..ma ricomincià tutta la sua vita con questa persona.
ne vuoi sapere di più allora leggi la storia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma: ' selena arriva miley!' io: ' evvivaaa! (con un tono ironico)' okok...lo so miley è la mia migliore amica ma oggi non è la mia giornata ....non che diversa dai giorni scorsi...e anche da quelli futuri . miley: ' sellybelly ? lol. eccoti! dai che fra qualche ora inizia la festa ! *si mette a ballare* ' io:'per quanto questo spettacolino sia allettante credo che non verrò ....' miley: 'ma tu stai malee ho comprato due vestiti davvero stupendi e tu non vorrai tirarti in dietro proprio ADESSO! ' io: ' davvero ..apprezzo il fatto che tu abbia comprato quel vestito fabuloso ..ma non verrò!' miley : ' AHHHHHHHHHHHH ho capito perchè non vuoi venireeeee!' io : ' perchè è una festa per sfigati? ? mils: ' noo per Jo....' io: ' NON PROVARE A DIRE QUEL NOMEEEEE!' mils: ' josh josh josh!' io : ' ah brava...speravo lo capissi..o avrei dovuto continuare per ore a dirti che era per sfigati la festa.......COMUNQUE E' CHE NON RIESCO A DIMENTICARLO....il fatto di vederlo alla festa mi farebbe soffrire più di quanto ho sofferto fin ora.. mils'ti difenderò io ! ' io: ' no grazie non è molto bello vederti trasformata in mils molto trasgry.....' miley era tipo '?' io:no cara non fare quello sguardo..alla fine finisci sempre con l'umiliarti da sola. QUINDI CREDO CHE STASERA RIMARREMO QUI DA SOLE IO E LA MIA BELLA SIGARETTA' mils: ' peccato perchè..... ' io: ragazza del tennessee continua quella frase ' mils ' perchè mio cugino verrà con noi e..' io ' aspetta ... tuo cugino schianto o tuo cugino basso ? .. ' mils ' schianto! e quindi si è offerto di far ingelosire josh' io ' yeahhhhhhhhhh!!.....emm...mi spiace sigaretta...alla prossima!' * METTIAMOCI I VESTITI * *TRUCCHIAMOCI * *COMPLIMENTIAMOCI * * FACCIAMO LE COGLIONE* FINITO! sta volta ero felice... che dico io e miley eravamo elettrizzate!?!' mamma: ' ragazze siete magnifiche ' noi: ' aw grazie mamma - signora gomez.' mils: ' bene ora dobbiamo solo aspettare justin e liam ' **suonano alla porta** ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SALVE QUESTO E' LA MIA PRIMA FAN FICTION SU QUESTO SITO LOL. SPERO VI PIACCIA. CHI SARA' JUSTIN O LIAM DIETRO QUELLA PORTA?' LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO CHE FARO' DOPO 2 RECENSIONI. SE LO TROVATE PICCOLO SCUSATE MA NON AVEVO ABBASTANZA TEMPO PER FARLO VABBE' SPERO VI PIACCIA LO STESSO. E GRAZIE PER AVERLO LETTO xx.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: selenaismyvoice