Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    17/06/2013    1 recensioni
Clint e Natasha sono in India per una missione; l'Agente Romanoff dovrà tatuarsi con l'hennè ma la cosa sarà più difficile del previsto.
Dal testo:
" Vorrai scherzare? Sembro… la principessa Ukok. "
Clint la guardò inarcando un sopracciglio, lei sospirò " La mummia tatuata della principessa Ukok è stata ritrovata in Siberia nel 1993. "
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    Hennè

                                                                                                

:<< Dannazione! >>
:<< Hey, Nat? Tutto bene? >> chiese Clint sdraiato sul letto della loro stanza d’albergo.
:<< Sì. >> rispose la donna dal bagno.
Erano in India, a Nuova Delhi per una missione e, per via della loro copertura, Natasha si era fatta i tipici tatuaggi con l’hennè.
Trovare la polvere non era stato un grande problema, nemmeno trovare disegni da copiare era stato difficile, i problemi erano venuti dopo, quando si era dovuta tatuare. Dopotutto lei era un’assassina non una danzatrice del ventre.

Alla fine però era riuscita nel suo intento e si era ritrovata con braccia e gambe coperte da una pasta nera e appiccicosa.
:<< Che ore sono? >> chiese la donna uscendo dal bagno.
Clint guardò l’orologio appeso al muro:<< Le cinq- >> si voltò verso la donna:<< Che diavolo…? >>
:<< Ehy! Niente commenti! >> disse Natasha puntandogli un dito contro.
Indossava soltanto l’intimo nero e sarebbe stata molto seducente se solo non avesse avuto le braccia e le gambe fasciate con la carta igienica.
:<< Non stai tanto male. >>
:<< Vorrai scherzare? Sembro… la principessa Ukok. >>
Clint la guardò inarcando un sopracciglio, lei sospirò:<< La mummia tatuata della principessa Ukok è stata ritrovata in Siberia nel 1993. >>
Lui annuì trattenendosi dal riderle in faccia:<< Okay, quanto devi tenere quelle… bende? >>
:<< Quattro ore. >> rispose sedendosi nella poltrona vicino alla finestra.

                                                                                                                        *

:<< Ehy, principessa, quattro ore sono passate. >>
Natasha lo fulminò con lo sguardo, reprimendo il suo istinto omicida:<< Sappi che ho ucciso per molto meno. >> sibilò alzandosi dalla poltrona e  dirigendosi verso il bagno :<< Mai svolto una missione più complicata. >> sospirò chiudendosi la porta alle spalle con poca delicatezza.

Clint sorrise scuotendo la testa, per quella donna prendere in mano una pistola e uccidere qualcuno era semplice, ma disegnare era tutto un altro paio di maniche: davvero troppo difficile e stancante.

Lei uscì dal bagno poco dopo con i tatuaggi rossi ben evidenti sulla pelle candida.
Erano figure molto semplici: onde e fiori che si intrecciavano fra loro in un disegno poco elaborato ma con un proprio fascino.
:<< Beh, non sono venuti tanto male. >> disse avvicinandosi a Clint mentre si osservava i tatuaggi piuttosto soddisfatta.
:<< No, direi di no. >> rispose lui osservando i disegni attentamente.
Le prese un braccio e con un dito cominciò a percorrere i contorni di un fiore, lei fremette quando lui si portò il polso alle labbra:<< Ehy! >>
Clint ridacchiò, lasciò il braccio e l’afferrò per i fianchi, trascinandola verso di sé la fece ricadere a cavalcioni su di lui.
:<< Ti preferisco così, senza bende. >>
:<< Ah, davvero? >> domandò lei in un sussurro.
Lui sorrise avvicinando le labbra alle sue, Natasha gli passò una mano fra i capelli sorridendo maliziosa e Clint la baciò.

:<< Le relazioni fra colleghi sono “sconsigliate”, è la regola. >>

:<< Le regole sono fatte per essere infrante. >> rispose baciandola nuovamente e lasciando che lei gli mordicchiasse il labbro inferiore mentre stringeva le gambe attorno al suo bacino:<< E poi sei già mezza nuda. >>

:<< Giusto, ottima osservazione Occhio di Falco. >> gli accarezzò una guancia prima di trascinarlo sul letto in un caldo bacio.

Note: Questa è nata come una long che poi è diventata one-shot, ha già il suo seguito ma  per ora ho deciso di pubblicare solo l'inizio e sto decidendo se pubblicare o meno il seguito.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon