Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: EastJesusNowhere    17/06/2013    1 recensioni
Alex è rimasta orfana di entrambi i genitori all'inizio dell' estate , ed è quindi da tre mesi che vive con sua zia Amanda a Rodeo una minuscola città californiana ..
Lì a Rodeo Alex conosce solo Aurora , la sua miliore amica che la aiuterà ad inserirsi alla Pinole Valley High la nuova scuola che Alex frequenterà.
La sua vita è stata una totale sofferenza fino a quando ha incontrato Billie Joe , Mike e Trè..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is my life. "Oh ma che coglioni.." Dissi lanciando la sveglia che si trovava sul mio comodino,l'oggetto atterrò a terra con un tonfo secco e smise di suonare. Ficcai la faccia sotto al cuscino per riprendere sonno , non avevo la minima voglia di andare a scuola , troppa nuova gente ... Avrei dovuto scombattere con le fighette della scuola ancora una volta .. Mia zia entrò distraendomi dai miei svogliati pensieri. " Alex sveglia .. Non vorrai fare mica tardi al tuo primo giorno ?? Sbrigati che Aurora sara qui alle 7.30 " io mi limitai a grugnare qualcosa e ad alzarmi debolmente dal letto. Mi trascinai in bagno e mi feci una bella doccia fredda ,mi asciugai , per poi infilarmi un paio di jeans e una maglietta presi a caso nell'armadio. Scesi le scale afferrai una mela e la mia cartella salutai mia zia e mi trascinai fuori di casa . " Aleeeee!!! " mi salutò Rorie " Hey Ro .. Tutto bene ? " le chiesi mentre ci incominciavamo ad incamminare " Sisi tutto apposto e tu ?? Emozionata ? " Vidi spuntare sul viso di Rorie , da sotto i capelli castani dalle punte azzurrine , un sorrisetto gentile : quello che a me piaceva tanto. "Naah..." Vidi l'emozione sul suo volto spegnersi .. "Ok.." Disse lei tristemente .. Durante il tragitto parlammo del piu e del meno , e proprio mentre le raccontavo della mia vecchia scuola ..giungemmo a quella nuova . La campanella era appena suonata e orde di studenti si accalcavano davanti all'entrata . Mentre tutti combattevano per entrare in quell edificio cadente notai tre ragazzi che non sembrava si facessero troppi problemi per entrare .. Se ne stavano seduti su una panchina in un angolo del cortile ; avevano un aspetto...strano..ma a suo modo attraente. Tra i tre quello che attirò la mia attenzione era biondoaveva dei capelli biondissimi... Quasi bianchi e aveva degli occhi blu. Mentre ero persa ad osservarlo l'entrata si era svuotata e io e Rorie potemmo entrare a scuola tranquillamente. La seconda campanella suonò dopo circa 3 minuti che ci eravamo sistemate ai nostri banchi .. Ci eravamo messe in fondo .. Rorie davanti a me con Michael (il suo ragazzo) e io all'ultimo banco insieme a .. Nessuno... Il banco di fianco a me era miracolosamente vuoto .. Cosi come gli altri due nella fila affianco alla nostra. Il proprietario di quel banco rimase un mistero fino a che i ragazzi che avevo visto prima nel cortile fecelo capolino in classe e con le loro andature ciondolanti si diressero verso il fondo della classe. Il biondo e un altro ragazzo dai capelli neri si accorsero che uno dei quattro banchi era occupati da me e quasi "facendo a gara" vennero verso di me per accaparrarsi il posto . Il ragazzo dai capelli neri arrivò per primo " Merda Billie sei il solito cazzone " disse il biondo. Quello che sembrava chiamarsi Billie gli fece il dito e si sedette affianco a me. La lezione cominciò. E contemporaneamente a quando l'insegnante comincio a spiegare il ragazzo che avevo vicino a me comincio a squadrarmi " Ma che bel bocconcino che abbiamo qui ... Hey Trè ... Hai visto ?? " disse girandosi verso il terzo ragazzo .. "Mmhhh...Si che ho visto.." Mi guardò il cosiddetto "Trè" con un sorrisetto malizioso sulle labbra. " Armstrong , Cool .. Dovete proprio infastidire anche la nuova arrivata ?? Alex se ti danno noia dimmi pure " li interruppe l'insegnante " No,no sinora Harrys ... Non è colpa loro .. Gli avevo solo chiesto a che pagina ci trovavamo " risposi pronta io " Mhh..Bene.. Dunque , dicevo .." L'insegnante proseguì fino a quando non la interruppe il suono della campanella . Io e Rorie andammo agli armadietti e ci accorgemmo che quei tre ragazzi ci stavano seguendo .. " Hey Ciao ! Alex , Giusto ? " Mi chiese quello che doveva essere Billie " Si ... E voi siete ??" Chiesi io " Billie Joe , Mike e Trè " rispose quello che si era presentato come Trè " Ti volevamo solo ringraziare per averci coperto a lezione e scusarci per averti definita un bocconcino..senza nemmeno presentarci" continuò Billie Joe " Oh di niente...tranquilli.."dissi io intimorita..." Bene ma ora ci siamo presentati però ... Hey Mike hai visto che schianto di bionda ?! " esordì Billie Joe con un espressione alquanto pervertita. " Billie !" Lo rimproverò il biondo colpendolo sul braccio. "È solo la verità" ed ecco nuovamente quell'espressione pervertita sul viso di Billie. "Vi va di pranzare con noi ?" Esordì Rorie.. " Ah...io sono Aurora ma voi potete chiamarmi Rorie " i tre ragazzi si guardarono a vicenda "Volentieri!" disse Mike sorridendo. E così ci dirigemmo verso la mensa parlando . Billie era davvero simpatico. Artist Corner Ciao , sono la scrittrice di questa Ff ed è la prima in assoluto che pubblico... Spero vi piaccia :) Se vi va lasciatemi una recensione piccina picciò :3 Hahahahah :3 I'll give you a long kiss goodnight and everything will be alright :* EastJesusNowhere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: EastJesusNowhere