Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: Gemini_no_Aki    17/06/2013    4 recensioni
"Cattivo missile! Cattivo!!"
Bones alle prese col famigerato missile mangia braccio.
[INTO DARKNESS - STAR TREK]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leonard H. Bones McCoy
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cattivo missile!




"Che sta succedendo?"
La comunicazione visiva era disturbata dal campo magnetico del planetoide ma l'audio funzionava ancora bene... quello che era illogico era ciò che sentivano.
"Cattivo missile! Cattivo!!"
"Bones?"
"Nessuno ti ha mai detto che le braccia delle persone non devono essere mangiate?"
"Dr. McCoy, tecnicamente lei sta parlando ad un oggetto inanimato. Ritengo alquanto improbabile che qualcuno possa avergli insegnato qualcosa."
"Io l'avevo detto che non ero uno smonta-missili ma un dottore. Quando mai vengo ascoltato?!"
"Sto cercando di disarmarlo! "
"Oh, certo. Faccia con comodo, non è il suo braccio quello che stanno mangiando. E tu, sputalo subito!!"
Un attimo dopo, a meno di 2 secondi dalla detonazione, il missile era disarmato e l'uomo finalmente libero.
Guardò il missile con aria truce ignorando l'esclamazione di sorpresa della dottoressa Marcus e sbattendo una mano contro l'oggetto con rabbia.
"Cattivo missile!!"





Note dell'autrice: Dopo la visione di "Into Darkness" una mia amica se ne è uscita con questa affermazione... "Cattivo missile. Cattivo! Sputa la mia mano!!" e così... ecco qui 131 parole sul nostro caro Bones alle prese con un missile mangia mani.
E' scritta così, senza nemmeno pensarci, giusto per divertirmi un pochino, non so nemmeno quando possano essere IC i personaggi in questo... cosettino...

Bye Bye~
Aki
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Gemini_no_Aki