Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ishimaru    17/06/2013    0 recensioni
"Lui gli aveva insegnato a dubitare, a valutare gli ordini e a decidere la via più giusta per lui."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Castiel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’Angelo stava guardando quella casa da molti giorni, gli avevano ordinato di osservare ma non intervenire.
Non aveva capito quegli ordini fino a poche sere dopo, quando aveva visto quel bambino portare via suo fratello e una presenza oscura uccidere la donna che gli aveva detto “ gli angeli ti proteggono “.
Poteva intervenire, doveva, ma gli ordini sono ordini e vide saltare in aria la casa mentre un uomo trascinava via i bambini.
 
Estrai la spada di Michele, salva l’uomo giusto.
 
Aveva ucciso molti demoni e salvato anima e corpo dell’uomo, si chiese ancora una volta perché Lui, e ancora una volta non riusci a rispondersi, ma gli angeli eseguono solo gli ordini, e Castiel lo sapeva, solo gli ordini.
 
 
Castiel pensava che il dono più grande glielo avesse fatto suo padre, finché non aveva conosciuto Lui, Lui gli aveva insegnato a dubitare, a valutare gli ordini, e a decidere la via più giusta per lui.
 
Non era riuscito a salvarlo, ma poteva ancora salvare Sam, prendere i suoi mostri, come non era riuscito a prendere i Suoi.
 
Spesso si chiedeva come sarebbe andata se lui non avesse ubbidito, ma poi scuoteva la testa, per questo era in Purgatorio, per espiare.
 
Per non aver salvato Dean al momento giusto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ishimaru