Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Zaynrauhl    18/06/2013    1 recensioni
"Vuoi dire;cosa Miranda dovrà fare." precisò sorridendomi,Candice accennò una risata,mentre Selena mi faceva la faccia da cucciolo.
"Dovrai provarci con Justin,provare ad uscire con lui e vedere se lui si innamora di te." aggiunse soddisfatte del suo 'piano geniale'.
 
***
"Mi dispiace,ho sbagliato tutto." dissi cercando di avvicinarmi a lui.
"Per cosa ti dispiace?Di avermi usato o del fatto che io mi sono innamorato di te?"
 
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Who's Justin?



When you walk, you don’t leave tracks
When you talk, they don’t talk back

Believing every word you say
But they don’t know, they don’t don’t know

Secrets that you just can’t keep
Promises that you made me
You twisted it to suit yourself




Non avrei mai pensato di fare la parte della "cattiva",quella che nei film ruba il ragazzo alla protagonista,quella che alla fine rimane sempre da sola,
odiata da tutti.Per tutta la vita,mi sono immaginata come "l'amica",quella ragazza buona che aiuta sempre la protagonista in tutto,quella che non
guadagna mai niente,che non viene notata da nessuno perchè non è abbastanza bella,dolce,intelligente o timida.Mi sono sempre vista come Lily di Hannah Montana,la ragazza che c'era sempre per Miley ma che non veniva mai notata da nessuno,perchè Miley era sempre la migliore,
quella che meritava più attenzioni.
Non era mia intenzione rubare il ragazzo a Selena,che tra l'altro è una delle mie migliori amiche,e non avevo neanche intenzione
di 'innamorarmi' di Justin,se quello si poteva definire amore.Certo,lui adesso mi odia,quasi sicuramente,l'ho usato solo per raggiungere il
mio obiettivo,realizzare il mio sogno.Sapevo che era sbagliato e se adesso potessi tornare indietro,cambiere tutto.Ma nella mia testa,mentre lo
facevo,mi ripetevo: "voglio soltanto diventare famosa,tutti meritano di provare a realizzare il proprio sogno e partecipare a un video musicale mi
renderà più famosa". Stupido,vero?Usare una persona,farsi calpestare da un'amica e litigare con un'altra amica solo per un video.
Ma forse è meglio che vi racconti come sono andate le cose dall'inizio, vero?
 
 
"Ragazze ho un problema enorme!" esclamò Selena entrando in camera mia,in realtà non era solo camera mia,era anche la stanza di Candice,anche se pulivo,asciugavo e cucinavo io.
"E quale sarebbe questo 'enorme problema'?" domandò Candice sbuffando,stava maledicendo Selena con lo sguardo e anche me,dovevamo studiare per un esame importante e per Candice era imperativo prendere il voto più alto.
"Justin mi tradisce." affermò battendo la mano sul tavolo,dove poco tempo prima,io e Candice stavamo facendo i compiti.
"Chi è Justin?" domandai inclinando la testa di lato incuriosita,mi sembrava ovvio che era il ragazzo di Justin,ma io ero rimasta al fatto che era innamorata persa di Michael.
"Miranda - esclamò Candice - come fai a non conoscere Justin?E' solo il nuovo,bellissimo,talentuosissimo,gentilissimo ragazzo di Selena." aggiunse Candice ridacchiando,Selena la fulminò con lo sguardo.
"Ora capite qual è il mio problema?" chiese sedendosi sulla sedia accanto alla mia,mi voltai a guardare Candice,che era confusa tanto quanto me.
Insomma,stava praticamente col ragazzo perfetto,da come me lo descrivevano,era una bella ragazza,ricca e otteneva sempre quello che voleva,senza dover faticare,e si faceva un problemi con delle accuse infondate sul 'ragazzo perfetto'?Era un mia amica,certo,ma delle volte,l'avrei strangolata volentieri con le mie mani.
"No,ti prego illuminaci con la tua intelligenza superiore - disse Candice ritornando a leggere il libro di economia,Selena assotigliò gli occhi a due fessure - però fai veloce." aggiunse sorridendole amabilmente,come solo lei sapeva fare.Era questa la sua fortuna,la sua faccina da bambolina asiatica,il suo fisico magrolino,la pelle chiara,era semplicemente adorabile,sembrava un bambola.
"Lui è perfetto,è sempre gentile,dolce,quindi mi sta sicuramente tradendo,non è possibile che sia così perfetto." spiegò con tono ovvio con la sua vocina acuta.
"Quindi?Cosa centriamo noi due con i tuoi problemi esistenziali?" domandai arricciando il labbro.
"Mi dovete aiutare,ovvio." rispose facendo spallucce,mentre giocava con il mio astuccio.
"E cosa dovremmo fare?" chiese Candice preoccupata,conoscevamo la mente contorta di Selena,faceva piani sempre molto strani,e quasi mai andavano a buon fine.
"Vuoi dire;cosa Miranda dovrà fare." precisò sorridendomi,Candice accennò una risata,mentre Selena mi faceva la faccia da cucciolo.
"Dovrai provarci con Justin,provare ad uscire con lui e vedere se lui si innamora di te." aggiunse soddisfatte del suo 'piano geniale'.
"No.Come?Perchè io?Non può farlo Candice?" feci un milione di domande tutte in un colpo.
"Perchè se accetta di uscire con te,vuol dire che non mi ama - rispose,giustamente - Justin conosce Candice,in più,lei non è il suo tipo." aggiunse accennando un sorriso.
Ci fu un minuto di silenzio,nel quale ne Selena ne Candice smisero di fissarmi.
"Allora,ci stai?" esortò Candice,stanca di attendere una mia risposta.
"Fammici pensare,ehm ... no." risposi secca,non volevo farmi coinvolgere in un altro dei suoi stupidi piani.Mi alzai in piedi di scatto e afferrai il borsone che avevo lasciato accanto al divano.
"Ti convincerò in un modo o nell'altro" disse molto semplicemente,mentre osservava la sua manicure perfetta.
"Contaci."
"Dove stai andando?" domandò Candice mentre aprivo la porta del nostro appartamento.
"In palestra,ad allenarmi." rispose prima di sbattere la porta di camera mia.
 
Tirai fuori l'iphone dal borsone,mi misi le cuffiette e mi 'ritirai' nel mio mondo,nel mondo della musica,dove tutto è perfetto.
Continuai a camminare verso la palestra,dove quasi ogni giorno andavo a ballare,quando andai a sbattare contro qualcuno cadendo a terra.
Mi levai le cuffiette velocemente e alzai lo sguardo per vedere chi avevo abbattuto.
"Scusami,non volevo è solo che ho molti pensieri per la testa" dissi passandomi una mano tra i capelli.
"Non fa niente,anche io non sono stato molto attento" rispose aiutandomi ad alzarmi e sorridendomi.
Accennai un 'grazie' anche se ero molto in imbarazzo.
"Qual è il tuo e qual è il mio?" domandò il ragazzo.
"Come?" ero abbastanza confusa in quel momento.
"I borsoni,dico." rispose indicando le tue borse nere da palestra a terra.
Ne presi una a caso,aprii la tasca e notai che c'era lo scoatch per le fasciature,era il mio.
"Questo è il mio." dissi sorridendo.
"Sicura?" rispose afferrando l'altro borsone.
"Credo di si." affermai sorridendo.
"Bene - disse ricambiando il sorriso - ci si vede in giro." aggiunse andandosene.
Rimasi un minuto a guardarlo andare via,era stato veramente gentile,solo dopo un po' mi accorsi che ero in ritardo.
Corsi velocemente dentro l'edificio,spalancai la porta della palestra e dissi " Sono in ritardo,scusate.Intanto iniziate a riscaldarvi che io torno subito."
Andai nello spogliatoio e aprii la borsa per tirare fuori,pantaloncini e canotta quando..
"Merda!" dissi dandomi una pacca in testa,avevo preso il borsone sbagliato.
 


Bibo's corner 
E' la prima fanfiction in assoluto che pubblico,quindi siate buone adfgfds
parliamo della fanfiction che è maglio lol
in questa fanfiction,Justin non è famoso e neanche Selena lo è
(per la cronaca,io non odio Selena,anzi,adoro quella ragazza!)
per quanto riguarda la protagonista,Miranda,ho deciso di darla il volto di Nina Agdal,che io credo
sia perfetta come 'Miranda' ma voi potete immaginarla come volete c:
mentre Candice l'ho immaginata con il volto di Jung min hee 
credo di aver detto quasi tutto quello che dovevo dire.
Spero di trovare delle recensioni (accetto anche le critiche uu) così so se la storia piace e aggiorno
più velocemente.
Grazie mille a @hjsdjmples  per il banner incredibilmente bello e sexy (lol) che mi ha fatto!

Su twitter sono @jawaadrescuedme c:



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Zaynrauhl