Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Whatsername1697    18/06/2013    1 recensioni
Un breve dialogo tra Gerard e Frank, costretti a mentire per nascondere la loro relazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Lo sai che non posso mollare Lindsay, non mi permetterebbe più di vedere Bandit, e morirei senza la mia bambina.

-E quindi tutte le promesse che mi hai fatto erano solo bugie? “Io e te per sempre insieme, non ti lascerò mai”, te lo ricordi? Oppure erano parole dette a caso? Non me lo sarei mai aspettato da te, Gerard. 

-Io ti amo, ma amo anche Bandit, piuttosto che rinunciare a uno dei due mi ammazzerei.

-Ma per favore, potresti chiedere il divorzio tranquillamente e ottenere l’affidamento della bambina. Queste sono tutte scuse Gerard, lo sai anche tu. E’ che hai troppa paura, hai paura di venire giudicato. Ma sai cosa? Io pur di star con te mi farei prendere a sassate in faccia, non mi importa se qualcuno mi guarda male oppure se qualcuno smette di parlarmi. Io ti amo, ti amo davvero. 

-Non me ne frega un cazzo di quello che pensano gli altri, ma te l’ho già detto, è troppo complicato, Frankie.

-E’ troppo complicato un paio di palle, se ami una persona ci stai e basta, senza pensarci due volte! Non puoi usarmi solo come una bambolina gonfiabile, io ho dei sentimenti e lo sai benissimo! Non sono una macchina da sesso.

-Frank, noi non facciamo sesso, okay? Noi facciamo l’amore, la cosa è diversa.

-E allora dov’è il tuo amore, eh? Mi ami così tanto che non riesci nemmeno a lasciare tua moglie. Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.

-Io..Io non volevo arrivare a questo punto. Pensavo che sarebbe stato più facile.

-Come potevi pensare che fosse facile lasciare una persona con cui hai passato metà della tua esistenza? Nulla è facile, Gerard! A volte mi chiedo se dentro alla scatola cranica tu abbia un cervello oppure un criceto che gira sulla ruota.

-Ah-ah! La simpatia in persona. Senti Frank, aspetta ancora un po’, con il tempo Lindsay capirà, mi sto allontanando lentamente da lei.

-Gee, lo sai che potrei aspettarti in eterno, basta che non ci metti troppo.

-Frank devo dirti una cosa.

-Dimmi.

-Ti amo, Frankie, ti amo più di tutto.

-Ti amo anche io Gerard.


 



Salve a tutti! Non so come mi sia potuto venire in mente un dialogo del genere, però l'ho scritto in modo spontaneo e diciamo che mi piace. Spero che piaccia anche a voi.
xXWhatsername
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697