Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: AshHurricane    18/06/2013    1 recensioni
Ai piedi del letto, lo sguardo fiero, gli occhi da puma, stava un ragazzo. La divisa arancione a lui calzava a pennello, seppur stonasse con i capelli blu elettrico e la pelle scura. Non che fosse di colore, o mulatto. Solo, abbronzato, o almeno così pareva. Taiga lo guardò qualche secondo, gli occhi di fiamme che ardevano di irritazione.
-Quella è la mia brandina, finocchietto-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nato per vivere, nato per morire

 
 
 
 

 Prologo / Finalmente il vecchio stronzo è morto

 

Le sbarre come limitazione a quella libertà tanto agognata negli anni dell’adolescenza. I muri spogli, il grigio cemento e un colore smorto, un verdino pallido, a coprirlo. L’intonaco si stacca dalle pareti più isolate, il corridoio che passa tra le celle è vuoto e rumoroso, insulti e mani si fanno strada dalle celle, in una rabbia che di muto non ha nulla. Le manette stringevano i polsi vicini, arrossavano la pelle. L’intero corpo gli gridava di scappare, le palpebre sbattevano freneticamente per via della luce troppo intensa dei neon sul soffitto. In quel momento Kagami si fidava solo del suo istinto, e del suo udito. Seguiva i passi del poliziotto davanti a lui, lo sguardo sulle sue spalle, e il passo affrettato dalla mano di un secondo poliziotto premuta insistentemente sulla sua schiena. La sua mente elaborava le possibili via di fuga, la distanza che lo separava dall’entrata sorvegliata, e da quella di servizio. Lo sguardo coglieva ogni oggetto che si sarebbe potuto prestare alla fuga, ogni oggetto utile per colpire il cranio calvo davanti a lui.
Non aveva mai considerato la possibilità di finire in prigione, né aveva mai pensato a quel luogo in sé, ma aveva visto abbastanza film da potersi concedere di pensare esistesse una vaga e remota speranza di fuga che non comprendesse l’uscire in un sacco dei rifiuti, morto s’intende.
Sentiva le gambe molli e lo stomaco ingarbugliato. Flashback delle due settimane precedenti scorrevano nella sua mente, confusi e distorti. Il corpo di suo padre, morto, il sangue che usciva dalle labbra e dallo squarcio sul petto, la casa in fiamme, la corsa all’esterno, la terra che sotto ai suoi piedi sembrava sprofondare, in una corsa verso la libertà. Sua madre che urlava. Sei un mostro aveva detto, vero, Kagami?
Nella sua testa il suono del martelletto battuto dal giudice al processo tormentava le sue notti, non lo faceva dormire, gli occhi di suo padre sgranati che si chiudevano a ogni “toc” secco. Non sognava più, Kagami. La sua mente gli regalava visioni febbrili di se stesso intento ad aprire lo squarcio mortale nel petto del padre, se stesso che gli spaccava il cranio con il bastone da passeggio del nonno.
Doveva ammettere però, che farlo ero stato facile e gli aveva riempito così tanto il cuore di felicità che, se non fosse stato per le fiamme attorno a lui, sarebbe rimasto a godersi la scena per ore. Finalmente il vecchio stronzo è morto, eh, Kagami?
Questo pensiero gli strappò un ghigno che gli costò uno strattone. Le manette tintinnarono di nuovo, ora c’era silenzio nel corridoio, o almeno così pareva.
Finalmente il vecchio stronzo è morto




n.d.a. 
Bene, che dire, sono tornata con un'altra long! (?) 
Si, ho in corso l'altra KagaKuro, ma che dire, questa era li, attendeva, mi chiamava cwc non ho saputo reistere haha
beh, che dire, questa è un AoKaga ambientata in prigione. 
Il basket non c'entra un cavolo, lo sso, lo sso. 
Però mi sono fatta questo viaggio, della progione, e, boh, l'ho vista troppo °w° 
Probabilmente andrò un po' OOC, però insomma haha 
Buona lettura, grazie a tutti coloro che leggeranno tale aborto in anticipo :33
Miki!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: AshHurricane