Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Micchan    03/01/2008    3 recensioni
Il rumore di cuori che battono contemporaneamente, non è una splendida melodia?
Principalmente, personaggi di questa storia saranno i gemelli Hikaru e Kaoru Hitachiin, che forse grazie all'entrata in scena di due nuovi personaggi riusciranno a scoprire qualcosa di nuovo di sè stessi.
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prime Palpitazioni

Doppio Batticuore

Due cuore che battono all’unisono. Chi mai potrebbe capire il loro solitario battito, discordante da ogni altra melodia, se non un’altra indissolubile coppia di cuori? Che accadrebbe se due melodie che prima procedevano nella stessa direzione, ma senza mai toccarsi… si intrecciassero?

 

 

 

 

Prime Palpitazioni

 

-Vi do il benvenuto in questa scuola, spero che vi troverete bene…- era la voce del preside, quella che risuonava nel suo ufficio. Lui, stranamente, compostamente posizionato dietro la sua scrivania, sulla quale, come sempre, risaltava la foto di Tamaki da bambino. Ma… a chi erano dirette tali parole? In fondo alla stanza, sedute su due sedie gemelle l’una accanto all’altra, due persone. Sul volto di entrambe si dipinse un sorriso –Non ne dubitiamo, Signor Preside…- risposero all’unisono, tono che si potrebbe definire ambiguo, producendo uno strano eco con l’unione delle loro voci.

 

 

-Ragazzi, avete sentito anche voi?-

-No, cosa?-

-Parli dei nuovi arrivati?-

-Sì, dicono che siano due ragazzi bellissimi…-

-Io ho sentito dire che siano delle ragazze invece!-

-Ma se indossavano la divisa maschile!-

Che sia una scuola del popolino, o di ragazzi straricchi, la storia non cambia mai. Non appena giungono dei nuovi studenti, ecco che iniziano a spargersi a macchia d’olio, in modo inevitabile, pettegolezzi d’ogni genere, voci di corridoio, bisbigli e quant’altro.

 

-Non la trovi un po’ insulsa?- una voce, interrotta solamente da un rumore di passi che risuonava per il corridoio… per essere precisi però… i passi venivano prodotti da quattro piedi. –Ma certo! Guarda che squallore! E la vorrebbero definire una scuola di lusso questa?- una voce diversa che questa volta parla, rispondendo all’altra. I passi s’interruppero, davanti alla porta di un’aula. L’aula di Musica 3. Due mani, due destre, si allungarono contemporaneamente verso la maniglia, aprendo così la porta.

 

-Benvenute!-
Aperta la porta, si ritrovarono nell’Host Club.

 

Davanti alla porta spalancata, due figure che nel complesso si sarebbero potute essenzialmente definire minute. Indosso portavano la giacca azzurra della divisa maschile della scuola, completa di camicia bianca… e fino a qui, tutto normale. Già scendendo però, si potevano notare quelle che si potrebbero definire gonne a pieghe, tipiche delle divise scolastiche alla marinaretta. Mani poggiate su un fianco, l’una speculare all’altra. Quattro occhi di un verde brillante studiarono la stanza, tra le espressioni attonite delle clienti e la perplessità sempre crescente degli Host. Un piccolo movimento del capo, atto a smuovere i lunghi capelli castani, caldi come il miele. –Questo… potrebbe essere già più divertente!- esclamarono insieme le voci delle due ragazze, con sorriso di chi ha in mente qualcosa, che non sarà buono per tutti. Altri guai in arrivo per l’Host Club della scuola Ouran, a quanto pare. Dei guai Gemelli.

 

 

 

_____

 

 

Ho ripostato dopo tanto tempo il primo capitolo in contemporanea con la comparsa del secondo. Non è cambiato niente, a parte l’html. E’ stato fatto solamente per fare in modo che risultasse uguale a quello del capitolo seguente.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Micchan