Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: Koa__    18/06/2013    5 recensioni
La tua mano si muove lenta, scivola sul vetro freddo che ci divide, invitandomi ad imitarla... Addio, Jim!
[Spoiler: “Star Trek Into Darkness”]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I diritti di Star Trek non appartengono a me, così come i personaggi che non sono miei. Io li utilizzo senza scopo di lucro.

[Spoiler: “Star Trek Into Darkness”]
 
 
A Eian che mi ha detto che dovevo vedere Into Darkness: perché sì.

A CowgirlSara, per il suo sostegno multifandom innanzitutto, e per avermi fatto presente che la voce di Benedict in questo film era ancestrale e che veniva direttamente da un antro della terra. 
 
 


L’ultimo bacio

 

La tua mano si muove lenta e scivola sul vetro freddo che ci divide, invitandomi ad imitarla; quelle dita affusolate, che tante volte mi hanno accarezzato, ora tremano. Tu stai morendo, Jim ed io non posso fare niente per aiutarti.

Sento la mia anima bruciare e la rabbia montare potente dentro me. Non voglio lasciarmi andare ad essa però, non ancora, devo resistere e devo farlo per il mio capitano.

So cosa desideri che io faccia e lo leggo dal tuo sguardo, ma non voglio. So perfettamente che stai per morire e che dovrei utilizzare la logica per accettarlo, ma non voglio darti l’ultimo bacio.

Perché se adesso io tendessi il braccio e imitassi il tuo movimento, unendo le nostre dita, significherebbe che è tutto vero.

Ma i tuoi occhi azzurri non mi danno tregua ed allora ti bacio, alla maniera vulcaniana, quella che tu ami tanto.


«Addio, Jim.» 

E non mi sono mai sentito tanto umano quanto in questo momento.

 

Fine

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Koa__