Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    18/06/2013    1 recensioni
Serie di storie partecipante alla Challenge 'I Cinque minuti del Martedì' di Koachan.
1-Un ragazzo cerca la sua gatta. trova invece un bel ragazzo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se...E se...



Seguono le settimane e non vedo alcun miglioramento nel comportamento di Luna, anzi  mi sembra addirittura peggiorata, come se le sedute con Luigi abbiano l'effetto contrario.
Io non sono più andato, come da richiesta esplicita e non saprei dire cosa non va.
"Io non capisco." cerca di giustificarsi Luciano, come se si sentisse in colpa "Cerco di fare tutto ciò che mi viene detto. Probabilmente, senza volerlo, sbaglio qualcosa."
Lo consolo come posso e come so che gli piace e vengo ripagato da un sorriso tenero e innamorato: che farei se qualcuno me lo portasse via.
All'improvviso vengo colto da un idea balzana ma neppure troppo: e se il problema non fossero né Luna, né Luciano? Se in realtà fosse tutta colpa dell'addestratore che sta cercando di sabotare gli esercizi per evitare che Luna si affezioni, anzi che faccia di tutto per farla irritare ancora di più nei suoi confronti?
Potrebbe avere delle mire sul mio ragazzo.
Già sopporto a malapena, e solo perché non voglio fare la figura del geloso, che la Piattola ronzi sempre attorno a casa nostra. Un altro rivale sarebbe troppo. Ho capito che il mio ragazzo è bellissimo ma non posso certo continuare a fulminare tutti quelli che s'avvicinano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974