Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Padme86    03/01/2008    13 recensioni
ciao a tutti! rieccomi con una nuova storia!! questa sara un pò diversa dalle altre, ma spero che vi piaccia! Yuri Ivanov, affascinante ragazzo di 19 anni, è innamorato ricambiato di una bellissima ragazza, Kira. ma la ragazza è amata anche dal crudele stregone Boris, che per dividerli li ha maledetti. un amico di Yuri, Kei, cercherà di aiutarli! il tutto avviene nella Russia dei giorni nostri! lasciate un commentino anche negativo, please! baci baci a tutti Padme86!
Genere: Romantico, Triste, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti e riecco la vostra Padme alle prese con una nuova storia! È la prima del 2008! Non ci credo! Questa sarà una storia diversa dalle altre che ho scritto, ma spero che vi piaccia! lasciate un commentino, anche negativo please! Baci baci a tutti Padme86!


Russia, giorni nostri.. Yuri Ivanov, affascinante ragazzo di 19 anni è innamorato, ricambiato, di una splendida ragazza, Kira Petrovic. Ma il loro amore è ostacolato da Boris Huznestov, esperto stregone e innamorato follemente di Kira. Per separarli Boris ha maledetto i due giovani con una terribile maledizione; di giorno lei uno splendido lupo bianco, di notte lui è un bellissimo lupo grigio. Un amico di Yuri, Kei Hiwatari, cercherà di aiutarli a sciogliere la maledizione.


Voilà! Il prologo è fatto! è corto (come al solito! lo so! eh he) Fatemi sapere se la storia vi ispira, altrimenti la cancellerò! Come molti avranno capito, l’idea l’ho presa dal bellissimo film “Ladyhawke”! Baci baci a tutti! Padme86!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86