Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BlackIvy    18/06/2013    13 recensioni
~ Tutto ciò che volevate sapere sui nostri beniamini, ma che non avete mai osato chiedere. Ci pensa Cana!
1. Pervert ~ « Natsu, Gray...quali sono le vostre fantasie erotiche?»
2. Morning ~ «Né Lucy» ripeté con tono brillo « Com’è messo Natsu là sotto?»
3. Special "Why?" ~ Sorpresa! :D
4. Cake ~ Gerard coperto di torta di fragole nel suo letto.
Genere: Comico, Parodia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Kana Alberona , Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Special-Why
«Ehi, testa incenerita»
Natsu smise di fischiettare, abbassando le braccia - fino a quel momento incrociate dietro la testa - e voltandosi con aria di sfida verso l’altro.
«Ohi che vuoi, testa di latta?»
Gajeel si prese tutto il tempo necessario per masticare ben bene il suo pezzo di metallo - Metallikana gli aveva insegnato a mangiare come si deve e non parlare con la bocca piena, da brava mamma Drago -, solo dopo aver ingoiato il boccone di ferro si degnò di rispondere al rosato, ignorando il suo tono bellicoso.
«Hai visto com’è scappata la bunny-girl» indicò le porte della gilda, dov’era sparita correndo ed urlando la Maga degli Spiriti Stellari.
Natsu sogghignò allegramente e Gajeel decise di prenderlo come un assenso.
«Ma quindi» continuò il Drago di Ferro, incapace di mascherare la curiosità «l’ha visto o no?»
«Naaa» rispose l’altro, sorridendo spensierato «Mi scaraventa fuori di casa senza neanche guardarmi, urlando frasi riguardo la privacy o quel che è, figurati se va a vedere certe cose» sbuffò, divertito.
«E tu» indagò Gajeel, perplesso «Perché continui ad andare a casa sua se ti tratta in quel modo?»
A quelle parole il sorriso di Natsu aumentò, nello sguardo una vena d’astuzia.
«Beh, siamo compagni di team» ribatté prontamente «E poi…é davvero morbida d’abbracciare» spiegò maliziosamente, mettendo le mani distanti dal petto in un gesto inequivocabile, il ghigno sempre stampato in faccia.
Gajeel sogghignò in quel suo modo particolare, annuendo d’approvazione.
Natsu era meno innocente di ciò che sembrava.








 Angolo Autrice

Buonasera :3
Lo so, avevo detto che postavo qualcosa legato ad Erza, ma leggendo le recensioni del capitolo precedente ( tra l’altro, siete tantissimi! Vi adoro tutti *-* O è tutto merito di Cana? xD ) non ho resistito e ho deciso di postare questo “Special”. Che tanto speciale non è ( o sì?), ma è semplicemente il “pezzo mancante” del capitolo precedente che ho scritto e poi tagliato via. Mi piaceva troppo l’idea di chiudere con un Natsu fischiettante, lasciando in sospeso il motivo reale del suo fischiettio per aumentare la comicità del tutto xD
Poi ho letto le vostre recensioni e ho visto che la maggior parte lo considerava un fischiettio innocente ( Natsu innocente? No, dopo il cap 331 non posso più vederlo così, lui fa solo finta! ) e mi son detta “ beh, postiamo quest’altra possibile ( e più esilarante) risposta!".
E dato che ci siamo introduciamo un Gajeel ( o Gajil, non so mai come scriverlo D: ) zebetta.
Perché sì, quel pezzo di ferro è una zebetta fatta e finita, niente scuse! ( e Metallikana é maschio o femmina? Mi é rimasto il dubbio, ma la battuta "mamma Drago " mi piaceva troppo e quindi amen lol )
Quindi basta, sto parlando a vanvera D:
Grazie mille a tutti/e voi che avete letto, recensito ( siete tantissimi ma mi sembra giusto scrivere tutti u.u ) e deciso di seguire questa raccolta demenziale!
Un grazie particolare a Whiteney Black, NosferatuAbby, Seminy_53 e giada1999 che ha aggiunto questa raccolta alle preferite,  a LadyVampira93, gatta12, Wilwarind86, Nox594, Saralasse, arimika, _BlackRose_FairyTail, StelladelLeone, Seminy_53 e krystal86 che l’hanno aggiunta alle seguite e alehandra che l’ha aggiunta alle ricordate!
Ancora grazie infinite a chi legge e mi riempie di gioia con le sue recensioni *-*
Vi adoro tutti/e!!
Un abbraccio, al prossimo sclero demenziale-pervertito!

Ps: e anche stavolta le note sono più lunghe del capitolo in sé, complimenti me stessa D:


  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BlackIvy